Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 159
  1. #1
    Melkitzedeq
    Ospite

    Unhappy Ecco perchè voterò i comunisti italiani

    Basta! Non se ne puo' più di questa situazione...
    Alle prossime politiche votero' il partito dei comunisti italiani e vi spiego il perche'. Innanzitutto non ne posso piu' di essere circondato da merde come queste: http://dna.altervista.org/
    Lo so che quello e' un sito macchiettistico e semi-imbucato ma non fa altro che estremizzare quello che e' il pensiero comune della presunta "area", perche' mi dispiace per voi ma questo forum non e' per niente rappresentativo della suddetta area, ma in realta' i socialisti nazionali, i comunitaristi, e compagnia non sono che mosche bianche circondate da torme di "camerati" filosionisti, filoamericani, integralisti cesaropapisti, merde reazionarie e sbirri. Mosche bianche che alle manifestazioni non contano un cazzo e devono conformarsi alla vulgata neofascista altrimenti si viene emarginati e guardati con sospetto. Questo e' dimostrato dal fatto che nonostante qualche protesta alla fine vi siete fatti incasellare dalla dicitura "destra radicale" oltretutto subordinata gerarchicamente alla destra finiana... perche' questo siete: un serbatoio di voti da usare in extremis dal Berlusca. Come dimostrato dagli imminenti accordi elettorali che tutti i partiti della DR faranno con la CDL.
    Il fascismo e' morto nel 45, il neofascismo e' morto negli anni 80, sono venti anni che si parla di superamento del nostalgismo, di andare oltre, di non essere come i "fascisti come li dipinge il regime", ed invece io qui quotidianamente vedo fare l'esatto opposto (a parte le solite tre o quattro persone intelligenti che cercano di far ragionare).
    Lo capite o no che non avete nessuna agibilita' politica, nessun spazio di manovra, solo manganellate dagli sbirri e bottiglie in faccia da anarchici e fricchettoni? Chi non lo capisce o e' servo o e' stupido.

    Io votero' i comunisti italiani, perche' anche se compagni, anzi proprio per questo hanno ancora una dignita', un programma coerente (soprattutto in politica estera) anche se irrealizzabile, e a differenza dei rifondaroli non hanno rinnegato la loro storia.
    Sempre a differenza dei rifondaroli non sono diventati il ricettacolo del ciarpame new global (finto no-global), dei gay e della canaglia dei cessi sociali. Per questo dico che per il momento sono l'unico partito decente in Italia, e questo certo non per meriti suoi... ma purtroppo stiamo a questi livelli di disperazione. Certo i suoi dirigenti sono MERDE, ma come lo sono esattamente tutti i politici che siedono in parlamento, compresi i capi dei partitini dell'area. L'"area" o "ambiente" e' morto, mettetevelo in testa e le prossime elezioni saranno la sua pietra tombale.
    In realta' io confido in Massimo Fini, ma dubito altamente che, vista la novità del suo movimento, avra' combinato qualcosa di serio per il prossimo aprile.
    Quindi a meno di miracoli questa e' la mia intenzione...

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Messaggi
    1,040
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq
    Basta! Non se ne puo' più di questa situazione...
    Alle prossime politiche votero' il partito dei comunisti italiani e vi spiego il perche'. Innanzitutto non ne posso piu' di essere circondato da merde come queste: http://dna.altervista.org/
    Lo so che quello e' un sito macchiettistico e semi-imbucato ma non fa altro che estremizzare quello che e' il pensiero comune della presunta "area", perche' mi dispiace per voi ma questo forum non e' per niente rappresentativo della suddetta area, ma in realta' i socialisti nazionali, i comunitaristi, e compagnia non sono che mosche bianche circondate da torme di "camerati" filosionisti, filoamericani, integralisti cesaropapisti, merde reazionarie e sbirri. Mosche bianche che alle manifestazioni non contano un cazzo e devono conformarsi alla vulgata neofascista altrimenti si viene emarginati e guardati con sospetto. Questo e' dimostrato dal fatto che nonostante qualche protesta alla fine vi siete fatti incasellare dalla dicitura "destra radicale" oltretutto subordinata gerarchicamente alla destra finiana... perche' questo siete: un serbatoio di voti da usare in extremis dal Berlusca. Come dimostrato dagli imminenti accordi elettorali che tutti i partiti della DR faranno con la CDL.
    Il fascismo e' morto nel 45, il neofascismo e' morto negli anni 80, sono venti anni che si parla di superamento del nostalgismo, di andare oltre, di non essere come i "fascisti come li dipinge il regime", ed invece io qui quotidianamente vedo fare l'esatto opposto (a parte le solite tre o quattro persone intelligenti che cercano di far ragionare).
    Lo capite o no che non avete nessuna agibilita' politica, nessun spazio di manovra, solo manganellate dagli sbirri e bottiglie in faccia da anarchici e fricchettoni? Chi non lo capisce o e' servo o e' stupido.

    Io votero' i comunisti italiani, perche' anche se compagni, anzi proprio per questo hanno ancora una dignita', un programma coerente (soprattutto in politica estera) anche se irrealizzabile, e a differenza dei rifondaroli non hanno rinnegato la loro storia.
    Sempre a differenza dei rifondaroli non sono diventati il ricettacolo del ciarpame new global (finto no-global), dei gay e della canaglia dei cessi sociali. Per questo dico che per il momento sono l'unico partito decente in Italia, e questo certo non per meriti suoi... ma purtroppo stiamo a questi livelli di disperazione. Certo i suoi dirigenti sono MERDE, ma come lo sono esattamente tutti i politici che siedono in parlamento, compresi i capi dei partitini dell'area. L'"area" o "ambiente" e' morto, mettetevelo in testa e le prossime elezioni saranno la sua pietra tombale.
    In realta' io confido in Massimo Fini, ma dubito altamente che, vista la novità del suo movimento, avra' combinato qualcosa di serio per il prossimo aprile.
    Quindi a meno di miracoli questa e' la mia intenzione...

    Dici che non hanno rinnegato la loro storia?
    Ma se proprio l'altro giorno Cossutta ha proposto di eliminare la falce e il martello!
    Wallace_60

  3. #3
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A Parte Il Fatto Che Il Link Che Hai Riportato Sara' Come Minimo Di Un Malato Mentale...
    In Seconda Votare Per I Comunisti Italiani E' Come Votare Per Il Partito Degli Idioti.....
    Ed Allora Che So Datti All'astensione....se Proprio Proprio....

  4. #4
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Ogni giorno m'accorgo che non c'è limite alla follia umana...

  5. #5
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    Ogni giorno m'accorgo che non c'è limite alla follia umana...
    anch'io.....
    ma tu lo sapevi di questi tizi ??

  6. #6
    Guido Keller
    Ospite

    Predefinito

    perchè i comunisti italiani sarebbero coerenti?

    dopo aver venduto centinaia di ragazzi negli anni di piombo sul banchetto di yalta mentre il cossutta prendeva i soldi a mosca,

    dopo aver appoggiato l'attacco nato alla serbia,

    dopo aver venduto l'ennesima ultima briciola di sovranità scambiando le vittime del cermis per una loro amica.

    devo continuare?

    comunque fai come vuoi. ma non dirti più alternativo al sistema.

  7. #7
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    Va bè queli link è fatto da pazzoidi probabilmente, ma non pensare che i comunisti italiani siano campioni di coerenza....Un tempo rappresentavano il modello del Socialismo Reale, Razionale e Rivoluzionario, oggi sono diventati libertari new age quasi come Rifondazione....non so dove tu possa arrivare.

    E' certo che partiti che vogliano realizzare un Vero Socialismo in Italia NON esistono nè tra la sinistra antagonista nè tra la destra radicale(che tu vedi come cozzaglia di pseudo comunisti di destra, ma a me sembra che per la maggiore utilizzino il termine "socialismo" ma siano ben lontani dal vero significato)...per cui....astensione è meglio.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    19,577
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    beh sarà libero di votare quel cazzo che gli pare?

  9. #9
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,719
     Likes dati
    21,782
     Like avuti
    33,965
    Mentioned
    1474 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    vota per chi ti pare.
    Nn condivido per nulla la tua scelta, però fa come ti pare.
    Se preferisci votare un partito anti-fascista fai te.....

  10. #10
    Quod licet Jovi, non licet bovi
    Data Registrazione
    15 Jul 2005
    Località
    Piazza Cavour, città di antenore
    Messaggi
    879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Melkitzedeq
    Basta! Non se ne puo' più di questa situazione...
    Alle prossime politiche votero' il partito dei comunisti italiani e vi spiego il perche'. Innanzitutto non ne posso piu' di essere circondato da merde come queste: http://dna.altervista.org/
    Lo so che quello e' un sito macchiettistico e semi-imbucato ma non fa altro che estremizzare quello che e' il pensiero comune della presunta "area", perche' mi dispiace per voi ma questo forum non e' per niente rappresentativo della suddetta area, ma in realta' i socialisti nazionali, i comunitaristi, e compagnia non sono che mosche bianche circondate da torme di "camerati" filosionisti, filoamericani, integralisti cesaropapisti, merde reazionarie e sbirri. Mosche bianche che alle manifestazioni non contano un cazzo e devono conformarsi alla vulgata neofascista altrimenti si viene emarginati e guardati con sospetto. Questo e' dimostrato dal fatto che nonostante qualche protesta alla fine vi siete fatti incasellare dalla dicitura "destra radicale" oltretutto subordinata gerarchicamente alla destra finiana... perche' questo siete: un serbatoio di voti da usare in extremis dal Berlusca. Come dimostrato dagli imminenti accordi elettorali che tutti i partiti della DR faranno con la CDL.
    Il fascismo e' morto nel 45, il neofascismo e' morto negli anni 80, sono venti anni che si parla di superamento del nostalgismo, di andare oltre, di non essere come i "fascisti come li dipinge il regime", ed invece io qui quotidianamente vedo fare l'esatto opposto (a parte le solite tre o quattro persone intelligenti che cercano di far ragionare).
    Lo capite o no che non avete nessuna agibilita' politica, nessun spazio di manovra, solo manganellate dagli sbirri e bottiglie in faccia da anarchici e fricchettoni? Chi non lo capisce o e' servo o e' stupido.

    Io votero' i comunisti italiani, perche' anche se compagni, anzi proprio per questo hanno ancora una dignita', un programma coerente (soprattutto in politica estera) anche se irrealizzabile, e a differenza dei rifondaroli non hanno rinnegato la loro storia.
    Sempre a differenza dei rifondaroli non sono diventati il ricettacolo del ciarpame new global (finto no-global), dei gay e della canaglia dei cessi sociali. Per questo dico che per il momento sono l'unico partito decente in Italia, e questo certo non per meriti suoi... ma purtroppo stiamo a questi livelli di disperazione. Certo i suoi dirigenti sono MERDE, ma come lo sono esattamente tutti i politici che siedono in parlamento, compresi i capi dei partitini dell'area. L'"area" o "ambiente" e' morto, mettetevelo in testa e le prossime elezioni saranno la sua pietra tombale.
    In realta' io confido in Massimo Fini, ma dubito altamente che, vista la novità del suo movimento, avra' combinato qualcosa di serio per il prossimo aprile.
    Quindi a meno di miracoli questa e' la mia intenzione...
    Se vuoi incentrare il discorso sulla coerenza non puoi andare a bussare alla porta di chi si è sempre distinto per infamia. Il link che hai postato riporta i ragionamenti che fa mediamente un 14enne senza un briciolo di retroterra culturale, ideologico e dottrinario. Se è per quello, anche se dalla nostra parte politica i balordi non mancano, non è che abbiamo l'esclusiva, anche tra i bolscevichi è pieno di idioti esaltati.

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 02-09-13, 12:03
  2. Ecco perché gli italiani preferiscono Berlusconi
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 11:19
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-11-06, 10:39
  4. Perchè Rifondazione e non i Comunisti Italiani e viceversa
    Di RUBY76 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 80
    Ultimo Messaggio: 21-03-06, 22:18

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito