Veltroni.
Credo che passerà al primo turno con più del 60% (risultato superiore a quello di Rutelli nel 1997, 60,6).
Visualizzazione Stampabile
Veltroni.
Credo che passerà al primo turno con più del 60% (risultato superiore a quello di Rutelli nel 1997, 60,6).
Fra tutti? Alemanno....anche se vincerà Veltroni.
Citazione:
Originariamente Scritto da Giò91
Candidarlo a Roma non sarebbe una pessima idea. Così va incontro ad una cocente sconfitta e magari riduce la sua riottosità nei confronti della maggioranza di Alleanza Nazionale e nel rapporto con il centrodestra.
Citazione:
Originariamente Scritto da fabrilio
Infatti si è vista come è finita :-:-01#19 :-:-01#19
Citazione:
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Certo.:-01#44
infatti vogliono trombarlo in questo modo ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Liberale
Stamattina sul corriere pare che stia prendendo quota la candidatura di Pescante al campidoglio
se va a pescare, forse è meglio.Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
bye
Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
Bene, prima si leva dai coglioni meglio è.
Un Torinese
a roma non si vince è inutile sprecare candidati autorevoli....