Viste anche le ultime violente discussioni in merito, qual'è il vostro forum cattolico preferito?![]()

Viste anche le ultime violente discussioni in merito, qual'è il vostro forum cattolico preferito?![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !

Personalmente, non so proprio a quale dare la preferenza...![]()
Figurarsi, a me censurano per l'avatar, nonostante pio12 abbia detto che i fratelli comunisti non devono essere ignorati o combattuti, ma anzi sono quelli più bisognosi d'aiuto.

non frequento nessuno.

Dove postavi? Da certi forum non aspettarti nessuna accoglienza, o la pensi uguale o nisba...Originariamente Scritto da Proletario
![]()

Tradizione Cattolica.Nonostantr la divergenza di idee è un forum estremamente professionale e ben gestito.

Si, a parte le foto formato gigante che sformano i thread, direi che, comunque, Guelfo Nero, come moderatore, sia molto professionale.Originariamente Scritto da Paolo82
![]()

quello dei Laici
Tradizione Cattolica non è un forum cattolico; la Chiesa Cattolica è una e il Vicario di Cristo è Benedetto XVI. Peccato che loro non riconoscano (e chissenefrega!!!) come Papi: Giovanni XXIII, Paolo VI, Giovanni Paolo I, Giovanni Paolo II e Benedetto XVI.
L'aggettivo cattolico è quindi usato in maniera impropria.
Ricordo che, aderendo a queste tesi assurde, tutti loro sono scomunicati latae sententiae dal Codice di diritto canonico.
Ergo non sono in comunione con la Chiesa Cattolica.
Per amore di verità.

Voi condannate loro, loro condannano voi... a me gira la testa, anche se naturalmente credo molto più ai Cattolici Romani.Originariamente Scritto da torquemada
![]()
O.T. = Per favore puoi rispondere al mio pvt che anch'io avevo partecipato a quella discussione? Grazie![]()