
Originariamente Scritto da
Delaware
www.beppegrillo.it/
4-12-2005
1) La scorsa settimana è stata stuprata una ragazza a Bologna da un extracomunitario.
2) La scorsa settimana è stata uccisa con sette coltellate investita con la macchina una ragazza a Biella da un italiano
(«Per lui vendicarsi di quella condanna [di stupro – 10 anni prima] era un´ossessione - ammette ROSARIA , la sorella che con la madre divideva con lui la casa nel centro di Carema) –
http://www.ecologiasociale.org/pg/du..._continua.html)
3) La scorsa settimana è stata uccisa davanti alla figlioletta una donna italiana dall’ex marito italiano con due colpi di pistola alla testa a Chivasso
Le reti televisive e i giornali hanno dedicato un grande spazio all’episodio di Bologna e uno marginale a quelli di Biella e di Chivasso
Lo stupro di un extracomunitario fa più notizia di un omicida italiano
Lo stupro extracomunitario è elettorale.
Un omicida italiano non è elettorale.
Gli sbarchi in Sicilia sono elettorali
Le decine di omicidi da inizio anno di mafia, ndrangheta, camorra non sono elettorali.
Le rapine in villa da parte di extracomunitari sono elettorali.
Il pizzo chiesto dal racket in tre quarti dell’Italia non è elettorale.
Le donne italiane segregate in casa da parte di mariti maghrebini sono elettorali.
Gli omicidi di donne italiane separate da parte degli ex mariti italiani non sono elettorali.