Ha ovviamente ragione Travaglio. Detto questo Dell'Utri è molto più onesto di Previti, almeno per quanto mi riguardaOriginariamente Scritto da MrBojangles
![]()

Ha ovviamente ragione Travaglio. Detto questo Dell'Utri è molto più onesto di Previti, almeno per quanto mi riguardaOriginariamente Scritto da MrBojangles
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

E chi lo stabilisce? Chi lo accerta?Originariamente Scritto da Ronnie

Originariamente Scritto da Ronnie
il diritto naturale pretende ad esempio che uno come previti sia messo alla sbarra e che sia buttata la chiave, tu che ne pensi?

... ehm flora.. parlavo in termini di diritto naturale, dicendo che travaglio può dire quello che vuole e nessun processo gli va fatto.Originariamente Scritto da Flora
Per la legge attuale invece dovrebbe stabilirlo un tribunale, ma boj mi ha chiesto una risposta in termini di semplicissimo diritto naturale.
e io gliel'ho data, con la stessa serie di ragionamento che ho fatto finora per difnedere il diritto di Previti a dire quello che crede.![]()
_
* * *

Originariamente Scritto da MrBojangles
ma secondo te, nella prima parte della costituzione che parla dei diritti fondamentali dell'individuo, non si può evincere il diritto soggettivo ad essere governato da gente onesta se si pretende come contropartita il pagamento delle tasse? io credo di sì.

Ho vinto quaccheccosa? ...Originariamente Scritto da Flora
![]()

Originariamente Scritto da sicilia_libera
Non parlare di tasse che senno' il liberale "naturale" mette mano alla fondina e ti fa secco con la bifilare...![]()

se ha danneggiato altrui diritti o averi deve essere punito, è chiarissimo.Originariamente Scritto da sicilia_libera
Io non stavo difendendo Previti imputato in un processo, ma Previti persona che ha tutto il diritto di dire quello che crede, anche se dicesse che Ronnie è un testa di cazzo. Nessuno deve impedirglielo, come nessuno deve impedire a Travaglio di attaccarlo.
E' la liberta ragazzi, è così difficile?
_
* * *

Ma io ho capito: per la legge naturale vale l'occhio per occhio e dente per dente, e che vinca il più forte (in ogni senso).Originariamente Scritto da Ronnie
![]()