Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per evitare polemiche rassegno le mie dimissioni in favore della Destra Radicale.

Per evitare altre polemiche e visto che mi sento sotto attacco perenne , rassegno le mie dimissioni da Moderatore del forum camera. Non ci tengo a ricoprire incarichi non accettati da qualcuno. Alcuni forumisti hanno posto un problema serio che è quello della Moderazione ad un forumista della Destra Radicale. Parafrasando un famoso signore , io non voglio essere una zavorra per questo forum ma una risorsa. Evidentemente non tutti la pensano così e usano l'argomento della moderazione per calcoli politici e basta. Lascio quindi la Moderazione del Forum camera senza problemi anche se sono cosciente del fatto che mancherà un moderatore della destra moderata ma pazienza. Confido in modo particolare nell'esperienza di Danny che è una persona preparata nella moderazione aldilà delle idee politiche diverse dalle mie. COMUNICO INOLTRE CHE HO MANDATO GIA' UN PVT ALL'AMMINISTRAZIONE COMUNICANDO LA MIA SCELTA E INDICANDO COME MIO POSSIBILE SOSTITUTO IL FORUMISTA ITALIANUOVA2 COME RAPPRESENTANTE DELLA DESTRA RADICALE CHE ALMENO ORA AVRA' UN SUO GARANTE. Ovviamente poi deciderà l'amministrazione ma io rimetto il mio mandato e indico un'altro forumista per la moderazione. All'inizio delle polemiche avevo deciso insieme a danny di non dimettermi e di aspettare il dopo-elezioni ma mi sono reso conto che il tutto è provocato solo dalle Elezionid di Pol che si avvicinano e allora preferisco togliemi dalla graticola ed evitare di trascinare il forum in una guerra pretestuosa sulla Moderazione. Salute a tutti e spero che questo possa aiutare a riportare un po di equilibrio nel forum anche se vado via con l'amarezza per certe persone che hanno usato un pretesto becero per fini personali. a presto

Ps. Ovviamente fino a quando non arriveranno le decisioni dell'amministrazione mi autosospenso dalla Moderazione.
    Gianfranco
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

più unico che raro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

avevo proposto la cosa a Cetto per guadagnarsi il rispetto e la stima sul campo....ma ovviamente ha rifiutato...non sa che farsene di rispetto e stima....che invece Gianfranco a quanto pare merita.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Liberalix
    avevo proposto la cosa a Cetto per guadagnarsi il rispetto e la stima sul campo....ma ovviamente ha rifiutato...non sa che farsene di rispetto e stima....che invece Gianfranco a quanto pare merita.
    Non so oramai come definirti piu'!!! Sei una persona maligna credo a questo punto, forse infelice per motici di infanzia nn saprei. . . . .
    Rocco sbaglia a lasciare perchè dovrebbe infischiarsene dei forumisti che lo criticano !! Il discorso non vale se a criticarlo fossero stati dei forumisti degli di rispetto ma uno come te che non fa altro che criticare e basta senza altro che importanza ha???

Rocco ripensaci e lascia stare questa gente!!
    La mia Libertà equivale alla mia Vita

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ognuno fa quello che sente. Io volevo e voglio solo passare un po di tempo su un forum politico. Non mi interessa spadroneggiare. Se ho fatto alcune cose impopolari purtroppo rientra anche nel comopito del Moderatore. Ma nel momento in cui questo ruolo viene usato per attaccarmi personalmente e politicamente allora non stò più e preferisco continuare a scrivere da semplice forumista e beccarmi del FASCIO dai sinistri e del BADOGLIANO dai fasci...ma almeno solo ed esclusivamente per le mie idee politiche. :-)

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma perchè dobbiamo sempre scopiazzare i brutti costumi della politica italiana???

Mannaggia ..speriamo che cmq le cose migliorino nel futuro.

Buon lavoro a tutti

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vista la rinuncia di Italianuova2 ho proposto Templares all'amministrazione. Sono sicuro che non si tirerà indietro a questa resposabilità...non per nulla perchè dopo averci dato illuminanti lezioni di teoria della Moderazione a tutti quanti , sono sicuro che sarà fantastico vederlo mettere in pratica le sue facoltà divine.

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Vista la rinuncia di Italianuova2 ho proposto Templares all'amministrazione. Sono sicuro che non si tirerà indietro a questa resposabilità...non per nulla perchè dopo averci dato illuminanti lezioni di teoria della Moderazione a tutti quanti , sono sicuro che sarà fantastico vederlo mettere in pratica le sue facoltà divine.
    proponimi come mod del centrodestra (Meridionale non me ne voglia) e ti dimostrerò le mie abilità.
    Ribadisco che la tua indicazione è tesa solo a sminuire il valore della Destra Radicale su Pol.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e qui ti volevo...vedi che il tuo era sola una tentazione megalomane quale sei? il tuo problema era che volevi la moderazione e basta...io cmq ti ho indicato come tu hai chiesto...l'amministrazione ora deciderà

Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    e qui ti volevo...vedi che il tuo era sola una tentazione megalomane quale sei? il tuo problema era che volevi la moderazione e basta...io cmq ti ho indicato come tu hai chiesto...l'amministrazione ora deciderà
    Non accetterò un posto che non mi spetta. Se in discussione c'è il ruolo di moderatore di centrodestra il discorso cambia. A quel punto chiunque tra i Conservatori potrebbe avanzare la candidatura.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si si certo...vedremo l'amministrazione cosa deciderà...

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima