Visualizzazione Stampabile
-
Rif: X MAS
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
In effetti per parlare male di Fini ormai il Giornale si stà attaccando a tutto.
perchè, non pensi che Fini stia tentando di spaccare il centrodestra e far passare il governo in minoranza?
Cosa deve fare chi non è convinto delle mosse di Fini, dire bravo e porgere l'altra guancia?
E per quale risultato, per rimettere in sella il circo barnum del centrosinistra,
e chi sarebbe il nuovo premier?
E Di Pietro quanto lo farebbe durare un simile governo?
-
Citazione:
Candido
perchè, non pensi che Fini stia tentando di spaccare il centrodestra e far passare il governo in minoranza?
Cosa deve fare chi non è convinto delle mosse di Fini, dire bravo e porgere l'altra guancia?
E per quale risultato, per rimettere in sella il circo barnum del centrosinistra,
e chi sarebbe il nuovo premier?
E Di Pietro quanto lo farebbe durare un simile governo?
A prescindere cosa pensiamo io e te di Fini, non trovo per niente serio o elegante attaccare chi non la pensa politicamente come te o come me, su cazzate simili come il tipo di orologio che porta e via dicendo.
Chi fa del giornalismo simile ( vedi la Finninvest sui calzini turchesi del giudice costituzionale ) dimostra solo ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che è solo un servo.
-
Citazione:
Supermario
A prescindere cosa pensiamo io e te di Fini, non trovo per niente serio o elegante attaccare chi non la pensa politicamente come te o come me, su cazzate simili come il tipo di orologio che porta e via dicendo.
Chi fa del giornalismo simile ( vedi la Finninvest sui calzini turchesi del giudice costituzionale ) dimostra solo ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che è solo un servo.
Io stimavo Feltri, ma sinceramente oggi non lo reggo più. Al di là di quello che posso pensare di Fini.
-
A brigante (Fini), brigante e mezzo (Feltri).
-
Citazione:
Supermario
Se ha preso veramente quello da voi linkato... ha preso una sola...
L' orologio usato dalla X MAS, oltre che da tutti i sommergibilisti della Regia Marina è il famoso "
Radiomir" Panerai, delle officine Panerai di Firenze.
Officine Panerai - Laboratorio di Idee
Questo non ha il logo della Decima.
-
si ma allora che ci ha propinato per 35 anni Scalfari su Repubblica?
-
Citazione:
Aristocle
Questo non ha il logo della Decima.
No ma è il modello originale che portavano quelli della Decima.
Se vuoi una cosa che non centra niente ma ha stampato il logo.. ti puoi accontentare della sola.. :D
-
Citazione:
Supermario
Se ha preso veramente quello da voi linkato... ha preso una sola...
L' orologio usato dalla X MAS, oltre che da tutti i sommergibilisti della Regia Marina è il famoso "
Radiomir" Panerai, delle officine Panerai di Firenze.
Officine Panerai - Laboratorio di Idee
A leggere l'articolo, credo proprio che l'orologio acquistato da Fini sia quello di Raid.
Comunque, a difesa della casa orologiaia, va detto che quella di Raid è una linea dedicata, e non si spaccia per l'orologio originale della Decima Flottiglia o simili... quindi non è una sola.
Belli quelli di Panerai, comunque.
-
Citazione:
Pieralvise
Belli quelli di Panerai, comunque.
Sono anche molto ma molto cari...
ma prima o poi me ne faccio uno..