generalmente non ne ricevo nemmeno, non è una "tradizione" che ci appartiene.Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
quando è capitato ho ringraziato.
Visualizzazione Stampabile
generalmente non ne ricevo nemmeno, non è una "tradizione" che ci appartiene.Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
quando è capitato ho ringraziato.
Alcuni li ho già comprati, per gli altri si vedrà, tocca farne tanti...
Mi riduco sempre all'ultimo momento
merda
PS
C'era un bel 3d sui regali che avremmo voluto fare agli altri forumisti, si può recuperare???
no, secondo me c'entrava del guttalax col sottoscrittoCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
maledetti
Sai che, in effetti...:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da Turambar
Però mi ricordo che era un 3d assai gustoso, solo che andando indietro trovo solo 3d piuttosto recenti, si saranno persi?
Quest'anno li compro in Islanda. Almeno sono sicuro che saranno originali.Citazione:
Originariamente Scritto da epixx
Troll come se piovesse....:D
Per me fare regali non è una tortura, anzi è un piacere, visto che li faccio solo alle persone che adoro.
In genere regalo libri, cd o dolci natalizi.
io regalo solo libri