allora Italianuova comincia a pensare ad un' alternativa all'interno della Destra Radicale.
Visualizzazione Stampabile
allora Italianuova comincia a pensare ad un' alternativa all'interno della Destra Radicale.
templares devo avvisarti forse che ho proposto te alla moderazione in sostituzione di Italianuova. Potresti magari essere una forma di garante per la destra radicale e rappresentare una parte fondamentale di Pol come i cons e Lc.
senti un pò mister muscololo idraulico-gel.........
IO A TE non devo dimostrare nulla!
Non ho mai detto di voler fare il moderatore per le ragioni sopra elencate.
L'amministrazione avvisala tu io non ho rischiesto nulla e quindi non ho nulla da comunicare a PoliticaOnline.
E' sacrosanto, però, che vi sia un "camerata", un esponente della mia area politica a moderare il forum. (cristiano72??giò91??subzero?')
eh no caro, io non sono della Destra Radicale... Se mi proponessi quale rappresentante del centrodestra sarei lieto...:DCitazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
La mia campagna per la rappresentanza della Destra Radicale sarebbe nullificata da una mia accettazione. La moderazione spetta a chi ne ha diritto ossia ad un membro della Destra Radicale.
Citazione:
Originariamente Scritto da italianuova2
E se poi volete fare una marcia su POL?? Se poi qualcuno di loro sbaglia e finite legati a testa in giu' in pubblico forum? :D
Quindi ora il moderatore di riferimento della CDL è meridionale?
Andiamo bene
Citazione:
Originariamente Scritto da templares
concordo
Citazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
Sei solo un idiota. E sono serissimo
Citazione:
Originariamente Scritto da Meridionale
se era una battuta non faceva ridere :ronf
ritenta sarai più fortunato
Citazione:
Originariamente Scritto da templares
Beh...l'amministrazione non valuta in base all'idea politica e all'area....di solito quando un moderatore si dimette indica il suo successore che ritiene valido...poi decide l'amministrazione e io ho indicato te come ho spiegato nel thread in rilievo.