Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Modellismo !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spantax
    Ieri sono stato alla 1a Fiera del Modellismo, qui a Verona (http://www.modelexpoitaly.it/home.asp)

Veramente una figata, una marea di bambinoni come me che si divertivano come i matti ! C'è nessuno qui nel forum che traffica con aeromodelli RC ?
    ecco un mio piccolo report

più ot.. questo è il ponte delle Navi a VR....
    Fabio VRN

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao Galaxy... io colleziono modelli 1/200 di tutti le compagnie che ho preso, ovviamente non e' facile trovare lo stesso modello della stessa compagnia della stessa scala!!
    Ti posso dire che a mio parere la herpa e' una buona marca...ma secondo me la migliore ( rapp qualita' prezzo) e' la star jet 200.
    L'unico neo e' che non ha molti articoli, ma pian piano si sta espandendo.
    Herpa invece dispone di un catalogo piu' completo.
    Io ho sempre acquistato on line senza problema.

Ps: sono alla ricerca di modelli 1/200 di Travel Service, Volare Web e Livingston 330... se qualcuno li ha li sopravvaluto!!!

Ciao a tutti, Marco.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie Marco,
    per la piccola consulenza,ho visto online che Herpa mette in commercio la sezione premiere (scala 1:200) ma con dei prezzi un pò troppo altini per le mie tasche. Tu di solito dove compri online ? Mi puoi indicare qualche sito (anche per la Starjet) ?
    Ti ringrazio in anticipo.
    Galaxy44it.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VRN-2004
    ecco un mio piccolo report
    Grazie del tuo reportage fotografico Fabio!

...uhmmm roba da leccarsi i baffi!

Ciao!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ciao a tutti...io sono un accanito collezionista...penso di aver superato i 700...la maggior parte in scala 1/200 e 1/400...ora mi diletto anche a farli in scale ancora più grandi tipo 1/144 ( in questi giorni sto facendo 747-400 ANA POKEMON )...
    Per quanto riguarda gli 1/200 penso che la herpa non sia la migliore...io ad esempio ho preso ad H.K dei modelli con livree speciali quali ANA 767 UNIVERSAL STUDIOS JAPAN, QANTAS FORMULAONE, THAI ROYAL BARGE...in Medio Oriente la cultura sui modellini è completamente diversa e molto più sviluppata...della STARJETS sono molto belli ,gli unici , tre FRONTIER fino ad oggi fatti in scala 1/200 ( wolf, duck and orca...)o anche i vari AUSTRIAN AIRLINES quali il PINZGAU...un'altra marca molto valida, dal mio punto di vista, è la Hogan specializzata nell'1/200...
    Per quanto riguarda il 330 Livingston, essendo un ex della compagnia, non mi risulta che l'abbiano già fatto...il 321/200 si e di questo modello ne ho qualcuno da dare via ( è il classico desktop...)...Comunque se qualcuno vuol vedere i miei modelli, soprattutto non Herpa, non esitate a contattarmi...
    Buona giornata a tutti....

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se ci posti le foto, ci fai solo che un piacere!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sono anch'io un accanitissimo collezionista di modellini statici in scala 100 e qualcuno in 1:200, in totale più di 800, quasi tutti 100. Vedrò di postare anch'io qualche foto, nel frattempo qualche notizia.

Per Amsterdammer: purtroppo la starjet è fallita ormai un anno fa e adesso c'è la 5star che ha rilevato i mould, ma la produzione è lenta. In giro però trovi ancora qualcosa soprattutto su ebay a prezzi ragionevoli.

in 1:200 ha ragione fabio76: Hogan , Herpa (che ha 2 versioni: normale con prezzi normali...e "Premium" con prezzi astronomici però il 744 Lord of the Rings è qualcosa di eccezionale!!!) per plastica e RiseSoon o EverRise di Taiwan per i modelli in legno sono le migliori. La Skymarks fa ottimi modelli desktop in 1:200

Negozi: vi consiglio di bazzicare in Germania; ho comprato spesso online da Wingsmodels (www.wings-models.de) e spesso il modellino con le spese di spedizione costa meno che in Italia! Adesso hanno in offerta il 742 Alitalia Baci a € 29,99...io l'ho pagato € 59,00 a Milano 2 anni fa. Altrimenti il classico Aviation Center Berlin (www.aviation-center.de)

Io ho la fortuna di andare ad Hong Kong per lavoro 5/6 volte l'anno quindi li compro da Toymax Co. (www.toymaxco.cc) e in Giappone da Gulliver, Crosswing e agli aeroporti di Narita, Haneda o Kansai.

In Italia...a Milano c'è Zeppelin in viale Premuda, 10 e altro non conosco...purtroppo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12