hai sorriso?Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
:-01#44
Visualizzazione Stampabile
hai sorriso?Citazione:
Originariamente Scritto da Paolo82
:-01#44
Si,č la reazione nervosa che segue l'inculata. :D
no mai
Hai voglia che m'hanno beccato , mortacci loro!
svariate volte, ma sempre prima che introducessero la patente a punti...
A me purtroppo anche coi punti , per pareggiare gli ho attaccati quelli della raccolta punti del supermercato , chissą se se ne accorgono...
boh sono sempre in attesa del verbale per essere stata fotografata mentre passavo col rosso, perņ per velocitą non saprei, l'altro giorno ad esempio sulla tangenziale di Corso Australia, mi sono accorta all'ultimo momento che c'era la polizia con l'autovelox, ho rallentato che ero quasi sotto, mi sembra che facevo i 90 all'ora, e in quella determinata zona non so a quanto si poteva andare...insomma io vivo con il terrore della multa quando guido, non tanto per la multa in sč, ma per quei cazzo di punti...se ci rimetto la patente son guai, specie in sto periodo che giro parecchio
ah...passi col rosso...e sei sempre col terrore delle multe...Citazione:
Originariamente Scritto da pensiero
capisco gli eccessi di velocitą...ma parlare col rosso...
io farei la multa a chi parla coi rossi , puņ capitare ti convincano con la loro parlantina.Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
ma vaaaaaaa.......ma quale passare col rosso, ero in velocitą ed č scattato il giallo, e subito dopo il rosso, c'ho fatto un thread apposito sul fondo sei mesi fa.....ho visto benissimo il flash della foto, e poi dove c'era il semafoto c'č il rilevamento fotografico....il fatto č che scatta il giallo e subito il rosso, ci sono un sacco di contestazioni davanti al giudice di pace per sta roba.....č na furbata studiata dai comuni per incrementare danč