Originariamente Scritto da
andrea73
E’ proprio vero che l’uomo deve per forza avere un senso di appartenenza e credere in qualcosa….ma credere nella padania e in uno come Bossi ragazzi sfiora la follia. Il sacro suolo padano, il rito dell’acqua del po….Ma siamo Fuori di testa?????
Ma ci rendiamo conto che oggi nel 2005 quasi 2006 abbiamo una lega nord che condiziona un governo di un paese tra i piu’ civilizzati al ,omdo?
L’indipendenza padana???? Ma cosa cavolo e’ la padania???? Una piccola parte dell’talia magari pur bellissima ma una “regione”, una porzione di terittorio nazionale. Ma quale cultura superiore???
Io sono del nord di origini ma credo fermamente che tutto cio’ e’ una grande ca22ata.
E’ la piu’ grande presa per i fondelli l’avete avuta dai vostri bossi ecc.. che sono riusciti anche loro grazie al vostro appoggio a sedere sulle poltrone del potere (cosa inammissibile)
Complimenti popolo Padano.
Guardate io farei una cosa….volete l’indipendenza???? Prego fondiamo la suprema repubblica dwlla padania (repubblica tanto per dire la sovranita’ la scegliete poi voi), ma senza piu’ rompere i marroni all’Italia. Fuori autogestiti, auto finanziati.
Pensate che bello fuori dai marroni.
Ah a proposito di marroni, avrestele palle per farlo o sapete solo gridare all’eccelsa razza padana ma poi i soldini li prendete dallo stato, beneficiando anche voi come tutti noi poveri Italiani giustamente dei finanziamenti per la sanita’, scuola ecc. chearrivano da Roma.
A ragazzi riprendetevi veramente.
Padania , ma cos’e???
bah