User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Ambrogino alla Fallaci

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    Berghem
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ambrogino alla Fallaci

    Albertini: «Ambrogino alla Fallaci? È un premio alla nostra civiltà»

    «Ritengo - spiega il sindaco - che le qualità della scrittrice siano innegabili. E che anche senza Ambrogino Oriana Fallaci sarebbe Oriana Fallaci.
    Ma ritengo anche che questo sia un giusto premio alla convinzione di appartenere a una civiltà assolutamente sentita come un valore. Un'esigenza in cui anch'io mi riconosco».

    Non credo - aggiunge - che in tutto questo e nell'assegnazione del riconoscimento ufficiale via sia alcun senso anti-islamico. Né nei cittadini di Milano, né in me».


    Il Giornale.

  2. #2
    motan
    Ospite

    Predefinito Ambrogino a Zoro

    Con una lettera, invece, tutti i gruppi consiliari, Lega Nord esclusa, chiedono di assegnare l'Ambrogino a Marc Zoro, il calciatore di colore del Messina tormentato dai cori razzisti durante Messina-Inter.

    Il Giornale

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ambroGGino a mio cuggino

    ma che cazzo c'entrano la fallaci o il negro con milano? almeno mio cuGGino è nato a milano da generazioni di milanesi!

    AmbroGGino a mio cuGGino!!

  4. #4
    Padania libera dai padioti
    Data Registrazione
    14 Jun 2002
    Messaggi
    2,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    :d

  5. #5
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Verrà premiato anche Alvise di Canossa, presidente dei Vipers. Almeno lui è meglio di quelle inutili figure di Fallaci e Zoro...

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    Berghem
    Messaggi
    57
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oriana accetta l'Ambrogino: grazie Milano

    MILANO Oriana Fallaci ha accettato l'Ambrogino d'Oro, la massima onorificenza della città di Milano. E lo comunica lo stesso giorno in cui, nella sua Firenze, il sindaco Leonardo Domenici riceve la Mezzaluna d'oro, il premio dell'Islamic Anti- defamation League. Paradossale incrocio delle appartenenze che dal nemo propheta in patria porta, ai giorni nostri, alle polemiche parallele tra i banchi di Palazzo Marino e quelli di Palazzo Vecchio. In entrambi i casi, sempre nel suo nome. A Milano si è litigato e combattuto per assegnarle il massimo premio cittadino. A Firenze, invece, il confronto si è avuto perché non si assegnasse al sindaco un premio che, come le sue motivazioni chiaramente dichiarano, è contro la Fallaci. Infatti, la Islamic Anti- defamation League aveva deciso di dare il premio a Domenici per il suo impegno nel « dialogo » delle culture, ma anche perché il sindaco si era rifiutato di assegnare alla Fallaci il Fiorino d'oro, la massima benemerenza fiorentina. Domenici, dopo le polemiche sollevate da Forza Italia, aveva posto come condizione, per l'accettazione del premio, che venisse eliminato il riferimento al Fiorino d'oro negato alla Fallaci. continua...

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito