Originariamente Scritto da
crisaktis
lo so che vi sembrerà davvero un messaggio stupido, ma sono veramente IN CRISI! tra qualche anno avrò anch'io l'età per votare, e di questo sono davvero felice...il mio problema è che di politica non so veramente nulla. ormai anche seguendo i tg non si capisce più nulla perchè, per quanto questi neghino, ognuno di essi ha una propria linea politica da seguire, difendere e rispettare. non riesco a capire quale delle due parti, destra e sinistra, sia la migliore, al tg danno tutto per scontato...ma secondo me non c'è nulla di scontato, insomma, non riesco proprio a capire cosa vuole la destra a cosa la sinistra! odio quelli che fanno di tutta l'erba un fascio, ossia destra=fascisti e sinistra=comunisti, perchè so che non è così!!! inutile dire che mi sento piuttosto ignorante, ma d'altra parte non so come risolvere il mio problema, chi può parlare di politica in modo imparziale? beh, nessuno credo. non so nemmeno se questo messaggio è stato inserito nel posto giusto...
se qualcuno volesse rispondermi...ne sarei davvero lieta...anche via mail, il mio indirizzo è:
crisaktis@yahoo.it
saluti!