Pubblico qualche foto. Damani il video.
Per chi vuole ne ho pubblicato un pezzetto a
www.casapound.org/3_12.wmv
Valerio Cutonilli
Luigi Ciavardini

Pubblico qualche foto. Damani il video.
Per chi vuole ne ho pubblicato un pezzetto a
www.casapound.org/3_12.wmv
Valerio Cutonilli
Luigi Ciavardini

molto bello il video. sono estremamente rammaricato di non essere stato presente, ma impegni di lavoro mi hanno portato a pisa(merda)
questa lotta è importante, può essere lo sdoganamento definitivo
anema e 'core

Fare la "guerra" come il nemico non l'ha prevista.

non ne ha parlato quasi nessuno neanche Libero... non e' un caso: non si vuole volutamente arrivare ai poteri forti che hanno organizzato la strage
WaLd

Originariamente Scritto da heidric
E se penso a quanti potevamo essere, mi conforta ancora di più. Il mio unico disappunto è quello che ci hanno identificati tutti ancora una volta.

Rimarrà un eterno ricordo di questa notte...
Il nostro compito è replicarla finché non avremo ottenuto Giustizia!
Dopo? Lavorare per comitati analoghi sulla strategia della tensione...
Saluti romani ed un abbraccio a Nolan!

Io sono stato perquisito in treno dalla polizia, dopo che mi avevano visto con del materiale del Comitato... pensavano avessi armi addosso...

Il video come sempre mi pare fatto benissimo Nolan, ma ne vedo solo 30 secondi!?![]()
![]()

Io ne vedo per 2 minuti e mezzo circa, però effettivamente pare c'è qualche problema con il codec.. Mah.Originariamente Scritto da Caenazzo
Aspettiamo il lavoro completo e come al solito complimenti a Nolan per l'impegno..

Originariamente Scritto da waldgaenger76
Veramente, seppure in poche righe, qualcuno ne ha parlato.
Il 4 dicembre sono usciti articoli sulla fiaccolata su: Libero, Il Giornale e il Tempo. Questi li ho letti personalmente. Alcuni mi dicevano che stava scritto qualcosa anche sul Messaggero ma non ho avuto modo di verificare.