Per evitare altre polemiche e visto che mi sento sotto attacco perenne , rassegno le mie dimissioni da Moderatore del forum camera. Non ci tengo a ricoprire incarichi non accettati da qualcuno. Alcuni forumisti hanno posto un problema serio che è quello della Moderazione ad un forumista della Destra Radicale. Parafrasando un famoso signore , io non voglio essere una zavorra per questo forum ma una risorsa. Evidentemente non tutti la pensano così e usano l'argomento della moderazione per calcoli politici e basta. Lascio quindi la Moderazione del Forum camera senza problemi anche se sono cosciente del fatto che mancherà un moderatore della destra moderata ma pazienza. Confido in modo particolare nell'esperienza di Danny che è una persona preparata nella moderazione aldilà delle idee politiche diverse dalle mie. COMUNICO INOLTRE CHE HO MANDATO GIA' UN PVT ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNICANDO LA MIA SCELTA E INDICANDO COME MIO POSSIBILE SOSTITUTO IL FORUMISTA ITALIANUOVA2 COME RAPPRESENTANTE DELLA DESTRA RADICALE CHE ALMENO ORA AVRA' UN SUO GARANTE. Ovviamente poi deciderà l'amministrazione ma io rimetto il mio mandato e indico un'altro forumista per la moderazione. All'inizio delle polemiche avevo deciso insieme a danny di non dimettermi e di aspettare il dopo-elezioni ma mi sono reso conto che il tutto è provocato solo dalle Elezionid di Pol che si avvicinano e allora preferisco togliemi dalla graticola ed evitare di trascinare il forum in una guerra pretestuosa sulla Moderazione. Salute a tutti e spero che questo possa aiutare a riportare un po di equilibrio nel forum anche se vado via con l'amarezza per certe persone che hanno usato un pretesto becero per fini personali. a presto
Ps. Ovviamente fino a quando non arriveranno le decisioni dell'amministrazione mi autosospenso dalla Moderazione.
Gianfranco

..speriamo che cmq le cose migliorino nel futuro.