Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Pretoriano il corteo è stato un successo... da una parte perchè il numero dei partecipanti è stato superiore a quello che si prospettava essere, dall'altra(e soprattutto!) perchè si è vista "sfilare" gente di ogni corrente della cosidetta "area". C'era Forza Nuova e c'erano Fiammisti, c'erano le Comunità Militanti e c'erano i ragazzi delle Occupazioni, c'erano le Associazioni, i cani sciolti e parecchi skinhead... e tutti, dico tutti(specialmente in questi ultimi, senza offesa(!!!), ha fatto piacere), si sono presentati rigorosamente senza simboli, bandiere o toppaglia varia... c'è stata serietà, emozione e quel doveroso silenzio che doveva essere portato.

    PER UNA VOLTA, una volta, le verghe del Fascio si sono unite di nuovo... ed è stato bellissimo!!

    E' stato bellissimo per tutti noi e, speriamo, sia UTILE a Luigi Ciavardini. Di tutto il resto me ne sbatto altamente i coglioni.

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    e tutti, dico tutti(specialmente in questi ultimi, senza offesa(!!!), ha fatto piacere), si sono presentati rigorosamente senza simboli, bandiere o toppaglia varia

  3. #23
    alberico
    Ospite

    Predefinito basta polemica

    Caro Pretoriano, da poco frequenti questo forum ma riesco bene ad intellegere dai tuoi interventi un certo "astio" non molto politico nei confronti di Fiore. Come ben potrai immaginare la fiaccolata di ieri non era l'ultima possibilità, la battaglia finale e credo che da quando io personalmente ho fatto rincontrare i due ex terzaposizionisti (tanto per capirci non esisteva nemmeno il comitato ed eravamo veramente in pochi a conoscere e supportare la causa del ciavarda) Roberto non abbia mai mancato nel supportare questa causa in maniera impersonale e concreta. Parla pure di Romagnoli o Tilgher, ma non affermare mendacità sul conto di Fiore. La conferenza a Bari era organizzata da tempo e non avrebbe influito in negativo sulla fiaccolata. Cmq polemiche a parte per far parlare di Bologna dobbiamo pensare bene a cosa fare, il silenzio infame della stampa di regime si può vincere solo con una genialata. Iniziamo a spremere le meningi.

  4. #24
    avdacia imperat
    Data Registrazione
    07 Feb 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alberico
    Caro Pretoriano, da poco frequenti questo forum ma riesco bene ad intellegere dai tuoi interventi un certo "astio" non molto politico nei confronti di Fiore. Come ben potrai immaginare la fiaccolata di ieri non era l'ultima possibilità, la battaglia finale e credo che da quando io personalmente ho fatto rincontrare i due ex terzaposizionisti (tanto per capirci non esisteva nemmeno il comitato ed eravamo veramente in pochi a conoscere e supportare la causa del ciavarda) Roberto non abbia mai mancato nel supportare questa causa in maniera impersonale e concreta. Parla pure di Romagnoli o Tilgher, ma non affermare mendacità sul conto di Fiore. La conferenza a Bari era organizzata da tempo e non avrebbe influito in negativo sulla fiaccolata. Cmq polemiche a parte per far parlare di Bologna dobbiamo pensare bene a cosa fare, il silenzio infame della stampa di regime si può vincere solo con una genialata. Iniziamo a spremere le meningi.

    qualunque cosa sia,tocca metterci in mezzo a cossiga...

  5. #25
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    Si, ho visto... ma non cercare i peli nell'uovo: c'erano anche alcuni scudetti tricolori e alcuni cappellini. Ma ammetterai che, rispetto al solito, è stato un qualcosa distante anni luce, no?
    Anche se, non ho mancato di dire durante la serata, com'è che anche se la gente era vestita normalmente e pure gli skin erano in una mise tranquilla... si sembrava comunque una massa di nazisti?


  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    Si, ho visto... ma non cercare i peli nell'uovo: c'erano anche alcuni scudetti tricolori e alcuni cappellini. Ma ammetterai che, rispetto al solito, è stato un qualcosa distante anni luce, no?
    Anche se, non ho mancato di dire durante la serata, com'è che anche se la gente era vestita normalmente e pure gli skin erano in una mise tranquilla... si sembrava comunque una massa di nazisti?

    lo scudetto tricolore è una cosa, la scritta azione giovani in quel modo un'altra.
    ero piuttosto contrariato e ho passato il corteo a insultare quello della foto e altri 2 che avevo accanto insieme a nimmo.

  7. #27
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    lo scudetto tricolore è una cosa, la scritta azione giovani in quel modo un'altra.
    ero piuttosto contrariato e ho passato il corteo a insultare quello della foto e altri 2 che avevo accanto insieme a nimmo.
    Ma anche qualche insulto ai rigogliosi barboni dei lucchesi potevi lanciarlo!

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    Ma anche qualche insulto ai rigogliosi barboni dei lucchesi potevi lanciarlo!
    a loro ci ha pensato già la natura.
    e la barista dell'autogrill che gli ha chiesto se sono fratelli

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    18 Jul 2009
    Messaggi
    8,907
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    a loro ci ha pensato già la natura.
    e la barista dell'autogrill che gli ha chiesto se sono fratelli

  10. #30
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    lo scudetto tricolore è una cosa, la scritta azione giovani in quel modo un'altra.
    ero piuttosto contrariato e ho passato il corteo a insultare quello della foto e altri 2 che avevo accanto insieme a nimmo.
    Ha ragione Lupo.

    Quello del cappuccio pareva uno schifoso modo di sbandierare una sigletta...

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grandioso l’OUTING di Minzolini !
    Di cantone Nordovest nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-10-09, 18:03
  2. Il grandioso presidente
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-09, 16:59
  3. Grandioso Gasparri
    Di APOL nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 29-12-08, 11:41
  4. Grandioso!!!
    Di Eymerich (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-05-06, 13:55
  5. Grandioso!!!!!
    Di nel forum Arte
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-05-04, 11:28

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito