io mi auguro che sia ancora Ciampi, sempre che la devolution nn vada in porto, altrimenti avrà poco valore chi sara pres della repubblicaCitazione:
Originariamente Scritto da furbo
Visualizzazione Stampabile
io mi auguro che sia ancora Ciampi, sempre che la devolution nn vada in porto, altrimenti avrà poco valore chi sara pres della repubblicaCitazione:
Originariamente Scritto da furbo
il futuro dell'italia è di destra, bene visto che l'italia è allo sfascio con un governo di centro-destra, c'è poco da stare allegri sul futuro...Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
:KCitazione:
Originariamente Scritto da bianconero
In nero...:-0008n
le prescrizioni con reato accertato non sono assoluzioni. anzi, lo sono solo per i bananas. e silvio è comunque stato condannato e amnistiato. e le amnistie non sono neanche prescrizioni. ti basta?Citazione:
al di là del bellissimo thread di MrBojangles già segnalato, ti faccio solo notare come la ricchezza di mamma mediaset sia frutto di sporche leggi e interpretazioni autocostruite a partire dalla tremonti per arrivare sino al decoder digitale. creare una legge apposita per evadere quanto dovuto allo stato non mi sembra proprio che significhi mettere mano al portafoglio.Citazione:
E nemmeno quotare in borsa (grazie alla compiacenza del "regime illiberale" sinistro) una neaonata azienda (Mediaset) nonostante facesse parte di un gruppo in amministrazione controllata mi sembra un "pagare".Citazione:
Originariamente Scritto da sicilia_libera
Diciamo che s'è fatto pagare i debiti vendendo un qualcosa che GIA' gli apparteneva dopo avergli fatto il lifting.
IL PORTAVOCE DI PRODI
Romano, Franco e i contatti con De Benedetti
Non è mai simpatico entrare nelle faccende familiari, ma in questo caso sono costretto a farlo per ripristinare la correttezza dei fatti riferiti dall’articolo «Carlo, il fratello Franco e quella telefonata di Prodi» di Maria Teresa Meli. In quella ricostruzione giornalistica del «dietro le quinte» è Franco Debenedetti a riferire alla cronista di una conversazione telefonica tra suo fratello Carlo e il leader dell'Unione Romano Prodi nel corso della quale si sarebbe commentata l’intervista dello stesso De Benedetti pubblicata il 2 dicembre dal Corriere della Sera . Una conversazione telefonica che non ha affatto avuto luogo, visto che da circa un mese l’ingegner De Benedetti e il leader dell’Unione Prodi non hanno avuto occasione di incontrarsi né di telefonarsi.
Silvio Sircana portavoce del Presidente Romano Prodi.
Il senatore Debenedetti mi ha riferito la notizia davanti a due colleghi di altre testate che, come me, l’hanno riportata nei loro articoli. Comunque, è meno di un mese che Prodi e De Benedetti non si vedono: il 16 novembre erano seduti alla stessa tavola alla cena di presentazione del programma dei Ds. M.T.M.
http://www.corriere.it/edicola/index...MMENTI&doc=SIR
Meglio ricevere regali da Prodi che dalla mafia.Citazione:
Originariamente Scritto da medsim
Le prescrizioni in Cassazione dopo DUE CONDANNE in primo grado e in appello teoricamente non saranno condanne, ma per chiamarle assoluzioni occorre essere pagati, o aver portato il cervello all'ammasso.Citazione:
Hai facoltà di scelta, come vedi.
Possibili condanne, non condanne, perchè il giudizio definitivo non c'è stato.Citazione:
Originariamente Scritto da Dario