User Tag List

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73
  1. #51
    torquemada
    Ospite

    Predefinito

    mi pare che sia stato molto bello il modo con cui Federico è diventato moderatore del forum delle Due Sicilie. Noi tutti abbiamo apprezzato e fatto il tifo per lui. Si trattò di una democratica elezione. In fondo promuoviamo una partecipazione attiva dei nostri forumisti alla vita di questa comunità cattolica su internet.

  2. #52
    memoria storica
    Data Registrazione
    17 Feb 2005
    Messaggi
    2,680
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    infatti, proprio per questo ho lanciato un sondaggio per appunto "sondare" se c'è davvero l'esigenza di nuovi moderatori; e personalemnte ritengo che ci sia.
    Inoltre sarebbe bella una proposta da parte dei forumisti, piuttosto che una cooptazione dall'alto, orsù W LA DEMOCRAZIA!!!

  3. #53
    memoria storica
    Data Registrazione
    17 Feb 2005
    Messaggi
    2,680
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #54
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Jul 2009
    Località
    Firenze, ma vorrei tornare in Svizzera
    Messaggi
    3,049
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da torquemada
    mi pare che sia stato molto bello il modo con cui Federico è diventato moderatore del forum delle Due Sicilie. Noi tutti abbiamo apprezzato e fatto il tifo per lui. Si trattò di una democratica elezione. In fondo promuoviamo una partecipazione attiva dei nostri forumisti alla vita di questa comunità cattolica su internet.
    Caro Torquemada,
    A suo tempo ho votato per Federico, ma confesso che non visito il suo forum, detto questo come evitare che per assurdo un qualche Aguas o un Guelfo nero qualunque si candidi a moderatore e magari vinca, nè del resto potremmo impedire ad anticlericali o scismatici di sorta di votare. Sarà paranoia la mia, ma una consultazione elettorale in piena regola ci esporrebbe a rischi del genere.
    Comunque sarebbe interessante sentire il parere degli attuali moderatori in merito.

  5. #55
    Quo usque tandem???
    Data Registrazione
    01 Jun 2009
    Messaggi
    804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo
    Tanto per cominciare penso che l'idea di affiancare almeno due altri moderatori a Thomas e Lepanto sarebbe un buon inizio, su come scegliergli più che un sondaggio vedrei meglio una cooptazione da parte di Thomas e Lepanto, non possiamo fare primarie modello ulivo e con quale criterio individuare chi ha diritto ad esprimere preferenze? Meglio che siano gli attuali moderatori a scegliere in modo da mantenere costante la linea dell'attuale moderazione.
    A meno che non esista una norma specifica di POL sull'argomento.
    Non sono d'accordo, questa non è una dittatura! Devono essere i forumisti abituali, cosa facilmente verificabile dall'amministrazione, ad eleggere chi preferiscono come moderatore aggiuntivo!

  6. #56
    torquemada
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo
    Caro Torquemada,
    A suo tempo ho votato per Federico, ma confesso che non visito il suo forum, detto questo come evitare che per assurdo un qualche Aguas o un Guelfo nero qualunque si candidi a moderatore e magari vinca, nè del resto potremmo impedire ad anticlericali o scismatici di sorta di votare. Sarà paranoia la mia, ma una consultazione elettorale in piena regola ci esporrebbe a rischi del genere.
    Comunque sarebbe interessante sentire il parere degli attuali moderatori in merito.
    Ma il problema non si pone. Mi pare evidente che la scelta vada ristretta su candidature ragionevoli, sostenute da forumisti di CR, e con un voto palese, non già un anonimo sondaggio.

  7. #57
    INNAMORARSI DELLA CHIESA
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    6,420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mappo Tappo
    Tanto per cominciare penso che l'idea di affiancare almeno due altri moderatori a Thomas e Lepanto sarebbe un buon inizio, su come scegliergli più che un sondaggio vedrei meglio una cooptazione da parte di Thomas e Lepanto, non possiamo fare primarie modello ulivo e con quale criterio individuare chi ha diritto ad esprimere preferenze? Meglio che siano gli attuali moderatori a scegliere in modo da mantenere costante la linea dell'attuale moderazione.
    A meno che non esista una norma specifica di POL sull'argomento.
    concordo...tanto più e questo per rispondere anche a Torquemada e ad Uva Bianca e a Mappo che sarebbe più logico che i moderatori di CR fossero CATTOLICI-ROMANI di provata lealtà.......altrimenti poi i cattolici che qui, che si sono iscritti proprio per trovare un punto di riferimento....chi li tutela?
    Imparzialità direte voi.....bè questa è possibile se a fare da moderatore è qualcuno che ha a cuore CATTOLICI ROMANI, fedeli al papa, al Concilio e al Magistero della Chiesa.......diversamente non sarebbero mai imparziali
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

  8. #58
    memoria storica
    Data Registrazione
    17 Feb 2005
    Messaggi
    2,680
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Caterina63
    sarebbe più logico che i moderatori di CR fossero CATTOLICI-ROMANI di provata lealtà.......altrimenti poi i cattolici che qui, che si sono iscritti proprio per trovare un punto di riferimento....chi li tutela?
    Imparzialità direte voi.....bè questa è possibile se a fare da moderatore è qualcuno che ha a cuore CATTOLICI ROMANI, fedeli al papa, al Concilio e al Magistero della Chiesa.......diversamente non sarebbero mai imparziali
    bè, ma è chiaro che i futuri moderatori dovranno essere di provata fedeltà e interesse nel forum, ed è per questo che nonc'è metodo migliore che sottoporre i nominativi al giudizio di noi che del forum siamo i partecipanti.

  9. #59
    torquemada
    Ospite

    Predefinito

    Mi pare ovvio, Caterì, mica si vuol candidare un eretichello

  10. #60
    INNAMORARSI DELLA CHIESA
    Data Registrazione
    25 Apr 2005
    Località
    Varese
    Messaggi
    6,420
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si potrebbe allora offrire alla direzione una rosa di candidati e poi fare in modo che Thomas si scelga l'aiutante
    Fraternamente Caterina
    Laica Domenicana

 

 
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-01-14, 17:35
  2. Netiquette del forum, avvisi, consigli e suggerimenti
    Di Augustinus nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-09-08, 11:22
  3. X I DESTRI: Se questo governo dovesse migliorare la TUA vita socialeconomica..
    Di Eyes Only (POL) nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 28-02-07, 20:40
  4. Un consiglio per migliorare il forum
    Di jmimmo82 nel forum Conservatorismo
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 23-05-05, 18:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito