Cosa preoccupa maggiormente le famiglie italiane?
Il migliore governo di tutti i tempi
uno dei migliori governi di tutti i tempi
un governo con luci ed ombre
del nazzismo mi piacciono tante cose e poche no
del nazzismo mi piaccono poche cose e molte no
un governo con molte ombre e poche luci
uno dei peggiori regimi di tutti i tempi
il peggiore regime di tutti i tempi
Cosa preoccupa maggiormente le famiglie italiane?

L'Euro!
parole santeOriginariamente Scritto da Naitmer

Il mantenere i figli appena nati con la situazione economica di oggi...
Î Viva la vida muera la Muerte !

la siccità
La precarietà e la diminuzione del potere d'acquisto dei salari

le tasse e gli affitti, il sondaggio comunque sia è provocatorio tendenzioso e incompleto.Originariamente Scritto da Ashmael
![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale
Faccio un esempio sulle tasse: ho insegnato in una scuola pubblica con un contratto di collaborazione; quando ho visto il modello CUD ho notato che su ogni ora di lezione venivano sottratti 10 euro che se ne andavano in trattenute.

Il problema maggiore e' che nessuno e' tenuto responsabile delle proprie azioni.
Facciamo una legge che qualunque persona "pubblica" sia responsabile PERSONALMENTE dei danni provocati (e costretta a pagare).
Dobbiamo creare condizioni ottime per chi lavora e tagliare l'assistenza per chi non ha voglia di fare un cazzo.
Una paga di 1500 euro e' RIDICOLMENTE bassa per chi si impegna seriamente nella propria attivita', sia spazzino che maestro. Ma spendere anche 100 euro per chi non li merita e' da criminali.
Per le prossime elezioni votatemi (circoscrizione Nord America).
-N-

L'egoismo.
Oggi i proletari hanno scoperto che possono mantenere un tenore di vita piccolo borghese a patto di non mettere al mondo figli.
Questa è la chiave per capire il big crunch che colpirà l'economia italiana tra 20 anni.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0