User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah, grazie delle info.

    Ero convinto che ET fosse riuscita ad avere i diritti per vendere la rotta e non ricordavo che era di notte

    Ciao

  2. #12
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Secondo me anche una rotta per Miami operata da AA andrebbe bene, però su base annuale in quanto MIA è un aeroporto dove AA smista molti pax per Centro-Sud America. Infatti oltre al traffico point to point (conta anche me ) di sicuro ci sarebbe una buona parte di transiti verso le destinazioni del Centro-Sud America, Caraibi compresi.

    Speriamo in un futuro di vedere aperta la rotta... Il mio sogno è di veder tornare la rotta operata da AZ (con 767 ), però anche AA non è che si butta via.



    Ciao!

  3. #13
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ah, allora ricordavo male gli orari. Non sono pessimi!

    Al ritorno l'orario è perfetto, in andata è un po' un'alzataccia (come dice italian7) però alle 10.35 sei a Washington. E comunque anche partendo per MXP, FRA, CDG, LHR sempre ti devi alzare prestissimo ed entrare a FCO prima del sorgere del sole

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2005
    Messaggi
    228
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alitalia Fan
    Ah, allora ricordavo male gli orari. Non sono pessimi!

    Al ritorno l'orario è perfetto, in andata è un po' un'alzataccia (come dice italian7) però alle 10.35 sei a Washington. E comunque anche partendo per MXP, FRA, CDG, LHR sempre ti devi alzare prestissimo ed entrare a FCO prima del sorgere del sole
    Non me ne parlare. Gia' non mi va di tornare. Poi ci mettono pure l'alzataccia.
    FCO-AMS-IAD
    Partenza alle: 6.35
    FCO-CDG-IAD
    Partenza alle: 7
    FCO-MXP-IAD
    Partenza alle: 7.45 (quando ti va bene, senno alle 7)
    FCO-LHR-IAD
    Partenza alle: 7.45 (Con AZ prendendo Virgin Atlantic)
    Partenza alleL 7.50 (Con BA)

    Bisogna fare uno scalo negli Stati Uniti per partire ad un ora decente...

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    08 Jan 2004
    Messaggi
    3,358
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Verto che voi a FCO siete proprio fortunati: forse non avrete tanti voli AZ, ma almeno avete una grande varietà di compagnie aeree intercontinentale che noi a mxp ci sognamo!

  6. #16
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dimentichi FCO-FRA-LHR partenza alle 7


    Dai dai, facciamo un corteo per l'attivazione del FCO-IAD però ci mettiamo anche FCO-YUL e FCO-MIA! Andiamo a Via dei Fori Imperiali, tanto stanno a manifestà un giorno si e uno no

  7. #17
    Alitalia - Dedicata a Te
    Data Registrazione
    16 May 2004
    Località
    Miami ('mazza!)! No scherzo, Roma.
    Messaggi
    7,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esatto, se ti metti sotto la 25 al mattino presto vedrai sfilare in ordine AZ, AF, BA, LH (due, per MUC e FRA), SN, IB, LX, KL che prendono i pax e li portano nei loro scali.

    Vedendo questa mole di partenze (che comunque si riduce col passare delle ore) immagino un'AZ forte basata a FCO che risultati potrebbe avere...

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2005
    Messaggi
    228
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alitalia Fan
    Esatto, se ti metti sotto la 25 al mattino presto vedrai sfilare in ordine AZ, AF, BA, LH (due, per MUC e FRA), SN, IB, LX, KL che prendono i pax e li portano nei loro scali.

    Vedendo questa mole di partenze (che comunque si riduce col passare delle ore) immagino un'AZ forte basata a FCO che risultati potrebbe avere...
    Siamo della stessa idea. Anche perche' come areoporto ritengo che FCO sia organizzato e tenuto meglio. Ma non voglio iniziare una guerra.

  9. #19
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Apr 2005
    Località
    Rome
    Messaggi
    2,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ragazzi purtroppo un AZ forte nel vero senso della parola a FCO non la vedremo più...
    Concordo perfettamente con Adri e italian7 sul fatto che IAD e MIA reggerebbero benissimo.So che tra le due capitali vi è un traffico istituzionale,bilanciato nei 2 sensi,non stagionale che renderebbe il collegamento senza dubbio profittevole.

    Ciao

  10. #20
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2005
    Messaggi
    228
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tocky
    Ragazzi purtroppo un AZ forte nel vero senso della parola a FCO non la vedremo più...
    Concordo perfettamente con Adri e italian7 sul fatto che IAD e MIA reggerebbero benissimo.So che tra le due capitali vi è un traffico istituzionale,bilanciato nei 2 sensi,non stagionale che renderebbe il collegamento senza dubbio profittevole.

    Ciao

    Come mi dispiace questa cosa...
    Almeno spero che cedano i diritta a Ethiopian...
    Il mio sogno comunque sarebbe IAD-FCO di AZ con 777 (ma non succedera' MAI!).
    Un po' OT: capisco che l'alitalia non ha molti soldi in questo momento pero' riconfigurare i 767 senza PVT mi sembra uno sbaglio ATROCE. In Magnifica dovrebbe essere un MUST (sai quanti lettori dovranno compare xke 'spariranno'). Ma pure in economy. Magari avrebbero potuto aspettare, ammesso che non vogliano abbandonare i 767 prima del 2010 ma mi sembra impossibile...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Crespi: PDL +7.5% - PD recupera 0.5
    Di Newborn nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 22:36
  2. ABACUS: CDL recupera, -3,5
    Di Stef@ nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 116
    Ultimo Messaggio: 09-03-06, 22:27
  3. LH Upgrada alcune rotte dall'Italia
    Di asfme nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 21:23
  4. JAL introduce il 773ER su alcune rotte in Europa
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 09-07-05, 15:09
  5. FLR recupera passeggeri
    Di sky3boy nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 20:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito