Aldilą delle idee politiche č giusto che gli sforzi sociali e politici vengano riconosciuti...complimenti
Visualizzazione Stampabile
Aldilą delle idee politiche č giusto che gli sforzi sociali e politici vengano riconosciuti...complimenti
Auguri Daniele, č comunque un riconoscimento del vostro impegno che nessuno vi potrą levare
Lo stesso dicasi del tuo insegnante di sostegno. :KCitazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
mah...per fortuna sei una di quelle persone che nella vita non andrą mai da nessuna parte e per il bene del mio paese ti auguro vivamente di non avere mai alcun tipo di successo in campo politico..la classe dirigente di questo paese č gią abbastanza piena di rozzi e mentecatti...pazienza..
Vai tranquillo, sappiamo che sui posti da portaborse c' avete gią messo il cappello, nessuno ve li vuol levare... :-0#09iCitazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
I miei complimenti pił sinceri, Daniele, ed anche i miei migliori auguri per il tuo agire politico.
Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
grazie mille:) :-0#09n
Buona Fortuna ;)
Ma di niente, figurati. Tra l' altro, ho saputo che un portaborse - uno vero! - sul vostro forum gią ce l' avete... :-0003gCitazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Sbaglio o anche Saya faceva il portaborse (di Spadolini)? :cool:Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio