User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Fassino ha pianto?!

  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Non sei per niente troppo serio. Hai due grossi difetti: sei molto giovane e molto ambizioso. Impara a rispettare chi certe cose le ha patite "sul campo" e magari s'è ritrovato in mezzo ad una strada con tre figlie (e non parlo per me) perché doveva essere incaprettata per nove mesi per giungere a "più miti consigli" pensando anche, qualche volta, a buttarsi dalla finestra! Così come io sono stata espulsa dalla FNLE/CGIL senza uno straccio di motivazione dalla sera alla mattina! Altro che fascismo! Chi ha provocato tutto questo, sappilo, mi ripugnerà finché campo. E ne conosco i nomi ed i cognomi. E non sono portaborse! Un pò più di umiltà dunque non ti farebbe male.
    Lassà stà. Gente come te non impazzisce, semmai sotterra tutti gli altri. Il tuo modello è D'Alema, no?
    Quando non conosci le persone, Bianca, non giudicare.
    Non voglio fare la vittima(lo dico solo xke sembra ke sono un Forte ke vuole sterminare gli avversari politici e basta) ma crescere da omosessuale in una zona conservatrice come vicenza, dove il moralismo e la facciata sono tutto x una società dove non è importante ESSERE brava gente ma AVERE tanti schei e APPARIRE, NON e' FACILE.
    E' in questa situazione ke sto fondando Gay Left vicenza e una associazione ke aiuti tutti gli omosessuali in difficoltà nella nostra provincia. Cosa ardua ma io ci voglio provare. Eppure tu mi tacci di essere poco umile e ke nn impazzirò(cosa ke invece riskio vedendo l'atteggiamento di certi compagni, a cui interesse solo la carega )....attenta a giudicare

  2. #22
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Quando non conosci le persone, Bianca, non giudicare.
    Non voglio fare la vittima(lo dico solo xke sembra ke sono un Forte ke vuole sterminare gli avversari politici e basta) ma crescere da omosessuale in una zona conservatrice come vicenza, dove il moralismo e la facciata sono tutto x una società dove non è importante ESSERE brava gente ma AVERE tanti schei e APPARIRE, NON e' FACILE.
    E' in questa situazione ke sto fondando Gay Left vicenza e una associazione ke aiuti tutti gli omosessuali in difficoltà nella nostra provincia. Cosa ardua ma io ci voglio provare. Eppure tu mi tacci di essere poco umile e ke nn impazzirò(cosa ke invece riskio vedendo l'atteggiamento di certi compagni, a cui interesse solo la carega )....attenta a giudicare
    Io non ti conosco ma una mail me l'hai madata o no?
    E quella era già abbastanza esauriente.
    Sono una persona discreta ma non abusate troppo fingendo un candore che non avete in pubblico salvo rivelarvi meglio in privato!
    E che c'entra quanto stai facendo e l'essere omosessuale con la mia convinzione che pecchi di scarsa umiltà (convinzione che peraltro confermo)?
    Noto, per esempio, che tutto concentrato sull'osservazione del tuo ombelico, non hai fatto un solo commento sul caso che ho riportato. E per uno che vuole far carriera in un partito di "sinistra" mi pare piuttosto sintomatico...

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    17,462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Io non ti conosco ma una mail me l'hai madata o no?
    E quella era già abbastanza esauriente.
    Sono una persona discreta ma non abusate troppo fingendo un candore che non avete in pubblico salvo rivelarvi meglio in privato!
    E che c'entra quanto stai facendo e l'essere omosessuale con la mia convinzione che pecchi di scarsa umiltà (convinzione che peraltro confermo)?
    Noto, per esempio, che tutto concentrato sull'osservazione del tuo ombelico, non hai fatto un solo commento sul caso che ho riportato. E per uno che vuole far carriera in un partito di "sinistra" mi pare piuttosto sintomatico...
    Nel tuo ultimo messaggio non ho capito bene le dinamiche dell'evento, per quello non ho risposto.
    Cmq se qualcuno è stato licenziato x motivi politici il mio biasimo è totale.
    A proposito, a quel PVT attendevo una risposta...ma non importa...forse preferisci attaccarmi invece ke consigliarmi...e infine sono un po' cambiato da quel periodo in qnto da ql momento ho scoperto alcune cose nel mio partito ke nn sapevo...e mi hanno fatto incazzare...ma questo è un altro discorso

  4. #24
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1987
    Nel tuo ultimo messaggio non ho capito bene le dinamiche dell'evento, per quello non ho risposto.
    Cmq se qualcuno è stato licenziato x motivi politici il mio biasimo è totale.
    A proposito, a quel PVT attendevo una risposta...ma non importa...forse preferisci attaccarmi invece ke consigliarmi...e infine sono un po' cambiato da quel periodo in qnto da ql momento ho scoperto alcune cose nel mio partito ke nn sapevo...e mi hanno fatto incazzare...ma questo è un altro discorso
    Non darei mai consigli. Io sono una nave che naviga a vista senza convinzioni particolari ormai. Figurati se potrei dare consigli ad un giovane che, per i miei gusti, ha fin troppe convinzioni...
    E mi pare che l'inneggiamento a Fassino e D'Alema l'hai fatto due tre posts fa...
    A leggere quanto ha scritto asti sinistra sulla "cupola" economica, e a conoscere gli ultimi sviluppi su Consorte indagato, siamo evidentemente distanti anni luce in quanto a gusti politici (almeno sulle persone)....

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Ho pianto per due ore...
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 08-05-09, 15:18
  2. Il 3d del pianto...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 21:31
  3. Il pianto del sindacalista
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 18:05
  4. Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 17:13
  5. Lo confesso: ho pianto, ho pianto di gioia.
    Di ErTigre nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-03, 08:52

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito