Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Nebbia
    Ospite

Predefinito Lo stanno usando, si vergognino tutti!!

Forse ne avete già parlato, ma voglio cmq spendere due parole in merito alla manifestazione della Lega a Torino.
    Vivo a Torino e rincasando intorno a mezzogiorno ho incrociato la manifestazione leghista, ebbene: credo che si debbano tutti vergognare.
    Ho visto un Bossi, stanco, ammalato, a mio parere usato.
    L'uomo che stimo molto, non è più quello di dieci anni fa, quando gridava alla secessione nel '96, non lo potrà mai più essere. Eppure eccolo lì, incalzato dai suoi "subordinati", dato in pasto ad una base del tutto priva di senso del pudore e di coscienza.
    Nessuno in quella cazzo di base politica ha gli occhi per vedere che Bossi è ormai strumentalizzato? E' un uomo che non ce la fa più ma che viene esposto alla massa idiota a fini elettoralistici? E' un totem che continuano a tenere politicamente in vita per tenere i voti di quattro beoti montagnini e campagnini che altrimenti non voterebbero più la Lega?
    Se io fossi il figlio di Bossi direi "papà lascia stare questo teatrino e resta a casa con noi, andiamo a fare una gita in campagna, perchè hai bisogno di riposo, non di metterti in mostra a una massa di visionari". E invece...

Un saluto disgustato

morena
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Forse ne avete già parlato, ma voglio cmq spendere due parole in merito alla manifestazione della Lega a Torino.
    .................................................. ........
    ma glielo hai per caso chiesto se si sente strumentalizzato??

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Indubbiamente è così. Quano Lenin era ammalato i pesci facevano a gara per rimanere a galla...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

mah,non lo so,Umberto è messo male ma cosi' ad occhio direi che è perfettamente in grado di mandare in mona tutti,se vuole.

Nebbia
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morena
    ma glielo hai per caso chiesto se si sente strumentalizzato??
    Ma l'hai visto? Ti pare che stia bene? Non ti sembra la stessa immagine di Papa Giovanni quando continuavano a esporlo e farlo parlare mentre lo stesso Ratzinger avanzava l'ipotesi di farlo andare in pensione?
    E' sempre la stessa storia, c'è sempre una manica di cortigiani interessati che tengono le persone in piedi anche quando non è il caso.
    A Bossi farebbe veramente più bene passeggiare con la sua famiglia che consumarsi dietro a comizi beoti.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Eccerto non permettetvi di nominare il nome di Prodo in Divano

itloox
    Ospite

Predefinito

la vicenda di bossi mi ricorda molto quando morì francisco franco.
    pur di non farlo morire subito si accanirono sul suo fisico,addirittura calandone artificialmente la temperatura corporea.

morena
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nebbia
    Ma l'hai visto? Ti pare che stia bene? Non ti sembra la stessa immagine di Papa Giovanni quando continuavano a esporlo e farlo parlare mentre lo stesso Ratzinger avanzava l'ipotesi di farlo andare in pensione?
    E' sempre la stessa storia, c'è sempre una manica di cortigiani interessati che tengono le persone in piedi anche quando non è il caso.
    A Bossi farebbe veramente più bene passeggiare con la sua famiglia che consumarsi dietro a comizi beoti.
    secondo me è solo questione di carattere! c'è gente che al primo problema si ritira ed altri che "combattono" per i loro ideali giusti o sbagliati che siano fino alla morte o fino a quando non sono davvero sfiniti! Bossi mi ha sempre dato l'impressione di appartenere a questo ultimo genere di persone.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cool

Citazione Originariamente Scritto da Emiliano
    Eccerto non permettetvi di nominare il nome di Prodo in Divano
    Il punto è che non ha alcuna attinenza, ma viene usato come pretesto becero per una bassa polemica... in ogni caso la divina provvidenza vi sta abbondantemente aiutando a non fare figure di merda...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da morena
    secondo me è solo questione di carattere! c'è gente che al primo problema si ritira ed altri che "combattono" per i loro ideali giusti o sbagliati che siano fino alla morte o fino a quando non sono davvero sfiniti! Bossi mi ha sempre dato l'impressione di appartenere a questo ultimo genere di persone.
    Allora la sua lotta l'ha persa. E' partito con l'idea della secessione, di combattere Roma ladrona e invece si ritrova tra le mani un federalismo che non va bene a nessuno, specialmente tra i leghisti. E per farlo ha dovuto accettare di fare tutto quello che volevano FI e AN. Non mi sembra che questo fosse il suo programma originario.

E poi la ciliegina sulla torta e' che da un paio di giorni e' scompara il sottotitolo "LA VOCE DEL NORD" dalla prima pagina della Padania. Forse si sono ricordati dei milioni di euro che ricevono da Roma?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima