Qualora davvero quelle dichiarazioni di India dovessero essere considerate come pensiero di tutta NDI mi sentirei profondamente umiliato e increduto di fronte alla rigidità di pensiero di taluni forumisti !!!
Io ho sempre lavorato per il bene del cdx e per il bene della coalizione intera!! Ricordo che il sottoscritto assieme a Gianfranco e Liberal_ è il fautore fin dall'inizio della coalizione MR-NDI-PL col sostegno a Liberl_ presidente per cui non si sente e non dovrebbe sentirsi soggetto a giudizi da parte di nessuno dei militanti dei partiti della coalizione per restarci dentro o meno !!!
Purtroppo i soliti portono come speigazione di questo atteggiamento il mio legame con il NPSI di Bobo Craxi ma ho piu' volte spiegato la mia posizione per cui mi stanco a ripeterla !!!!
Nel caso pero' le parole di India siano isolate, chiederò che ci siano delle sanzioni per il forumista militante di NDI perchè è giusto credo che Gianfranco (in amicizia e politicamente) mi dimostri la sua totale buona fede sulla quale cmq io non ho alcun dubbio !!!!