Mi sembra interessante e accattivante, il sito è questo
![]()


Mi sembra interessante e accattivante, il sito è questo
![]()


sìsì è molto carino
e secondo me non è solo per bambini


La mia parrocchia da lustri segue la tradizione di distribuire Il Giornalino...Originariamente Scritto da Thomas Aquinas
Perche' cambiare?
![]()


carina....magari la seguirò anch'io, siamo tutti un po bambini da qualche parte, o no?
†Extra Ecclesia nulla salus†


Non l'ho mai letto, e' la rivista baby de Il Timone?Originariamente Scritto da Thomas Aquinas
C'e' apologetica per infanti? Mi lascia un po' perpelsso.
Sicuramente non conosco in profondita' la rivista, pero'...
Non la conoscevo questa rivista, sembra interessante![]()