User Tag List

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
  1. #1
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Eurabia? Caxxate della Fallaci. La Croce Rossa nasconde la croce.

    Ma figurati....

  2. #2
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In realtà non è per far contenti gli arabi che hanno già la loro mezzaluna ma per gli israeliani che non avevano riconosciuta la loro organizzazione con la stella di Davide.

    E comunque il simbolo da quello che ho capito affiancherà croce rossa e mezzaluna.

  3. #3
    Viva la piadina!!!
    Data Registrazione
    20 Nov 2009
    Località
    Miami, FL, USA
    Messaggi
    94,790
     Likes dati
    1,916
     Like avuti
    8,329
    Mentioned
    650 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Ma figurati....

    La Fallaci e' un pocop estremista forse, pero'...ma c'e' un pero'... Se mettiamo da una partre dichiarazioni pubbliche tipo quella fatta nel 1974 dal leader Algerino Boumedienne:

    "Presto irromperemo nell'emisfero del Nord. E non vi irromperemo da amici, no. Vi irromperemo per conquistarvi. E vi conquisteremo popolandoi vostri territori con i nostri filgi. Sara' il ventre delle nostre donne a darci la vittoria"

    Come dicevo, se accostiamo tale dichairazione ad alte considerazioni tipo qeusta di Bernard Lewis che entro il 2100 l' Europa sara' dominata numericamente dai Musulmani oppure alle dichiarazioni di Bassan Tibi (rappresentante dell' Islam Moderato in Germania) che dice senza mezzi termini:

    "Il problema non e' stabilire se entro il 2100 la stragrande magggioranza o la totalita' degli Europei sara' musulmana. in un modo o nell'altro, lo sara'. Il problema e' stabilire se l' Islam destinato a dominare l' Europa sara' un Euroislam o l'Islam della Svaria".


    Numericamente la affermazione del 1974 si sta lentamente avverando.
    Io nel 2100, a parte miracolii saro' morto, ma sinceramete non mi conforta la prospettiva fattibile che mie eventuali nipotine debbano andare in giro coperte.

    Il problema essiste, se premeditato o meno sono speculazioni e non c'e' dato a sapere, ma che sta accadendo, beh e' demografia.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    La Fallaci e' un pocop estremista forse, pero'...ma c'e' un pero'... Se mettiamo da una partre dichiarazioni pubbliche tipo quella fatta nel 1974 dal leader Algerino Boumedienne:

    "Presto irromperemo nell'emisfero del Nord. E non vi irromperemo da amici, no. Vi irromperemo per conquistarvi. E vi conquisteremo popolandoi vostri territori con i nostri filgi. Sara' il ventre delle nostre donne a darci la vittoria"

    Come dicevo, se accostiamo tale dichairazione ad alte considerazioni tipo qeusta di Bernard Lewis che entro il 2100 l' Europa sara' dominata numericamente dai Musulmani oppure alle dichiarazioni di Bassan Tibi (rappresentante dell' Islam Moderato in Germania) che dice senza mezzi termini:

    "Il problema non e' stabilire se entro il 2100 la stragrande magggioranza o la totalita' degli Europei sara' musulmana. in un modo o nell'altro, lo sara'. Il problema e' stabilire se l' Islam destinato a dominare l' Europa sara' un Euroislam o l'Islam della Svaria".


    Numericamente la affermazione del 1974 si sta lentamente avverando.
    Io nel 2100, a parte miracolii saro' morto, ma sinceramete non mi conforta la prospettiva fattibile che mie eventuali nipotine debbano andare in giro coperte.

    Il problema essiste, se premeditato o meno sono speculazioni e non c'e' dato a sapere, ma che sta accadendo, beh e' demografia.
    Non credo il problema stia andare coperte o meno, l'Islam porta con se miseria e discriminazione; ma non credo che l'europa sarà dominata dai musulmani, al massimo ci sarà qualche conflitto etnico

  5. #5
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    Non credo il problema stia andare coperte o meno, l'Islam porta con se miseria e discriminazione; ma non credo che l'europa sarà dominata dai musulmani, al massimo ci sarà qualche conflitto etnico
    Purtroppo non è così, i numeri parlano chiaro. Conflitti etnici ce ne saranno anche, ma con la vittoria del più forte e del più agguerrito. Io ne ho in mente un nome...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Purtroppo non è così, i numeri parlano chiaro. Conflitti etnici ce ne saranno anche, ma con la vittoria del più forte e del più agguerrito. Io ne ho in mente un nome...
    In che senso? l'islam non è un blocco omogeneo come si crede; vero è che cerca di prendere il potere ma i mezzi variano, ovvero islamizzaziopne dal basso o dall'alto; in Egitto ad esempio la penetrazione dell'islam a livello capillare nelle università è tenuta sotto controllo dal governo, mentre l'islam vero quello reale a volte afferma che i veri credenti devono tenersi lontanio dalle leve del potere

