Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Notizie elettorali - notizie non-elettorali

    www.beppegrillo.it/
    4-12-2005
    1) La scorsa settimana è stata stuprata una ragazza a Bologna da un extracomunitario.

    2) La scorsa settimana è stata uccisa con sette coltellate investita con la macchina una ragazza a Biella da un italiano

    («Per lui vendicarsi di quella condanna [di stupro – 10 anni prima] era un´ossessione - ammette ROSARIA , la sorella che con la madre divideva con lui la casa nel centro di Carema) –
    http://www.ecologiasociale.org/pg/du..._continua.html)

    3) La scorsa settimana è stata uccisa davanti alla figlioletta una donna italiana dall’ex marito italiano con due colpi di pistola alla testa a Chivasso

    Le reti televisive e i giornali hanno dedicato un grande spazio all’episodio di Bologna e uno marginale a quelli di Biella e di Chivasso

    Lo stupro di un extracomunitario fa più notizia di un omicida italiano

    Lo stupro extracomunitario è elettorale.

    Un omicida italiano non è elettorale.
    Gli sbarchi in Sicilia sono elettorali

    Le decine di omicidi da inizio anno di mafia, ndrangheta, camorra non sono elettorali.

    Le rapine in villa da parte di extracomunitari sono elettorali.

    Il pizzo chiesto dal racket in tre quarti dell’Italia non è elettorale.
    Le donne italiane segregate in casa da parte di mariti maghrebini sono elettorali.

    Gli omicidi di donne italiane separate da parte degli ex mariti italiani non sono elettorali.

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
    Messaggi
    8,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delaware
    www.beppegrillo.it/
    4-12-2005
    1) La scorsa settimana è stata stuprata una ragazza a Bologna da un extracomunitario.

    2) La scorsa settimana è stata uccisa con sette coltellate investita con la macchina una ragazza a Biella da un italiano

    («Per lui vendicarsi di quella condanna [di stupro – 10 anni prima] era un´ossessione - ammette ROSARIA , la sorella che con la madre divideva con lui la casa nel centro di Carema) –
    http://www.ecologiasociale.org/pg/du..._continua.html)

    3) La scorsa settimana è stata uccisa davanti alla figlioletta una donna italiana dall’ex marito italiano con due colpi di pistola alla testa a Chivasso

    Le reti televisive e i giornali hanno dedicato un grande spazio all’episodio di Bologna e uno marginale a quelli di Biella e di Chivasso

    Lo stupro di un extracomunitario fa più notizia di un omicida italiano

    Lo stupro extracomunitario è elettorale.

    Un omicida italiano non è elettorale.
    Gli sbarchi in Sicilia sono elettorali

    Le decine di omicidi da inizio anno di mafia, ndrangheta, camorra non sono elettorali.

    Le rapine in villa da parte di extracomunitari sono elettorali.

    Il pizzo chiesto dal racket in tre quarti dell’Italia non è elettorale.
    Le donne italiane segregate in casa da parte di mariti maghrebini sono elettorali.

    Gli omicidi di donne italiane separate da parte degli ex mariti italiani non sono elettorali.

    Patetico grillo che la smetta di dire cazzate su cazzate.
    Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

    Odiatore di dio
    E della peste della luce

    Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

    Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ne abbiamo abbastanza di criminali italiani

    non ce ne servono altri.
    elettorale sarai tu.

  4. #4
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    comunque quello che dice grillo1 dovrebbe servire
    a ricordare a tutti che la criminalita' itagliana (=terronica)
    e' ancor piu' grave di quella extra, cosa
    che la neo lega sembra aver dimenticato.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito sick boy (malatino)

    mi sembri lester young, the president. grande tenor-sax degli anni quaranta.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito è vero

    adesso lo riconosco (intermezzo non politico).

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,846
     Likes dati
    36,137
     Like avuti
    8,555
    Mentioned
    2169 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Delaware
    www.beppegrillo.it/
    4-12-2005
    1) La scorsa settimana è stata stuprata una ragazza a Bologna da un extracomunitario.

    2) La scorsa settimana è stata uccisa con sette coltellate investita con la macchina una ragazza a Biella da un italiano

    («Per lui vendicarsi di quella condanna [di stupro – 10 anni prima] era un´ossessione - ammette ROSARIA , la sorella che con la madre divideva con lui la casa nel centro di Carema) –
    http://www.ecologiasociale.org/pg/du..._continua.html)

    3) La scorsa settimana è stata uccisa davanti alla figlioletta una donna italiana dall’ex marito italiano con due colpi di pistola alla testa a Chivasso

    Le reti televisive e i giornali hanno dedicato un grande spazio all’episodio di Bologna e uno marginale a quelli di Biella e di Chivasso

    Lo stupro di un extracomunitario fa più notizia di un omicida italiano

    Lo stupro extracomunitario è elettorale.

    Un omicida italiano non è elettorale.
    Gli sbarchi in Sicilia sono elettorali

    Le decine di omicidi da inizio anno di mafia, ndrangheta, camorra non sono elettorali.

    Le rapine in villa da parte di extracomunitari sono elettorali.

    Il pizzo chiesto dal racket in tre quarti dell’Italia non è elettorale.
    Le donne italiane segregate in casa da parte di mariti maghrebini sono elettorali.

    Gli omicidi di donne italiane separate da parte degli ex mariti italiani non sono elettorali.
    Grillo è veramente un uomo meschino! qui al nord, terra prima relativamente sicura, abbiamo uno stupro al giorno, una rapina violenta al giorno perpetrati da extracomunitari, e la sua unica preoccupazione di fronte a questo è che non ci sia il rischio che questi fatti possano spostare consensi elettorali, che schifo !

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jan 2003
    Località
    Insubria
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sickboy
    ti riferisci al mio avatar? no, lui è il grande frank sinatra.
    Sick, senza offesa, ma Sinatra, oltre ad essere di origini terroniche, non ha avuto qualche problemuccio di mafia nella sua vita?
    Non mi sembra il personaggio più adatto da adottare come avatar per un padano.

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito