User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Gli Indiani d'America hanno diritto di scessessione dagli Usa?

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

    25 75.76%
  • No

    7 21.21%
  • Non so

    1 3.03%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma chi vuole stuprare uno con questa faccia da cretino????(almeno fosse solo la faccia da cretino)


  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah...tutti i gusti son gusti, come diceva quello che ciucciava i calzini...

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    ............... Scusa estewald............ Ma se queste esternazioni le avesse fatte L'Onorevole LIVIA TURCO........... Avresti detto la stessa cosa........... .............???
    Ma sei veramente tanto ingenuo da credere una cazzata come questa ?
    E' solo il misero tentativo, di voler equiparare la violenza sessuale subita da una donna, ad un goffo tentativo di approccio femminile (una frottola inventata di sana pianta).

    E' esattamente come chi di fronte ad un episodio di razzismo verso un negro dice: "ah c'è il razzismo anche verso i bianchi in Africa, anzi è pure peggio..."

    Cosa si può rispondere a uomini tanto piccoli ? ... ma vaff.....

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io onestemente non credo che una donna possa mai violentare un uomo; lo credo biologicamente impossibile.

  5. #15
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Lightbulb Caro Zadig.............

    Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Ma sei veramente tanto ingenuo da credere una cazzata come questa ?
    E' solo il misero tentativo, di voler equiparare la violenza sessuale subita da una donna, ad un goffo tentativo di approccio femminile (una frottola inventata di sana pianta).

    E' esattamente come chi di fronte ad un episodio di razzismo verso un negro dice: "ah c'è il razzismo anche verso i bianchi in Africa, anzi è pure peggio..."

    Cosa si può rispondere a uomini tanto piccoli ? ... ma vaff.....
    Sinceramente non ho motivi di dubitare su quanto dichiara Castelli ............. Chiunque abbia una posizione di responsabilità (indipendentemente dal suo aspetto esteriore e dall'età) sa benissimo che donne capaci di "offrirsi" per dei "vantaggi in carriera" ............ Ne esistono purtroppo tante e ......... Ovviamente dissento da Te anche per l'esempio che fai ......... Tu "istituzionalizzi" i due pesi e due misure attualmente tanto in voga (e sei naturalmente tanto "political correct") ..... Io ....... NO ........... E non per questo mi sento "piccolo"............ .............!

  6. #16
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Lo stupro OVVIAMENTE NO........... Ma le molestie ASSOLUTAMENTE SI.......!!!

    Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Io onestemente non credo che una donna possa mai violentare un uomo; lo credo biologicamente impossibile.

    enea08 ............. Quì il sondaggio al punto 4 dovrebbe intendersi .......... "Le molestie sessuali maschili sono in crescita e sono parimenti odiose a quelle che subiscono le donne"
    ........... Ed Il 15% di chi ha risposto al sondaggio ha così interpretato la risposta 4 (esattamente come se fosse stata indicata con obiettività) ............ ...........!

  7. #17
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    enea08 ............. Quì il sondaggio al punto 4 dovrebbe intendersi .......... "Le molestie sessuali maschili sono in crescita e sono parimenti odiose a quelle che subiscono le donne"
    ........... Ed Il 15% di chi ha risposto al sondaggio ha così interpretato la risposta 4 (esattamente come se fosse stata indicata con obiettività) ............ ...........!

    Scusa Fux, ma avevo dato una letta ai vari interventi frettolosamente ( pensa che non mi ero neanche accorto che era un sondaggio).
    Va bene dunque si pàrla di molestie sessuali. Ecco, mi piacerebbe saperne di più. Insomma se io sto su un autobus pieno di gente e una ragazza mi passa accanto e mi fa la mano morta,io più che gridare scandalizzato, faccio l'alzabandiera.
    Ecco, penso che non possano essere paragonate le due molestie e questo è un discorso che sarebbe bello analizzare approfondendo un po' certi argomenti, come ad esempio la diversa maniera di vivere l'intimità del proprio corpo della donna rispetto all'uomo!

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    enea08 ............. Quì il sondaggio al punto 4 dovrebbe intendersi .......... "Le molestie sessuali maschili sono in crescita e sono parimenti odiose a quelle che subiscono le donne"
    ........... Ed Il 15% di chi ha risposto al sondaggio ha così interpretato la risposta 4 (esattamente come se fosse stata indicata con obiettività) ............ ...........!

    No aspetta non ho capito, ma le molestie sessuali sono maschili, cioè le compiono gli uomini, non capisco allora che cosa significa che "sono parimenti odiose a quelle che subiscono le donne".
    Parimenti in che senso? se le molestie le compiono gli uomini è ovvio che le subiscono le donne ( bè ormai ovvio non più )

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    Sinceramente non ho motivi di dubitare su quanto dichiara Castelli ............. Chiunque abbia una posizione di responsabilità (indipendentemente dal suo aspetto esteriore e dall'età) sa benissimo che donne capaci di "offrirsi" per dei "vantaggi in carriera" ............ Ne esistono purtroppo tante e ......... Ovviamente dissento da Te anche per l'esempio che fai ......... Tu "istituzionalizzi" i due pesi e due misure attualmente tanto in voga (e sei naturalmente tanto "political correct") ..... Io ....... NO ........... E non per questo mi sento "piccolo"............ .............!
    Beh mi pare chiaro che dissenti... il ministro certe sparate le ha già fatte, è talmente evidente che l'esempio è calzante da lasciare senza argomenti. Ma basta dissentire

    Dissento anch'io naturalmente, anche perchè il solito luogo comune del potente a cui ci si offre, non è calzante visto che all'epoca dei presunti fatti Castelli era un signor nessuno.

    Per quanto riguarda il politically correct, vi sono casi in cui volutamente non si vuole esserlo...

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    (esattamente come se fosse stata indicata con obiettività)
    E lo hai inteso bene... e poi più obiettivo di così, vorrai mica castare solo gli uomini, su su un po' di sana parità

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Tentato stupro a Fuorigrotta (Na).
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 24-07-11, 18:43
  2. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 20:16
  3. Tentato lo stupro del Ministro Castelli
    Di Zadig nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 27-04-08, 23:37
  4. Fuggiti i Rom del tentato stupro
    Di widukind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 29-08-06, 14:33
  5. tentato stupro al lido di Milano
    Di widukind nel forum Destra Radicale
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 29-08-06, 12:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito