Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da chessmate
Un operaio immigrato che scrive in italiano quasi perfetto e usa espressioni come "impauritasi","salutatesi", "da parte di" e perfino il costume (eccellente, per chi scrive di mestiere) di far seguire alla sigla (Udi, nel nostro caso), la dizione per esteso...
Se abadir è davvero un immigrato è un genio nelle lingue straniere. Io credo che sia un italiano, e anche piuttosto colto
Vorresti che parlassi all'infinito? Sono anni che parlo l'italiano e lo scrivo, non sono un'analfabta. Per Fatima, ma che branco di razzisti siete? e poi che ci fa il mio intevento qua? avevo scritto su un altro io.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Abadir
Per Fatima
:lol :lol :lol
Guardalo come si impegna... Porello... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Abadir
Vorresti che parlassi all'infinito? Sono anni che parlo l'italiano e lo scrivo, non sono un'analfabta. Per Fatima, ma che branco di razzisti siete? e poi che ci fa il mio intevento qua? avevo scritto su un altro io.
Dai Obladì Obladà, ci hai provato e non ci è cascato nessuno, solo quel fesso di Yurj. :D
-
Ehi...collega !!!
Sono un immigrato anch'io....ho scelto l'America, che secondo le tue teorie sta' morendo pure piu' in fretta dell'Italia.
Ma se la scelta fosse stata di andare dove le donne sono costrette a portare il velo, mi sarei sparato.
Vuoi un consiglio? Scegli la felicita', torna a casa. E se non hai i soldi per il biglietto, faccio una colletta e te li mando io.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Dai Obladì Obladà, ci hai provato e non ci è cascato nessuno, solo quel fesso di Yurj. :D
Io non parto mai dai pregiudizi, fesso ci sarai tu. So benissimo quello che faccio.