User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Blue-express.com news

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Apr 2005
    Località
    Rome
    Messaggi
    2,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Blue-express.com news

    Vagando per il sito di Blue-express.com,ho notato che per i gg 17/24/31 dicembre venderanno 20 posti a 9,99 euro per la tratta MXP-FRA e vv.Inoltre pare che il MXP-KBP sarà operativo fino a marzo 2006.

    Ciao

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dunque dei charter isolati... chissà se li riproporranno in futuro come voli regolari...

    Ciao

  3. #3
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    una mia amica mi ha detto che ha fatto mxp-fco ed è stato stupendo.....
    grande professionalità

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tocky
    Vagando per il sito di Blue-express.com,ho notato che per i gg 17/24/31 dicembre venderanno 20 posti a 9,99 euro per la tratta MXP-FRA e vv.Inoltre pare che il MXP-KBP sarà operativo fino a marzo 2006.

    Ciao
    Non è una nuova rotta di Blu panorama express. E' un volo, come già fatto su FCO, di avvicinamento su FRA. Viene usato come connessione dei voli /SriLankan UL 568/567 su Colombo. Vale per le rotazioni a cavallo delle festività , sicuramente per l'intenso traffico su Colombo.

    ciao

  5. #5
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asfme
    Viene usato come connessione dei voli /SriLankan UL 568/567 su Colombo. Vale per le rotazioni a cavallo delle festività , sicuramente per l'intenso traffico su Colombo.
    ciao
    I voli UL operati su FRA sono operati solo da SriLankan o a volte anche da BV?

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2004
    Messaggi
    1,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airspeed
    I voli UL operati su FRA sono operati solo da SriLankan o a volte anche da BV?
    Che io sappia non sono operati da BV. A inizio estate , quando distal aveva annunciato l'inizio di questa iniziativa su FCO, aveva fatto intendere che il volo fosse un FCO/FRA/CMB (con ulteriori possibilità di proseguimenti). Al tempo avevo avuto modo di parlare con un rappresentatnte di BV che mi aveva detto + o - che l'intenzione era quella. Poi hanno optato per un 737 fino a FRA e quindi voli UL, probabilmente gli conviene più fare così che avere posti su voli di altre compagnie. D'altra parte BV=DISTAL che a sua volta in Italia rappresenta SriLankan.

    ciao

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì in effetti mi pareva che al tempo fosse stato lasciato a intendere un successivo ingresso sulla rotta di BV con un proprio aereo... che evidentemente non è avvenuto.

    Grazie dell'informazione.

    Ciao

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Apr 2005
    Località
    Rome
    Messaggi
    2,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Le novità per questa compagnia/brand sono sempre all'ordine del giorno:durante il quotidiano giretto sul sito ho notato che il MXP-KBP,programmato fino a marzo 2006,è sparito,possibile?
    Eventualmente chi ha già prenotato sarà riprotetto su altri voli o ha rimborsato gli acquirenti?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    10,302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tocky
    Le novità per questa compagnia/brand sono sempre all'ordine del giorno:durante il quotidiano giretto sul sito ho notato che il MXP-KBP,programmato fino a marzo 2006,è sparito,possibile?
    Eventualmente chi ha già prenotato sarà riprotetto su altri voli o ha rimborsato gli acquirenti?
    Chi capisce cosa faccia e cosa sia realmente questa blu-express è bravo. Dopo i fantastici ed entusiastici annunci iniziali, un giorno si svegliano e decidono di mettere in vendita sul canale LC i voli per l'Ucraina (tra l'altro l'incongruenza....vendibile da MXP ma non da VCE pur essendo lo stesso volo!!incredibile). Poi vanno avanti così....un'altro giorno si risvegliano e mettono in vendita per 3-4 settimane uno e dico UN volo settimanale per FRA la cui utilità mi devono ancora spiegare!! L'impressione è quella di non avere una logica una strategia....tutto a caso, tutto approssimativo. O forse meglio : l'impressione è quella che agiscano in qualsiasi modo pur di (s)vendere qualcosa. I voli per FRA (non credo neanche siano di linea) sono quelli dei fatidici avvicinamenti ai voli di UL per CMB (come facevano pure nei mesi scorsi a FCO....la metà dei quali cancellati). Sono arrivato alla conclusione che li hanno messi in vendita pure su blu-express solo per cercare di vendere qualche posto in più (almeno sperano loro). Ma con UN volo settimanale su FRA che cosa vogliono ottenere?
    E a quanto pare in BV o blu-express che sia (cambia il nome ma sempre loro sono) si agisce sempre in questo modo. Così fecero ad esempio con i voli su PVG, interrotti da un giorno all'altro senza spiegazioni opportune al momento. Così hanno fatto con i voli BV che sarebbero dovuti partire da FCO all'Ucraina (Kiev e L'vov) ...anche qui cancellati da un giorno all'altro, tra l'altro quando già sarebbero dovuti iniziare!! Un giorno decidono di inserire un fantastico stop alle Maldive al volo MXP-BLQ-(MLE)-BKK; dopo due giorni il volo torna alla vecchia programmazione e da lì a un mese sarebbe stata sospesa l'intera linea in tronco. E così si potrebbe continuare...

    Insomma mettono , tolgono , riprogrammano, poi cancellano, modificano, spostano...etc i voli da un giorno all'altro senza apparente logica alcuna.
    Adesso a quanto pare i voli blu-express sulla direttrice per l'Ucraina sono stati cancellati definitivamente, così come non esistono i corrispondenti voli di BV (MXP-VCE-KBP). La cosa "bella" è che pure PS continua a rinviare da MXP dove avrebbe dovuto iniziare inizialmente ai primi di Ottobre ma a quanto pare di voli continuativi non se ne vedono in programma neanche per i prossimi mesi.


    Spero solo in un pò più di serietà per il futuro da parte loro.


    Ciao

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,865
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bel commento. Ma non so se siamo autorizzati ad essere ottimisti, la serietà, se non c' è da subito...

    Mi chiedo se Veltroni capisca in compagnia di chi si è messo nel progetto per la low cost romana e poi perché si fanno low cost funzionanti anche in Slovacchia, ma non si riesce ad averne una seria in Italia: la vecchia Volare, Blue Express, Myair che pure cancella buona parte dei voli programmati. Mica abbiamo solo la compagnia di bandiera da operetta, anche gli altri vettori sono poco seri.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Novità Blue Express
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-02-06, 15:23
  2. LF blue-express
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 16-01-06, 19:36
  3. Interrogativo Blue-express.com
    Di Tocky nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-11-05, 13:38
  4. Blue-express.com al decollo
    Di Worldclimber nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 11-10-05, 16:35
  5. Blue Roma Express news
    Di airone nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 03-10-05, 14:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito