CITTADINI!
DAL 5 DICEMBRE INIZIA IL COSIDDETTO PROCESSO ALLE COR
SCONFIGGIAMO LA REPRESSIONE!
LO STATO REPRIME i non allineati al pensiero unico del mercato e colpisce nel mucchio arrestando, anche senza indizi, anarchici, comunisti e antimperialisti, che hanno il solo torto di non avere paura di opporsi alle ingiustizie, ai soprusi, alle guerre della società del capitale. Si chiamano terroristi coloro i quali lottano contro tutto questo. Si chiamano amici e democratici coloro i quali bombardano le città con armi al fosforo e compiono quotidiane stragi di innocenti.


NON LO ACCETTIAMO!

RIVENDICHIAMO IL DIRITTO A LOTTARE
contro il sistema imperialistico della guerra, della fame e dello sfruttamento, contro il carcere, contro le multinazionali, contro la precarizzazione del lavoro, contro il neo-corporativismo sindacale, contro la stampa e i partiti politici di regime

In questo clima, il 5 Dicembre a Pisa ha inizio il processo a porte aperte contro gli indagati nell’inchiesta sulle C.O.R. (Cellule di Offensiva Rivoluzionaria). Questi compagni sono stati accusati di terrorismo, sono stati sbattuti come mostri sulle prime pagine dei giornali, sono stati tenuti in carcere o agli arresti domiciliari. Ma dopo un anno e mezzo dall’apertura di questa surreale inchiesta i magistrati hanno dovuto chiudere le indagini senza che alcun indizio sia emerso a dimostrare le ipotesi accusatorie!!


DIFENDIAMO IL SILVESTRE
E TUTTI GLI SPAZI DI LIBERTA'!

L’ANARCHIA, IL COMUNISMO E
L’ANTIMPERIALISMO NON SI PROCESSANO!

ALESSIO, WILLY E FRANCESCO LIBERI!

SOLIDARIETA' A TUTTI I COMPAGNI
COLPITI DA PROVVEDIMENTI REPRESSIVI!