Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito Casini e i non Cattolici.

    Casini, rispondendo alle domande di Fazio a "Che tempo fa", ribadisce ancora una volta il suo pensiero.
    "Io sono separato e convivo con un'altra donna. Siamo di fatto, una coppia. La posizione della Chiesa non mi è comoda, figurarsi gli attacchi che ricevo per questo, ma la rispetto. E' inamissibile che la Chiesa cambi parere sulle varie questioni per far piacere a questo o a quello".

    Questo sia valido anche per chi Cattolico non è. Volete vivere in un modo diverso da quello che la Chiesa consiglia di fare? Liberissimi di farlo. Ma non è possibile che vogliate l'autorizzazione del Papa e della Cei per vivere al contrario. Cambiate voi, non la Chiesa! Oppure non cambiate ma non cercate di far cambiare la Chiesa. E' assurdo.

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,294
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,216
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Casini, rispondendo alle domande di Fazio a "Che tempo fa", ribadisce ancora una volta il suo pensiero.
    "Io sono separato e convivo con un'altra donna. Siamo di fatto, una coppia. La posizione della Chiesa non mi è comoda, figurarsi gli attacchi che ricevo per questo, ma la rispetto. E' inamissibile che la Chiesa cambi parere sulle varie questioni per far piacere a questo o a quello".

    Questo sia valido anche per chi Cattolico non è. Volete vivere in un modo diverso da quello che la Chiesa consiglia di fare? Liberissimi di farlo. Ma non è possibile che vogliate l'autorizzazione del Papa e della Cei per vivere al contrario. Cambiate voi, non la Chiesa! Oppure non cambiate ma non cercate di far cambiare la Chiesa. E' assurdo.
    nessuno vuol cAMBIARE LA CHIESA......TANTO PIù CHE QUESTA CAMBIA DA SOLA QUANDO SI ACCORGE, SEMPRE IN RITaRDO, DI FARE e dire FESSERIE.........
    CIò CHE VOGLIAMO è CHE I PRETI SI METTANO A LAVORARE PER MERITARSI LO STIPENDIO E rinuncino ai privilegi perchè non ne hanno diritto. è sprattutto smettano di voler fare tutti prigionieri dei loro dogmi e delle loro elucubrazioni.
    voi credenti dovete mettervi in testa che siete come quei malvagi che a suo tempo denunciavano la vicina all'inquisizione sostenendo che l'avevano vista fornicare col demonio.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  3. #3
    Proletario
    Ospite

    Predefinito

    Infatti dell'autorizzazione della cei o del papa non gliene frega a nessuno, quella che serve è l'autorizzazione dello stato.

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    168,528
     Likes dati
    48,399
     Like avuti
    37,797
    Mentioned
    8553 Post(s)
    Tagged
    147 Thread(s)

    Predefinito

    Dany, non ti rendi conto che le cose stanno esattamente al contrario? E' la Chiesa che vuole che tutti vivano come dice lei, entrando anche nel merito delle leggi dello stato. A noi non praticanti che i cattolici vivano come gli pare non ce ne frega niente. Semplicemente troviamo ridicolo che gente separata, divorziata e risposata come Berlusconi o Casini si facciano paladini della cristianità. Il tutto a scopi elettorali. Ci riteniamo più onesti noi che non pretendiamo di prendere in giro il popolo e Gesù Cristo.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cciappas
    nessuno vuol cAMBIARE LA CHIESA......TANTO PIù CHE QUESTA CAMBIA DA SOLA QUANDO SI ACCORGE, SEMPRE IN RITaRDO, DI FARE e dire FESSERIE.........
    CIò CHE VOGLIAMO è CHE I PRETI SI METTANO A LAVORARE PER MERITARSI LO STIPENDIO E rinuncino ai privilegi perchè non ne hanno diritto. è sprattutto smettano di voler fare tutti prigionieri dei loro dogmi e delle loro elucubrazioni.
    voi credenti dovete mettervi in testa che siete come quei malvagi che a suo tempo denunciavano la vicina all'inquisuizione sostenendo che l'avevano vista fornicare col demoinio.

    I preti già lavorano, oltre al dovere da adempiere quotidiano si guadagnano anche il pane in lavori extra, il mio parroco ha lavorato per trent'anni insegnando in una scuola superiore

  6. #6
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Proletario
    Infatti dell'autorizzazione della cei o del papa non gliene frega a nessuno, quella che serve è l'autorizzazione dello stato.
    Allora perchè volete che la Chiesa non dica di essere contro l'aborto o contro la fecondaz assistita? Lasciateglielo dire, allora! No....?

  7. #7
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dario
    Dany, non ti rendi conto che le cose stanno esattamente al contrario? E' la Chiesa che vuole che tutti vivano come dice lei, entrando anche nel merito delle leggi dello stato. A noi non praticanti che i cattolici vivano come gli pare non ce ne frega niente. Semplicemente troviamo ridicolo che gente separata, divorziata e risposata come Berlusconi o Casini si facciano paladini della cristianità. Il tutto a scopi elettorali. Ci riteniamo più onesti noi che non pretendiamo di prendere in giro il popolo e Gesù Cristo.
    La Chiesa non vuole che tutti vivano come Lei. Vuole che i Cattolici vivano da Cattolici, e si comportino da tali. Se in Parlamento mi si dice che c'è una legge che vuole abolire l'aborto, io voto sì, perchè credo che sia un omicidio. Ognuno si comporti nel modo che ritiene più adatto. Casini Berlusconi, Fini, Bossi, tutti separati. Per la Chiesa sono fuori. Ma loro non vogliono essere riconosciuti, come fa qualcuno. Gli omossessuali vogliono andare a letto assieme? E che lo facciano, Dario! Ma non pretendano che la Chiesa gli dica: Sì, bravi! O chi abortisce o chi vuole le droghe libere. Capisci? Sta lì il limite..

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Casini, rispondendo alle domande di Fazio a "Che tempo fa", ribadisce ancora una volta il suo pensiero.
    "Io sono separato e convivo con un'altra donna. Siamo di fatto, una coppia. La posizione della Chiesa non mi è comoda, figurarsi gli attacchi che ricevo per questo, ma la rispetto. E' inamissibile che la Chiesa cambi parere sulle varie questioni per far piacere a questo o a quello".

    Questo sia valido anche per chi Cattolico non è. Volete vivere in un modo diverso da quello che la Chiesa consiglia di fare? Liberissimi di farlo. Ma non è possibile che vogliate l'autorizzazione del Papa e della Cei per vivere al contrario. Cambiate voi, non la Chiesa! Oppure non cambiate ma non cercate di far cambiare la Chiesa. E' assurdo.


    Bravisssimo è quello che io ho sempre pensato!!
    allora che si faccia la legge sui Pacs ognuno viva come voglia e chi vuole il placet ecclesiastico si sposi in chiesa

  9. #9
    destracristiana
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Bravisssimo è quello che io ho sempre pensato!!
    allora che si faccia la legge sui Pacs ognuno viva come voglia e chi vuole il placet ecclesiastico si sposi in chiesa
    Il pacs mette in discussione la famiglia e allora questo va contro l'interesse dell'Italia. La proposta di Rutelli era buona.

  10. #10
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,294
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,216
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da destracristiana
    Il pacs mette in discussione la famiglia e allora questo va contro l'interesse dell'Italia. La proposta di Rutelli era buona.
    i pacs fanno male all'italia????
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Casini e quei laici che umiliano i cattolici
    Di TEBELARUS nel forum Cattolici in Politica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 31-07-11, 16:52
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-03-08, 19:17
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 20:30
  4. Cattolici giustiziati: Casini propone SIT-IN
    Di Ruggero nel forum Cattolici
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-09-06, 12:32
  5. Casini e i non Cattolici.
    Di destracristiana nel forum Cattolici
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-12-05, 13:38

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito