Mi associo...Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
SI AL NUCLEARE !

Mi associo...Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
SI AL NUCLEARE !
2010:

Eh si... lui dice che il nucleare lo gestirebbero i "soliti noti". E il petrolio chi lo gestisce? I "soliti ignoti"?Originariamente Scritto da fedalmor
2010:

L'ambiente si, ma solo per quanto è utile e indispensabile per la salute dell'uomo. Per il resto si ad industrie, commercio e consumo!Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
2010:

È sicuramente più politically incorrect del banalissimo ambienalismo dalla solita velata impronta ideologica anti-umana.Originariamente Scritto da fabiosko
Industrie a go go e consumo di massa!
2010:

hai pienamente ragione.Originariamente Scritto da Fiaba

L'are deve occuparsi di garantire benessere, soldi e maggiore potere d'acquisto e consumo alla gente e non proporre di tornare a vivere nelle capanne.Originariamente Scritto da fabiosko
Ma chi lo vota un partito che dice che non bisogna spendere e consumare, ma tornare ad una forma di vita più naturale?
2010:

Esatto, mi associo!Originariamente Scritto da enea08
2010:
Le auto a idrogeno non sarebbero a portata di larga utenza per almeno trent'anni. Con ciò non intendo dire che non si debbano introdurre, anzi. Ma è più verosimile un passaggio alla colza, in tempi brevi. Il ruolo politico dell'area? Quando ci sarà un'area di cui parlare potremo indagarlo. Oggi mi sembra assurdo.Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
Vuoi fare il provcatore di professione o dici sul serio?Originariamente Scritto da Ichthys
Nel primo caso ti considero per quello che sei e passo avanti, nel secondo caso invece avresti tutta la mia compassione.
Quindi te voti Forza Italia?Originariamente Scritto da Ichthys