Dal 29/03/06 verrà inaugurato un volo settimanale (il mercoledì) FLR-CPH operato con aeromobile Boeing 737, dal 19/06/06 i voli diventereanno due a settimana (il lunedì e il giovedì).


Dal 29/03/06 verrà inaugurato un volo settimanale (il mercoledì) FLR-CPH operato con aeromobile Boeing 737, dal 19/06/06 i voli diventereanno due a settimana (il lunedì e il giovedì).
dal marzo 2006 quindi (non 2005) perchè per ora non si è visto niente!
Ric


Si ho sbagliato!


In contemporanea con l'avvio di questi voli verrà innaugurato il nuovo parcheggio multipiano per aeromobili.
![]()
![]()
![]()
M'inchia che incremento di capacità...
Come sulle portaerei!
Ric


Sulla torre vogliono scrivere "LOOK MA NO HOOK" ti ricorda qualcosa???In Origine postato da Nickel01
Come sulle portaerei!
Ric


con questi due voli raggingeremo quota 25 milioni di pax e supereremo tutti gli aeroporti italianiIn Origine postato da B7E7-FLR
In contemporanea con l'avvio di questi voli verrà innaugurato il nuovo parcheggio multipiano per aeromobili.
![]()
![]()
![]()
M'inchia che incremento di capacità...![]()
![]()
sky3boy


COS è CPH?Originariamente Scritto da DANYFI80
sono a favore del comitato delle COLLINE


Copenhagen