Originariamente Scritto da M.I.S. Puglia
Scusa.. ma "gioventunazionale" non è il gruppo giovanile del MSFT?!
![]()

scusami non voglio fare polemiche inutili, ma non credi che sia la stessa cosa quando molti elettori crociano "fiamma tricolore" pensando che sia il partito di rauti? non lo dico io, lo dicono i risultati delle europee, di tutti i voti dati a "fiamma tricolore" partito meno del 10% comprendeva la scelta "romagnoli" come eurodeputato (un pò poco considerando che si tratta del leader e segretario)Originariamente Scritto da Lupo Nero

i tuoi interventi sono a dir poco fantastici!!!

Auguri!Camerati!Originariamente Scritto da M.I.S. Puglia
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

si, è la stessa cosa e te l'ho dimostrato con i fatti. spiegami come mai così pochi voti a romagnoli? la lista rauti esiste e mi sembra abbia tolto più voti alla fiamma in due mesi di quanti ne abbiano tolti forza nuova, fronte e mussolini in 10 anni. forse non è chiaro che l'ultima cosa che voglio è iniziare una guerra tra camerati. si sta solamente parlando tra persone civili di come sia complicata e frammentata l'area. i numeri lo dimostrano, dire che è tutta colpa di rauti mi sembra molto sbrigativo oltre che ingeneroso nei confronti di quella che reputo una grande personalità della nostra area.Originariamente Scritto da Lupo Nero
Ma tutta 'sta propaganda-spam da dove mi deriva?
Adesso mettiamoci tutti a spammare con i loghi e i siti e le e-mail dei nostri rispettivi movimenti, dei coordinamenti, delle associazioni di cui facciamo parte... f*ga io non finisco più...![]()

dai postala suOriginariamente Scritto da fedalmor
![]()
Ehh... ti piacerebbe...Originariamente Scritto da etnia salentina
![]()
![]()

Non mi stancherò mai di dire che il MIS è stato voluto dai pugliesi,che si sono ribellati a romagnoli. Comunque concordo con Etnia, la guerra tra camerati è stupida, se viene dalla base poi ancora peggio.
Su" Tempo", su "Libero", e altri quotidiani vicino a noi (non troppo,però)
si è parlato di un possibile accordo tra le forze a destra di a.n.
Il nostro segretario Incardona ha incontrato Alessandra Mussolini per vedere cosa si potesse fare a riguardo(queste notizie sono sul sito nazionale del partito www.misconrauti.it per cercare alleanze non solo elettorali (la cosa è ancora in cantiere)
Purtroppo le leggi elettorali sono terribilmente contro di noi, Se andiamo da soli dovremmo superare il 4% se non alliniati al polo il 2% con il polo. Più la raccolta delle firme....
L'accordo del MIS con AS sarebbe significato granparte della destra nazionalpopolare insieme (dato che AS è formata dagli altri movimenti) Rimarebbe fuori Romagnoli, che di fronte ad un progetto simile....
Superare il due percento significherebbe un buon numero di parlamentari, significa più voce in parlamento, significa più soldi per le manifestazioni, significa più destra (quella vera) in Italia. Ecco perchè continuo a dire che almeno qui sul pol si potrebbero mettere da parte, gli interessi partitici (interessi passivi fino a questo momento) e dedicare più energie per le idee Nazional-Popolari.