- Riforma costituzionale, 15 settembre 2004
Il premier commenta le parole del Capo dello Stato sulle riforme
Berlusconi: "Sintonia con Ciampi"
- Incontro con Chirac, 7 novembre 2002
Berlusconi: siamo in perfetta sintonia
- Politica economica, 1 luglio 2004
BERLUSCONI: C'E' SINTONIA TRA DOCUMENTO SU POLITICA ECONOMICA DI AN E TREMONTI (dopo pochi giorni il ministro si dimette)
UE: Berlusconi, su Cig sintonia con Blair
Conferenza stampa a Palazzo Chigi 24 giugno 2005
L'Europa deve rinnovarsi come ha insistito il primo ministro Tony Blair ed io sono in piena sintonia con lui
Mercoledì 27/6/2001
G8
G8 – Berlusconi: in sintonia con D’amato e Romiti
Bari - Confindustria, 21 marzo 2005
Berlusconi: con Montezemolo è piena sintonia sulla riforma della legge fallimentare attesa da trent’anni, sui provvedimenti per la competitività da varare entro due mesi, anche a costo di porre la fiducia, sull’IRAP, tassa deleteria che va cancellata.
(pure in inglese) Visita di Bush in Italia, giugno 2004
Berlusconi: I'm in sintonia — in tune — with American values, American culture,"
4 NOVEMBRE 2005 Berlusconi: "Con Ciampi piena sintonia" REDAZIONE
"Punti di distacco tra me e Ciampi? Non mi sembra - ha tagliato corto - abbiamo parlato di America e del presunto gelo: tutto falso. Poi abbiamo parlato anche di Finanziaria e di legge elettorale".
(due in un colpo solo)15 ottobre 2004 – incontro con Fazio sulla riforma fiscale
Berlusconi: piena sintonia, anche con Siniscalco
(ancora due in un colpo solo) Confartigianato febbraio 2002
Berlusconi: sono d’accordo su tutto quanto ha detto il Presidente Pedracchi e mi sento in grande sintonia con il Prof. Baldini
30Giorni - Notizie brevi
Berlusconi/2 "Sono sempre stato in sintonia piena con tutte le espressioni del Papa"
http://www.30giorni.it/it/brevi.asp?id=93
CONFCOMMERCIO - Berlusconi: "Le parole di Billè sono le mie"
Berlusconi, ha commentato la relazione del presidente di Confcommercio, ...
C’è una sintonia importante”. http://www.confcommercio.it/wfprog/G...D=30068&type=1
1 dicembre 2005 – Vertice bilaterale a Villa Madama –
Berlusconi: “Mi sono trovato in piena sintonia con Zapatero”
Heliandros