  7. #7
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tigermen
    In che senso? l'islam non è un blocco omogeneo come si crede; vero è che cerca di prendere il potere ma i mezzi variano, ovvero islamizzaziopne dal basso o dall'alto; in Egitto ad esempio la penetrazione dell'islam a livello capillare nelle università è tenuta sotto controllo dal governo, mentre l'islam vero quello reale a volte afferma che i veri credenti devono tenersi lontanio dalle leve del potere
    Da noi codesto modo di fare si chiama discriminazione, che io appoggerei molto volentieri, non ritenendola comunque tale. Ma purtroppo questa moda di denunciare discriminazione a destra e a manca c'è e difficilmente soccomberà.

  8. #8
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    In realtà non è per far contenti gli arabi che hanno già la loro mezzaluna ma per gli israeliani che non avevano riconosciuta la loro organizzazione con la stella di Davide.
    Mi spiace ma da volontario CRI ti devo contraddire.
    Tutto questo discorso sul rombo rosso è nato SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per le continue proteste, pressioni ed intolleranze dei paesi islamici.
    Israele ha la sua organizzazione, scandalosamente non riconosciuta dalla Croce Rossa Internazionale, e va per la sua strada.

    Per questo motivo sto lasciando la Croce Rossa (che, ricordiamo, ha come simbolo la laicissima bandiera elvetica a colori invertiti, in onore del suo fondatore) e andrò ad operare con l'AVAP e ente similiare.
    Saluti
    Marco

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MazingaZ
    Da noi codesto modo di fare si chiama discriminazione, che io appoggerei molto volentieri, non ritenendola comunque tale. Ma purtroppo questa moda di denunciare discriminazione a destra e a manca c'è e difficilmente soccomberà.
    Bè ma non dobbiamo incorrere nell'errore del razzismo, questo indurrebbve l'islam ad irrigidire ancor di piu' le sue posizioni nei confronti dell'occidente, ma anche dell'europa; quest'ultima è e deve rimanere terra di dialogo

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    31 Aug 2005
    Messaggi
    708
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amati75
    La Fallaci e' un pocop estremista forse, pero'...ma c'e' un pero'... Se mettiamo da una partre dichiarazioni pubbliche tipo quella fatta nel 1974 dal leader Algerino Boumedienne:

    "Presto irromperemo nell'emisfero del Nord. E non vi irromperemo da amici, no. Vi irromperemo per conquistarvi. E vi conquisteremo popolandoi vostri territori con i nostri filgi. Sara' il ventre delle nostre donne a darci la vittoria"

    Come dicevo, se accostiamo tale dichairazione ad alte considerazioni tipo qeusta di Bernard Lewis che entro il 2100 l' Europa sara' dominata numericamente dai Musulmani oppure alle dichiarazioni di Bassan Tibi (rappresentante dell' Islam Moderato in Germania) che dice senza mezzi termini:

    "Il problema non e' stabilire se entro il 2100 la stragrande magggioranza o la totalita' degli Europei sara' musulmana. in un modo o nell'altro, lo sara'. Il problema e' stabilire se l' Islam destinato a dominare l' Europa sara' un Euroislam o l'Islam della Svaria".


    Numericamente la affermazione del 1974 si sta lentamente avverando.
    Io nel 2100, a parte miracolii saro' morto, ma sinceramete non mi conforta la prospettiva fattibile che mie eventuali nipotine debbano andare in giro coperte.

    Il problema essiste, se premeditato o meno sono speculazioni e non c'e' dato a sapere, ma che sta accadendo, beh e' demografia.

    Purtroppo entro il 2100 andremo tutti con la testa coperta se continuiamo ad allargare il foro dell'ozono, altri problemi ci aspettano altro che islam.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Croce Rossa, via la croce arriva il cristallo
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 22:15
  2. L'abolizione della Croce Rossa
    Di aguas nel forum Politica Estera
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 15-09-05, 13:50
  3. L'MGP Valsesia in difesa della CROCE ROSSA
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-09-05, 13:28
  4. Ex-Croce Rossa. Via il simbolo della Croce.
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 11:07
  5. Rapporto completo della Croce Rossa
    Di corto maltese nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-04, 10:58

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito