ultimamente sto avendo un sacco di soddisfazioni.un luogo comune al giorno smentito..e la pensiera č sempre pių latitante o verde di rabbia..:DCitazione:
Originariamente Scritto da Fenris
Visualizzazione Stampabile
ultimamente sto avendo un sacco di soddisfazioni.un luogo comune al giorno smentito..e la pensiera č sempre pių latitante o verde di rabbia..:DCitazione:
Che magari di cognome fanno carrus o gių di li....:DCitazione:
Originariamente Scritto da Perdu
Si fa quel che si puō, quello lavora....:DCitazione:
Ma quando si postavano i 3d contro Napoli la risposta classica non era ...????????
Che palle?
Si ricomincia allora , visto che il materiale su quella cittā lo si trova facilmente
:K :KCitazione:
Originariamente Scritto da Malik
prego? volevi qualcosa?:-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da Il_Grigio
ma sai che sei un fenomeno? ma hai anche da che dire...ma lo sai che milān č la cittā del fare e non c'č tempo per trovar parcheggi per aspettare se non corre milān chi č che mantiene lo sudde?
:-0008n :-0008n :-0008nCitazione:
Originariamente Scritto da pensiero
Citazione:
Originariamente Scritto da blob21
eh riderei anch'io al posto tuo:p
Io guido sia a Milano che a Napoli, e le due situazioni non sono nemmeno lontanamente paragonabili.
Credo che l'indagine si spieghi in modo semplice: a Napoli la gran parte delle infrazioni non viene rilevata.
Quello che invece ho osservato č che, nonostante la caoticitā totale del traffico napoletano, a Napoli avvengono pochi incidenti rispetto a Milano.
Grazie, ma di Previti ce ne basta e avanza uno. :DCitazione:
Originariamente Scritto da sickboy