Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
si quest'anno ho deciso di fare il presepe più grande del condominio...ho liberato il salotto da tutti i mobili ed ho cominciato a disseminare il pavimento di distese di muschio proveniente dai boschi della Carnia eppoi metri e metri di carta stagnola e specchi per i fiumi e i laghetti...eppoi tonnellate di carta di giornale e scatoloni per le montagne ricoperte da apposita carta simil-montagnesca ed infine il cielo....metri e metri di carta blu con stelline dorate.....spero di finire per il 24....:K
Caxxo ti serve aiuto? Io c'ho il pungitopo e tutte le piantine della macchia mediterranea! :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Corsair
Caxxo ti serve aiuto? Io c'ho il pungitopo e tutte le piantine della macchia mediterranea! :K
così dovrei sconfinare sul corridoio e sul terrazzo....:K
-
l' unica tradizione è l' albero il presepe è importato
-
Citazione:
si quest'anno ho deciso di fare il presepe più grande del condominio...ho liberato il salotto da tutti i mobili ed ho cominciato a disseminare il pavimento di distese di muschio proveniente dai boschi della Carnia eppoi metri e metri di carta stagnola e specchi per i fiumi e i laghetti...eppoi tonnellate di carta di giornale e scatoloni per le montagne ricoperte da apposita carta simil-montagnesca ed infine il cielo....metri e metri di carta blu con stelline dorate.....spero di finire per il 24....:K
E le statuine, le disponi tipo Quarto Stato di Pellizza, con la Vergine che tiene in braccio Gesù Bambino sulla sinistra del gruppo? :D
-
-
Citazione:
Quest’anno l’albero di Natale è a testa in giù.
Una nuova moda statunitense ci invaderà durante le feste natalizie: l’albero di Natale capovolto. Pare che questa nuova tendenza abbia spopolato negli USA, dove Hammache Schlemmer, uno di più famosi distributori di articoli natalizi, ha già esaurito le sue scorte di abete al contrario.La fantasiosa variante è in vendita a 599.95 $ al pezzo. Sembra che il vero motivo di tanto successo sia l’innato senso pratico degli americani: l’albero infatti si può agganciare al soffitto o infilare tra due sedie, occupando meno spazio e rendendo più agevole la decorazione.
http://www.misstrendy.info/media/alb...180x140_01.jpg
secondo me è perchè sembra una fica...:D :D :D
-
NON ME PIACE 'O PRESEBBE :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da C@scio
E le statuine, le disponi tipo Quarto Stato di Pellizza, con la Vergine che tiene in braccio Gesù Bambino sulla sinistra del gruppo? :D
Liberalix è tutt'altro che un comunistello... :D
-
Citazione:
Forse mi ha scambiato col mio gemello Comunistarellix....
-
Citazione:
E' un radicale di sinistra, già lo sapevo. Credevo che il Quarto Stato fosse considerata un' opera suggestiva dai progressisti in generale, non solo comunisti... :confused:
(e comunque è la prima cosa che mi è venuta in mente... scrivere "ci metti le statuine di Pannella?" era troppo banale... :D )