Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuciaP
Roba vecchia carissimo:-00w09d
pero è il successo principe delle menadi, e poi per ora c'e solo quello, ma a me piace piu inquetudine, ha la parte elettronica piu coinvolgente
-
Citazione:
LuciaP
Se dico che alcune cose mi ricordano i Prozac+ ti arrabbi moltissimo? :-00w09d
-
Citazione:
Il_Grigio
Se dico che alcune cose mi ricordano i Prozac+ ti arrabbi moltissimo? :-00w09d
:mad: :mad: :-01#53 :-01#53 :-01#53 :ue :ue
-
Citazione:
LuciaP
Beh, oddio, ce l'ho avuta pure io 'sta sensazione, sentendo i primi due brani della lista di MySpace. Senza offesa, ovvio, non vorrei trovarti sotto casa con un machete in mano. :D
-
i prozac con quell'uso dell'elettronica? la menadi sono completamente diverse, i prozac sono grezzi e basta, la menade sanno armonizzare chitarre graffianti a tappeti elettronici di classe, poi la menade non fara mai uno scempio di boys don't cry come hanno fatto i prozac
-
Citazione:
marmalade
i prozac con quell'uso dell'elettronica? la menadi sono completamente diverse, i prozac sono grezzi e basta, la menade sanno armonizzare chitarre graffianti a tappeti elettronici di classe, poi la menade non fara mai uno scempio di boys don't cry come hanno fatto i prozac
Lo so, lo so, ma ho avuto questa sensazione, subito annientata da "Danza nel buio" che, non per smielare Lucia, ritengo una delle canzoni migliori del momento (peccato solo che la conoscano in pochi).
-
Citazione:
Aledex
Lo so, lo so, ma ho avuto questa sensazione, subito annientata da "Danza nel buio" che, non per smielare Lucia, ritengo una delle canzoni migliori del momento (peccato solo che la conoscano in pochi).
si in effetti danza nel buio di quelle che ho ascoltato su myspace mi è sembrata la migliore
-
Citazione:
thematrix
si in effetti danza nel buio di quelle che ho ascoltato su myspace mi è sembrata la migliore
Tra quelle fatte finora dalle Menadi è, probabilmente, la migliore, forse addirittura superiore a "Strane idee" che, secondo me, era la signora e padrona del primo EP.
Ribadisco: peccato che siano quasi del tutto sconosciute a livello Nazionale. Un tesoro musicale relegato ad un ruolo di secondo piano, ed attorniato da moltissima spazzatura ben pompata da label e sponsor vari, fa riflettere seriamente su come sia ridotto il mondo della musica in generale.
-
Citazione:
LuciaP
L7 e garbage piu' che altro...l'unica canzone che ho ascoltato e' "Maledetta me" mi ricorda maledettamente una canzone dei Therapy,almeno il riff portante
Cmq brave veramente, complimentoni oh!:K
-
Citazione:
Aledex
Tra quelle fatte finora dalle Menadi è, probabilmente, la migliore, forse addirittura superiore a "Strane idee" che, secondo me, era la signora e padrona del primo EP.
Ribadisco: peccato che siano quasi del tutto sconosciute a livello Nazionale. Un tesoro musicale relegato ad un ruolo di secondo piano, ed attorniato da moltissima spazzatura ben pompata da label e sponsor vari, fa riflettere seriamente su come sia ridotto il mondo della musica in generale.
Ma che parli che manco compri i cd originali?:D :D