User Tag List

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 250
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 May 2009
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non rallegratevi troppo presto, che dopo le droghe leggere sara' il turno di quelle pesanti... (grappa, whisky, vodka e forse anche la birra)
    Ci sono persone su questo forum...

  2. #12
    Liberale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lizard
    E' vero, le droghe fanno male, anche la cannabis...
    Anche questo è un falso mito messo in circolazione dal proibizionismo. Non tutti i medici sono unanimi nel fornire questo parere. Passerò per eretico, ma anche la storia degli effetti negativi della cannabis è un falso mito da sfatare. E' molto più deleterio il tabacco per la salute.

  3. #13
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma a voi che vi frega se voglio farmi del male fumando una canna?

    Qualcuno vi dice niente se volete perdere i soldi giocando al superenalotto, se volete prendere il colesterolo e morire di infarto mangiando cibi grassi, se volete morire di cirrosi epatica per alcolismo, se volete morire di cancro fumando le sigarette?

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aguas
    Ma a voi che vi frega se voglio farmi del male fumando una canna?

    Qualcuno vi dice niente se volete perdere i soldi giocando al superenalotto, se volete prendere il colesterolo e morire di infarto mangiando cibi grassi, se volete morire di cirrosi epatica per alcolismo, se volete morire di cancro fumando le sigarette?

    Aguas tempo perso , questi non lo capiranno mai!!
    Gli hanno raccontato la favoletta che chi si fuma canne è tossico e poi ruba e picchia le vecchiette in strada e loro ci credono.
    Se vogliono credere alle favole che ci credano, anche quella è una libertà personale.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Pisa
    Messaggi
    9,908
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    Questo lo dice Lei esimio forumista.
    E' solo una questione di valutazioni personali.
    Perchè altrimenti tenere le medicine fuori dalla portata dei bambini? Perchè scrivere "pericolo alta tensione" sulle cabine elettriche? Perchè vietare ai minori di prostituirsi?
    Non le fanno piacere le regole? Si adatti, come si devono adattare quelli della Val Susa, una banda di rompicoglioni che non vedo l'ora li disperdino nuovamente a suon di botte.
    Gente come Lei, gente come voi sono quelli che stanno mandando a puttane l'Italia.

    Più lavoratori meno tossici!
    Roberto Mime - Dirigente
    Perché i bambini non hanno ancora l'esperienza necessaria a fare una scelta fra i benefici (tipicamente non esistenti, se si parla di un medicinale preso a caso) dell'assumere tale pillola e i danni che ciò comporta al loro organismo; idem per la prostituzione, e faccio notare che entrambi i casi si parla di minori, cioè persone che nel nostro ordinamento si suppone siano necessarie di tutela (a differenza dei maggiorenni, che si considerano responsabili di loro stessi).
    Infine, l'avvertimento sulle cabine è per dare l'informazione; quando faranno i cartelli che spingono via i passanti, il paragone avrà (quasi) un senso.

    Come si diceva prima, se è una questione di valutazioni personali, esse dovrebbero perlappunto rimanere personali e non essere rimandate ad altri (governo incluso).
    There is no calamity greater than lavish desires.
    There is no greater guilt than discontentment.
    And there is no disaster greater than greed.

    Lao-Tzu

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    01 Oct 2010
    Messaggi
    5,137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Aguas tempo perso , questi non lo capiranno mai!!
    Gli hanno raccontato la favoletta che chi si fuma canne è tossico e poi ruba e picchia le vecchiette in strada e loro ci credono.
    Se vogliono credere alle favole che ci credano, anche quella è una libertà personale.

    giusto,anche io non ho + voglia di perder tempo!..qua c'è una discussione recente sull'argomento:http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=207486

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarik
    (Io non ho mai sentito di un fumatore che si sia andato a sfracellare con la macchina contro un altra! A me mettono paura gli ubriaconi.)
    Io invece ne ho sentiti: sono quelli che hanno un infarto al volante, generato dall'uso di sigarette e altri tabacchi.

    La verità è che non esiste nessuna attività umana non pericolosa, per sé e per gli altri.

  8. #18
    Individuals have rights
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto Mime
    Questo lo dice Lei esimio forumista.
    E' solo una questione di valutazioni personali.
    Perchè altrimenti tenere le medicine fuori dalla portata dei bambini? Perchè scrivere "pericolo alta tensione" sulle cabine elettriche? Perchè vietare ai minori di prostituirsi?
    Non le fanno piacere le regole? Si adatti, come si devono adattare quelli della Val Susa, una banda di rompicoglioni che non vedo l'ora li disperdino nuovamente a suon di botte.
    Gente come Lei, gente come voi sono quelli che stanno mandando a puttane l'Italia.

    Più lavoratori meno tossici!
    Roberto Mime - Dirigente
    Che arrivi lei a dirmi 'più lavoratori meno tossici' mi fa sorridere davvero. Dirmi che è gente come me che manda a puttane l'Italia poi mi offende.

    Si legga qualche mio post prima di parlare a sproposito del sottoscritto, per favore.

    Se è capace di questo non ha capito nulla di libertà, e anzi le dovrebbe fare piacere se ci sono più inetti in giro.

    Stia in campana per favore, e faccia più attenzione a ciò che dice la prossima volta.


    P.S.; ma tutti questi scudi proibizionisti PERCHE' non si alzano di fronte al tabagismo?

    Ditemi, perchè?

    (Se avete motivi ovviamente)

  9. #19
    Individuals have rights
    Data Registrazione
    26 Aug 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,524
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarik
    La lotta ai fumatori fa parte della yankizzazione del paese. Ma col ca' ke fanno la lotta a quella che ritengo la droga piu' pericolosa: l'alcohol! Ma qui ci sta di mezzo la publicita' e quindi vino, birra superalcoholici vanno bene.
    (Io non ho mai sentito di un fumatore che si sia andato a sfracellare con la macchina contro un altra! A me mettono paura gli ubriaconi.)
    A parte che non è così semplice, il mio intervento era solo per rilevare l'enorme contraddizione dei proibizionisti di casa nostra, che parlano a caso di tutela della salute.

    L'alcool va bene lo stesso come esempio, me ne ero dimenticato.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    27,685
     Likes dati
    6,881
     Like avuti
    8,365
    Mentioned
    590 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    siccome nelle carceri italiane c'è tanto spazio libero mi pare giusto rendere le pene più severe e sbattere in carcere anche qualche ragazzino che rivende un po' di erba agli amici per pagarsi la propria... che buffonata!! stiano attenti piuttosto a tenere lontana la cocaina dai ministeri che poi con quella merda che si pippano vengono fuori leggi che solo dei cocainomani potrebbero concepire...

 

 
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Russia, linea dura contro i clandestini
    Di von Dekken nel forum Politica Estera
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 15:40
  2. linea dura dell'inter contro i cori razzisti
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 28-11-09, 11:38
  3. Unica soluzione contro la clandestinità la linea dura
    Di alessandro74 (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 11-09-06, 15:37
  4. FIGC, linea dura contro i ricorsi
    Di pensiero nel forum Juventus FC
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 11-08-06, 23:14
  5. L'Anm: linea dura contro Castelli
    Di Il Patriota nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-03-02, 18:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito