www.radio-romantica.it
107.65 FM Roma e provincia
3931076500 per SMS e usate il forum!

www.radio-romantica.it
107.65 FM Roma e provincia
3931076500 per SMS e usate il forum!

ci sono, buona trasmissione

Buona trasmissione.
Domani ci saremo, in barba ai compagni che si sono dimostrati totalmente ciechi nel non vedere la fiaccola della verità.
E così sordi da non sentire il richiamo di una causa giusta.
Direi che hanno anche problemi d'olfatto nel non sentire la puzza di 20 anni di menzogne.
.... E questo qui potrebbe anche essere candidato a sindaco in futuro... bene....
Ascolda bene ti voglio parlare .... ho un modo per far soldi senza lavorare....
Già che si parla di Stati Uniti
Una capra eletta sindaco in Arizona
Una capra di nome Opie è stata eletta sindaco onorario della cittadina di Anza, in California
Per continuare con i fidati alleati
Guida autogiocattolo, multato bambino di 2 anni
Un poliziotto inglese ha multato un bambino di due anni mentre guidava nel marciapiede la sua auto giocattolo. Oliver Smith è stato fermato e successivamente sanzionato perché non aveva il libretto del veicolo. "Pensavo fosse uno scherzo - ha commentato il padre del bambino -, ma l'agente ha sequestrato il giocattolo e poi mi ha dato la multa. E' stata la cosa più stupida che mi sia capitata.

erano anche gli inglesi, oltre ad essere i primi a inventare i campi di concentramento, a usare fosforo nella 2 guerra mondiale

Eccesso velocità, multato palazzo
Pavia, bizzarro caso di omonimia
Eppur non si muove. E' questa la considerazione che deve avere fatto l'amministratore del condominio "Davide Campari" di Cassolnovo (Pavia) quando si è visto recapitare una multa di 869,98 euro perché il suo caseggiato avrebbe commesso una della infrazioni più comuni al codice stradale: l'eccesso di velocità. La multa è evidentemente dovuta ad un caso di omonimia, ma a pagarla dovranno essere gli incolpevoli condomini?
"L'unica cosa certa è che l'infrazione è stata rilevata dalla Polstrada di Savona - spiega l'attonito amministratore - Per capire di che si tratta dovremmo fare ricorso, però presentando regolari patente e libretto di circolazione... E pensare che ci è stato anche detto che ci verranno tolti dei punti della patente. In qualità di amministratore posso solo chiedermi se devo suddividerli in millesimi oppure ad appartamento".
Un bel grattacapo, non c'è che dire. Almeno quanto la multa affibbiata a quello che è un regolare caseggiato e non una roulotte. Un palazzo a cui non è intestato alcun veicolo e in cui non vive nessun Davide Campari, come il fondatore dell'azienda di liquori a cui è intitolato. Forse sta proprio lì la soluzione del giallo: qualcuno che abbia alzato un po' troppo il gomito e abbia visto un condominio sfrecciare sotto i propri occhi...
Non c'entra nulla ... lo so... però volevo far notare ... come ieri sera (fiorentina-juve) si è avuto l'ennesima dimostrazione che la legge Pisanu per quanto riguarda gli stadi sia solo un metodo per sapere se io domenica vado al cinema o allo stadio.... ed anche la legge che impone i seggiolini in tutti i settori dalla serie A alla serie C è solo un modo per allontanare i tifosi dallo stadio e portandoci famiglie a fare la spese ....
.... intanto in germania per il mondiale un pò di rispetto c'è ancora ... guardate come hanno lasciato delle vere e poprie gradinate per i tifosi -----
![]()