Forse ne avete già parlato, ma voglio cmq spendere due parole in merito alla manifestazione della Lega a Torino.
Vivo a Torino e rincasando intorno a mezzogiorno ho incrociato la manifestazione leghista, ebbene: credo che si debbano tutti vergognare.
Ho visto un Bossi, stanco, ammalato, a mio parere usato.
L'uomo che stimo molto, non è più quello di dieci anni fa, quando gridava alla secessione nel '96, non lo potrà mai più essere. Eppure eccolo lì, incalzato dai suoi "subordinati", dato in pasto ad una base del tutto priva di senso del pudore e di coscienza.
Nessuno in quella cazzo di base politica ha gli occhi per vedere che Bossi è ormai strumentalizzato? E' un uomo che non ce la fa più ma che viene esposto alla massa idiota a fini elettoralistici? E' un totem che continuano a tenere politicamente in vita per tenere i voti di quattro beoti montagnini e campagnini che altrimenti non voterebbero più la Lega?
Se io fossi il figlio di Bossi direi "papà lascia stare questo teatrino e resta a casa con noi, andiamo a fare una gita in campagna, perchè hai bisogno di riposo, non di metterti in mostra a una massa di visionari". E invece...
Un saluto disgustato