User Tag List

Pagina 1 di 54 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 531
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,053
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Benvenuti nella Dittatura Italia

    CRONACA - LE DIRETTE
    MENU DELLA DIRETTA
    Aggiornata alle 09:44 06.12.05

    Val di Susa, blitz della polizia
    scontri coi manifestanti, feriti

    All'alba le forze dell'ordine sgomberano con la forza il presidio di Venaus. E i manifestanti per protesta occupano strade e stazioni ferroviarie

    098 Autostrada chiusa da Oulx a Borgone
    L'autostrada A32 è stata chiusa al traffico, da Oulx a Borgone, in entrambe le direzioni di marcia, a causa di un presidio del manifestanti a Bussoleno.

    092 Scioperi anche a Torino
    Anche a Torino diverse fabbriche sono in sciopero. Sono ferme la Fergat, la Fontana e due aziende del polo di Chivasso. "E' grave l'intervento di polizia - afferma il segretario generale della Fiom torinese, Giorgio Airaudo - perchè avviene in un momento in cui si stava avviando un dialogo. Sembra che ci sia una parte del governo che cerca l'incidente e la drammatizzazione in Val di Susa. Il centrosinistra che governa il Piemonte si distingua da questa politica, imponga la tregua e censuri le inutili violenze di questa notte".

    09:17 Cgil: "No alle azioni violente"
    "Così no. Non si possono accettare forzature che comportino il ferimento delle persone, perché questo impedisce il confronto razionale di opinioni, il dialogo e la ricerca di soluzioni condivise a cui non c'è alternativa. La Cgil condanna tutte le forzature e le azioni violente. Fermatevi". E' il commento di Vanna Lorenzoni, segretaria generale Cgil Torino, ai fatti accaduti nella notte.

    09:16 Bertinotti: "Fatto di gravità inaudita"
    "Un fatto di gravità inaudita si è verificato in Val di Susa. La Repubblica italiana mostra alle popolazioni della Valle un volto che contrasta con la sua ispirazione democratica e con l'anima della Costituzione". Così Fausto Bertinotti commenta gli ultimi avvenimenti, e la reazione delle Forze dell'ordine al presidio dei manifestanti contro la Tav.

    09:15 Sindaco Venaus: "E' il fallimento della politica"
    Quello che è accaduto nella notte è il fallimento della politica: a sostenerlo sono i sindaco di Venaus, Nilo Durbiano e il presidente del Consiglio provinciale, Sergio Vallero. Amareggiato, il primo cittadino dichiara che "la politica ha fallito per l'enorme presunzione di chi sta a Roma e a Torino" e che "adesso, in queste condizioni, il dialogo diventa sempre più difficile". "Ha colpito - prosegue il sindaco - la violenza dell'operazione di sgombero. Hanno abbattuto le tende, usato i manganelli, ma le nostre ragioni non si abbatteranno con i manganelli".

    09:03 Occupate anche strade e autostrada
    Sono occupate dai manifestanti l'autostrada del Frejus a Bussoleno, e la strada statale 25 ad Avigliana. I manifestanti, sempre più numerosi, si sono concentrati a Bussoleno e hanno intenzione di allargare la manifestazione a tutti paesi della valle. C'è rabbia e sgomento tra la popolazione. Molte le scuole che spontaneamente hanno interrotto le lezioni per unirsi alla protesta.

    09:02 Concluse le operazioni a Venaus
    Si sono concluse poco fa le operazioni di presa di possesso degli 84 lotti di Venaus, dove si realizzerà il cunicolo esplorativo necessario per la linea Torino-Lione. Al momento sono in corso le opere di recintamento dell'area. Mentre le opere di cantierizzazione cominceranno nei prossimi giorni, e lo scavo vero e proprio non prima di marzo-aprile prossimi.

    08:44 Centinaia di persone verso Bussoleno
    Centinaia di persone stanno dirigendosi a Bussoleno, in Bassa Valle Susa, per manifestare contro il blitz notturno delle forze dell'ordine a Venaus. A invitare la popolazione a ritrovarsi per decidere le iniziative di protesta sono stati i sindaci della Valle. Intanto, proseguono le operazioni di presa di possesso dei lotti di terreno su cui dovrebbero avere inizio i lavori.

    089 Bloccata anche la stazione di Susa
    Blocco delle stazioni di Susa e Avigliana, scioperi spontanei tra le 4 e le 8 ore nelle fabbriche della Val di Susa. Sono queste le prime reazioni della popolazione al blitz compiuto questa notte dalle forze dell'ordine, che hanno sgomberato il sito di Venaus.

    08:20 Occupata per protesta stazione di Avigliana
    Per protestare contro lo sgombero del presidio a Venaus, alcune decine di manifestanti hanno occupato poco prima delle 8 i binari alla stazione di Avigliana (Torino), bloccando il traffico ferroviario lungo la linea Torino-Bardonecchia-Modane (Francia).
    La notizia è stata confermata da Trenitalia, che ha provveduto a organizzare autobus sostituivi fra le stazioni di Condove e Alpignano.

    07:48 Sempre tesa la situazione a Venaus
    La situazione a Venaus rimane comunque tesa. Forze dell'ordine e alcune centinaia di dimostranti si fronteggiano, dopo che polizia e carabinieri hanno sgomberato l'intera area destinata alla Tav.

    07:47 I feriti sono una decina
    Sono una decina le persone medicate al Pronto soccorso di Susa dopo gli scontri con polizia e carabinieri a Venaus.

    077 Questura Torino: "Preso possesso dei terreni"
    Secondo quanto si è appreso dalla questura di Torino, l'operazione di stamattina all'alba è stata compiuta per prendere possesso degli 82 lotti di terreno su cui la società Cnc dovrà compiere lavori per la costruzione di un tunnel al servizio della futura linea ferroviaria Torino-Lione. L'opposizione dei manifestanti che sono contrari alla Tav aveva finora consentito l'occupazione di soli 5 lotti. Da martedì scorso forze dell'ordine e manifestanti si fronteggiavano, in una situazione di stallo. Poi, questa notte, l'azione di polizia e carabinieri.

    075 Dopo il blitz la protesta dei sindaci
    Dopo l' operazione di polizia e carabinieri sono saliti al presidio, a piedi, anche alcuni sindaci della zona, quelli di Venaus, di Sant'Ambrogio, di San Didero e di Bruzzolo. "Ci sentiamo traditi - hanno detto - siamo indignati, qui la gente difendeva solo il proprio territorio. Questo è il fallimento della democrazia".

    074 Presidente Comunità monatana: "Otto feriti"
    Secondo Antonio Ferrentino, presidente della Comunità montana Bassa Valle di Susa, negli scontri di questa mattina all'alba ci sono stati otto feriti, alcuni dei quali soccorsi dalle ambulanze inviate sul posto dal 118, e che parla di "feriti lievi". Si sono messi all'opera anche le ruspe, che hanno tolto la barricata eretta dai dimostranti nei giorni scorsi.

    073 Il racconto di un testimone: "Presi a manganellate"
    "Intorno alle 3,30 - racconta il fotografo Alessandro Contaldo, che si trovava al presidio i Venaus - sono arrivati una trentina di automezzi delle forze dell' ordine che hanno scaricato un migliaio tra agenti e carabinieri in assetto antisommossa. E' iniziata subito una carica ed anch'io sono stato colpito da alcune manganellate".

    071 Val di Susa, polizia sgombera presidio: "Ci sono feriti"
    Polizia e carabinieri hanno compiuto, intorno alle 3,30 di questa mattina, un'azione di forza per togliere il presidio di Venaus, istituito dai manifestanti contrari alla Tav in Valle di Susa. A riferirlo è il presidente della Comunità montana Bassa Valle di Susa, Antonio Ferrentino, secondo il quale durante l'operazione delle forze dell'ordine alcune persone sarebbero rimaste ferite

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2005
    Località
    "MANETTE AGLI EVASORI!!"
    Messaggi
    668
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Sangue in Valle di Susa.....

    Nella notte la polizia piomba tra i manifestanti NO TAV che presidiano il cantiere per l’avvio del tunnel. Pugni, calci, manganellate a donne, giovani, lavoratori, pensionati feriti e sanguinanti, molti ricoverati nell’ospedale di Susa. In mattinata scuole chiuse per protesta, manifestazioni e scioperi spontanei…Al di là di chi ha dato l’abberrante ordine di carica, su cittadini inerti, da oggi la Valle di Susa è molto più unita di prima per difendere la democrazia, la pace la rinascita del territorio...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,053
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Evviva la democrazia italiota con il manganello ...nella piu' sana tradizione da Scelba ad oggi...

  4. #4
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    riprendo dal sito NOTAV

    (se fosse vera anche solo la decima parte di quanto scritto sarebbe gia' gravissimo, e non avendo motivo di dubitare nemmeno degli altri 9/decimi, sono davvero sconcertato):
    VENAUS 6 DICEMBRE


    LE RSU HANNO DICHIARATO LO SCIOPERO GENERALE!!
    RITROVO IN PIAZZA A BUSSOLENO

    --------------------------------------------------------------------------------

    il ferito è stato trasportato fino all'ambulanza.

    --------------------------------------------------------------------------------

    altro ferito e le forze dell'ordine non consentono all'ambulanza di passare: nemmeno in guerra si vedono cose simili!!!

    --------------------------------------------------------------------------------

    A venaus impossibile passare, cambio di programma: ritrovo piazza del mercato a Bussoleno.
    Stanno facendo sfollare i ragazzi dal presidio per abbaterlo.

    La prima carica della ruspa è stata guidata dal vice questore sanna, che al grido di UCCIDILO UCCIDILO!!! rivolto ad un ragazzo che stava sulla barricata.




    --------------------------------------------------------------------------------

    dal pronto soccorso: nasi spaccati e teste fasciate. tutte di liberi cittadini, nemmeno un rappresentante delle forze dell'ordine ha un graffio, quelli che ci sono sono sanissimi e sulla porta d'uscita pronti a prendere i documenti


    --------------------------------------------------------------------------------

    per dare e ricevere informazioni 338 17 414 67


    --------------------------------------------------------------------------------
    Un fotografo ha un piede rotto, ad un'altro han rotto la macchina fotografica, altri giornalisti le han prese
    --------------------------------------------------------------------------------
    Gli abitanti della nuova dittatura italiana sono avvisati: che nessuno provi a difendere le finanze dello stato dalle cosche mafiose e dai politici che "con-la-mafia-bisogna-convivere". Altrimenti sono mazzate!



    --------------------------------------------------------------------------------



    stavo arrivando dal prato verso il presidio per prendermi il tè, ho visto due venire avanti e li ho incrociati sul ponticello di cemento. mi han subito tirato una randellata in faccia (anonima con il collare dopo un incidente stradale)


    --------------------------------------------------------------------------------




    4.40 SMS DA VENAUS siamo tanti feriti e non lasciano passare neanche le ambulanze
    --------------------------------------------------------------------------------


    4.37 sms da venaus "ci han massakrato fai girare, ci han buttato e siamo chiusi nel presidio

    (io penso e dico: CHE NON USINO LA RUSPA CHE HAN USATO PER BUTTARE GIù LE BARRICATE CONTRO IL PRESIDIO)



    --------------------------------------------------------------------------------


    Malmenati anche i giornalisti!

    finalmente arrivano le ambulanze (erano bloccate)



    Venaus - La polizia attacca nella notte


    Quello che non han fatto i terroristi/anarchicoinsurrezionalisti/squatter della valsusa, è stato fatto dalle forze di polizia: in piena notte la polizia ha attaccato direttamente picchiano le poche persone presenti.
    complimenti alla nuova dittatura italiana.



    --------------------------------------------------------------------------------
    sono circondati dalla polizia
    ho un groppo allo stomaco a sentire gli urli


    --------------------------------------------------------------------------------

    sento le urla per telefono


    ci hanno circondato

    adesso sono tutti in un prato circondati

    da un cordone di polizia li hanno avvertiti di sbaraccare

    e li hanno accerchiati


    --------------------------------------------------------------------------------


    A VENAUS HANNO SFONDATO ATTACCANDO DIRETTAMENTE LE PERSONE, INTENZIONE DI OFFENDERE: NIENTE SPINTA DIRETTAMENTE MANGANELLATE IN FACCIA

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,053
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Venaus (To), 10:19

    TAV: VALSUSA BLOCCATA DOPO SGOMBERO TERRENI, 15 FERITI
    La Valle di Susa e' in queste ore quasi completamente bloccata dai dimostranti. Le forze dell'ordine hanno sgomberato del tutto l'area occupata dai manifestanti a Venaus (Torino) contrari alla realizzazione della linea ferroviaria Alta Velocita' in Valsusa. "Ci hanno allontanati a manganellate - fa sapere il presidente della Comunita' Montana Bassa Valle, Antonio Ferrentino - poi con le ruspe hanno abbattuto le tende allestite dalla gente per ripararsi dal freddo. Una operazione indegna di un paese civile. Sono state ferite 15 persone, alcune in modo grave". Per realizzare il blitz sono arrivati a Venaus, nella notte, centinaia di uomini delle forze dell'ordine. Sgomberati tutti gli 82 lotti di terreno previsti per il cantiere, gli operai della Cnc, la societa' che deve costruire il tunnel, hanno cominciato a transennare l'area. Immediata la risposta dei valsusini: scioperi in gran parte delle fabbriche della valle, delle scuole e persino dei negozi. Bloccate tutte le strade, l'autostrada del Frejus ed anche la ferrovia alla stazione di Avigliana. Previsto per le 10 di questa mattina un raduno a Bussoleno, nella piazza del mercato, per affrontare quanto capitato nella notte a Venaus "e per decidere - dice Ferrentino - il da farsi". Secondo quanto riferito da Ferrentino, gli scontri sarebbero iniziati intorno alle 3 di notte, nell'area presidiata dai manifestanti. "Tutto e' successo all'improvviso - ha fatto sapere il sindaco di Venaus, Nilo Durbiano - la gente e' stata aggredita con manganelli. Il parroco ha immediatamente suonato le campane per avvisare gli abitanti". E' scattato l'allarme in tutta la valle per avvisare i valsusini.

    Le altre news...

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2005
    Località
    dal 16 febr nella citta delle olimpiadi a sgobbare fino al giorno dopo bevendo birra in ufficio e fumando l impossibile
    Messaggi
    2,947
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cina:
    -vogliono costruire un tunnel che la pop.locale non vuole
    -la gente scende in strada,dopo circa un paio di minuti arriva la polizia che gli picchia e gli fa sgobrare.
    -la gente poi dice"vabbeh.viviamo in una dittatura!"e se ne va a giocare a majong

    In italia invece gli lasciano manifestare per una settimana(e´la democrazia)
    poi di notte vanno e gli picchiano facendoli sgombrare....polemiche,incazzature ecc ecc
    bboh...
    l'uomo superiore è cauto nel parlare e pronto nell'azione".

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,053
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La lotta non si ferma

    Tav: Ferrentino, Ministero Interno Ha Responsabilita'
    'persone Inerti Colpite Mentre Dormivano Sotto Le Tende'
    (ansa) - Torino, 6 Dic - "il Ministero Dell' Interno Ha
    Delle Precise Responsabilita' Nel Blitz Avvenuto Nella Notte. La
    Sua Violenza E' Stata Inaudita. La Gente Inerte, Sotto Le Tende,
    E' Stata Presa A Manganellate, Senza Alcun Preavviso": La
    Denuncia E' Di Antonio Ferrentino, Presidente Della Comunita'
    Montana Bassa Valle Susa E Tra I Protagonisti In Questi Giorni
    Della Protesta.
    "un Mio Consigliere Di 65 Anni Che Dormiva Sotto Una Tenda -
    Ha Raccontato Ferrentino - E' Stato Colpito. Non Si Tratta
    Cosi' La Gente. Non Avrei Mai Pensato Che Potessero Arrivare A
    Tanto In Uno Stato Di Diritto. Bastava Un Preavviso Di Dieci
    Minuti Per Consentire Alle Persone Di Allontanarsi". "quella
    Di Stanotte E' Stata Una Decisione Politica. Cosi' Hanno
    Incendiato La Valle Susa".
    Intanto A Venaus Circa Duecento Manifestanti Si Sono Radunati
    Nei Pressi Della Zona Che Prima Occupavano E Che Adesso E'
    Diventata Inaccessibile. Uno Schieramento Imponente Delle Forze
    Dell' Ordine Ne Impedisce L' Accesso. Come Il 31 Ottobre Scorso,
    In Occasione Del Primo Presidio Anti-tav, Si Fronteggiano, A
    Distanza, Le File Dei Manifestanti E Quelle Di Polizia E
    Carabinieri. Un' Altra Parte Del 'popolo No-tav' Si E' Intanto
    Mobilitata In Vari Punti Della Valle. Presidi Mobili Sono
    Segnalati Sulle Strade E Sulla A32. Appena Uno Viene Sgomberato,
    Un Altro Si Insedia Poco Lontano. (ansa).

    06-dic-05 10:05

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Apr 2002
    Località
    parma
    Messaggi
    3,105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se uno non "lotta " per la sua e quella dei propri cari ,sia SALUTE , LIBERTA', ETCC. ...........

    CHI E' IN POSESSO DI DATI ( CA**O BRUNIK SEMPRE CON IN MANO DAti; sondaggi E ALTRO SULLE COSE SERIE ...NON SI SENTE ) ,POSTI.


    VALORI DI RADIOATTIVITÀ NATURALE IN VALLE DI SUSA

    In questa pagina sono solo riportati valori espressi in mR/h e Sv/h che si leggono utilizzando un qualsiasi radiametro tipo Geiger. È infatti l’unico strumento che si può acquistare e usare con estrema facilità (i valori in mR/h sono trasformabili, con accettabile approssimazione, in Sv/h moltiplicando semplicemente per 10). Credo sia importante l’uso di questa unità di misura per il cittadino comune. Il Sievert (un tempo il Röntgen) misura la Dose. riprendo dal sito NOTAV

    Altre unità di misura potrebbero confondere.
    Radioattività espressa in mR/h (milli Röntgen all’ora) e μSv/h (micro Sievert all’ora):
    1- in aria - fondo valle - e rocce iposiliciche quali serpentiniti del versante orografico sinistro bassa valle e calcari: 0,010  0,025 mR/h (0,100,25 Sv/h)
    2- rocce persiliciche- contenenti 4 p.p.m. di Uranio- quali gneiss del Dora-Maira del versante orografico destro tra Bussoleno e Villarfocchiardo: 0.0300,055 mR/h (0,300,55 Sv/h)
    3- valori superiori a 0,060 mR/h (0,60 Sv/h) rivelano la presenza di una fonte radioattiva
    4- Giacimento di pechblenda di Salbertrand: 1,55,0 mR/h (1550 Sv/h)
    5- Giacimento di pechblenda di Venaus, in aria- centro galleria: 1,52,5 mR/h (1525 Sv/h)
    6- Giacimento di pechblenda di Venaus per campioni di piccola massa: 1035 mR/h (100350 Sv/h) – i precisi geiger di fabbricazione sovietica, costruiti a seguito del disastro di Chernobil, misurano però valori massimi di 20 mR/h (200 Sv/h) e quindi a Venaus “vanno in fondo scala”
    7- acqua piovana raccolta in valle Susa dopo disastro Chernobil: 1,52,0 mR/h (1520 Sv/h)





    qui due belle foto di " radiografie " ma aimè ..non mi vengono








    Due radiografie ottenute con una insolita sorgente radioattiva:
    campione di Pechblenda proveniente dal giacimento di Venaus (km 61 s.s. del Moncenisio)
    valore di radioattività espresso in mR/h: oltre 30 (circa 300µSv/h)
    (1500 volte la radioattività naturale)
    Tempo di esposizione: 24 ore (sufficiente 6 ore)

    "La pechblenda (ossido complesso di uranio) di Jachimov (uguale a quella di Venaus) è molto più radioattiva dell'uranio stesso. Questo fatto è assai notevole e induce a ritenere che questo minerale possa contenere un elemento molto più attivo dell'uranio!" Marie Curie.

    Si può ben capire che la radioattività della Pechblenda di Venaus è particolarmente alta. Occorre però precisare che la stessa diminuisce con il quadrato della distanza ed è quindi sufficiente, come prevenzione, non avvicinarsi al giacimento e non bere acqua che scorre su minerali radioattivi.
    È altresì vero che l’eventuale estrazione del minerale e il suo abbandono non controllato potrebbe essere molto pericoloso per la salute, anche perché un controllo con il contatore geiger non darebbe alcun risultato. La radioattività è infatti proporzionale alla massa del minerale e la polverizzazione della pechblenda non consentirebbe una sua facile rilevazione. Si consiglia leggere studi di radioattività dell’ARPA di Ivrea nei comuni di Giaglione e Villarfocchiardo in tempi molto precedenti il progetto del TAV, sulla base di probabile maggiore incidenza di morti per tumori legati a radioattività. Boris Bellone – San Giorio di Susa (To)
    “È molto difficile ridurre all’obbedienza chi non cerca di comandare”
    J.J. Rousseau

  9. #9
    MarcoM
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parmigiano
    riprendo dal sito NOTAV

    La prima carica della ruspa è stata guidata dal vice questore sanna, che al grido di UCCIDILO UCCIDILO!!! rivolto ad un ragazzo che stava sulla barricata.
    --------------------------------------------------------------------------
    Gli abitanti della nuova dittatura italiana sono avvisati: che nessuno provi a difendere le finanze dello stato dalle cosche mafiose e dai politici che "con-la-mafia-bisogna-convivere". Altrimenti sono mazzate!

    stavo arrivando dal prato verso il presidio per prendermi il tè, ho visto due venire avanti e li ho incrociati sul ponticello di cemento. mi han subito tirato una randellata in faccia (anonima con il collare dopo un incidente stradale)

    --------------------------------------------------------------------------
    4.37 sms da venaus "ci han massakrato fai girare, ci han buttato e siamo chiusi nel presidio
    (io penso e dico: CHE NON USINO LA RUSPA CHE HAN USATO PER BUTTARE GIù LE BARRICATE CONTRO IL PRESIDIO)
    --------------------------------------------------------------------------
    complimenti alla nuova dittatura italiana.
    -------------------------------------------------------------------------- sono circondati dalla polizia
    ho un groppo allo stomaco a sentire gli urli
    --------------------------------------------------------------------------
    sento le urla per telefono
    --------------------------------------------------------------------------
    A VENAUS HANNO SFONDATO ATTACCANDO DIRETTAMENTE LE PERSONE, INTENZIONE DI OFFENDERE: NIENTE SPINTA DIRETTAMENTE MANGANELLATE IN FACCIA

    Fonte, grazie.
    Mi sembrano esagerazioni classiche quando, FINALMENTE, le forze dell'ordine decidono di far rispettare la legge.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Aug 2005
    Località
    "MANETTE AGLI EVASORI!!"
    Messaggi
    668
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Censura perventiva....

    Perchè avete censurato il mio post? Forse troppo spontaneo?

    Ecco il post delle 9,55

    SANGUE IN VALLE DI SUSA
    Nella notte la polizia piomba tra i manifestanti che presidiano il cantiere per l’avvio del tunnel. Pugni, calci, manganellate a donne, giovani, lavoratori, pensionati feriti e sanguinanti, molti ricoverati nell’ospedale di Susa. In mattinata scuole chiuse per protesta, manifestazioni e scioperi spontanei…Al di là di chi ha dato l’abberrante ordine di carica, su cittadini inerti, da oggi la Valle di Susa è molto più unita di prima per difendere la democrazia, la pace la rinascita del territorio...

 

 
Pagina 1 di 54 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Benvenuti nella melma Italia
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-10-07, 20:25
  2. Italia: striscione anti-azzurri "Benvenuti nella vostra tomba"
    Di Daniele (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-04-07, 03:00
  3. Benvenuti nella Repubblica di Nonduras
    Di tolomeo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-07-06, 20:10
  4. Benvenuti nella ridente Israele!
    Di enrique lister nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-01-03, 20:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225