il 911? oppure l'892.892....Citazione:
Originariamente Scritto da Christine
Visualizzazione Stampabile
il 911? oppure l'892.892....Citazione:
Originariamente Scritto da Christine
La cosa assurda è ke una volta si provò a far la prova reale. Nessuno soccorreva questo poveretto nell'immediato. Poi è bastato ke uno lo aiutasse ke tutti si avvicinassero.
Questo dimostra quanto siamo condizionati dai comportamenti sociali della massa.
Qui e' 911.Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
nei film e telefilm americani chiamano sempre il 911...Citazione:
Originariamente Scritto da Christine
Non ho capito lo che vuoi dire. In America il numero di emergenza e' il 911.Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
appunto. lei è americanaCitazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
soccorro a prescindere dalle capacità mediche o meno e nel frattempo chiedo ai presenti di chiamare un ambulanza.........
la mia indole istintivamente mi spinge ad intervenire in qualunque situazione di necessità questa è la reazione che avevo da piccino è che continuo ad avere tuttora...
okCitazione:
Originariamente Scritto da Christine
ammerecana?Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
http://www.wainer.com/figutemp/28.jpg
Chiamo aiuto