Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
:-01#53
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
:-01#53
Sì mi sono beccato 700 Euro di multa ma mi è andata di lusso con i punti patente perchè avevo l' auto dell' azienda !
Saluti
si, ero a 70 all'ingresso di un paese...paletta dei carabinieri...controllo...mini interrogatorio...constatazione della provenienza dallo stesso paese...piccola ramanzina e via indenne....
No, mai successo. Sono lento.
Una marea di volte.
Parecchie condonate al 25% con il Condono Berlusconi (ihihih l'unico che mi piaceva...)
Una (la piu' bella di tutte) rigettata con ricorso al Giudice di pace dopo che mi avevano beccato a 165 Km/h sulla Sassari-Alghero mentre andavo all'aeroporto (inseguito con sirena e bloccato :D)
Si vabbè,i divieti di sosta non li considero neanche nel conto. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Sonic
Non ancora... c’è tempo... :D
in auto una sola volta.
in moto, svariate, con tanto di pattuglia che mi aspettava avvisata dai colleghi....finchè non mi son dato definitivamente alla Vespa, per evitare di cadere nuovamente in tentazione....
Citazione:
Originariamente Scritto da Aledex
No,ma c'ho culo. Anzi devo segnalare questo piccoli record: ho la patente dal 1999 e non ho mai ricevuto una multa , nè m'hanno mai fermato i carabinieri o la polizia per un controllo. Una volta ho rischiato il controllo, ma la volante era ben visibile, così ho rallentato un pò prima e un pirla m'ha superato, beccandosi la paletta in faccia. Ci vuole classe..
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Sono incazzatissimo. Stasera m'hanno fermato per un controllo. Record sfumato. Mi sono autojellato.