Ah, grazie delle info.
Ero convinto che ET fosse riuscita ad avere i diritti per vendere la rotta e non ricordavo che era di notte
Ciao
Ah, grazie delle info.
Ero convinto che ET fosse riuscita ad avere i diritti per vendere la rotta e non ricordavo che era di notte
Ciao
Secondo me anche una rotta per Miami operata da AA andrebbe bene, però su base annuale in quanto MIA è un aeroporto dove AA smista molti pax per Centro-Sud America. Infatti oltre al traffico point to point (conta anche me ) di sicuro ci sarebbe una buona parte di transiti verso le destinazioni del Centro-Sud America, Caraibi compresi.
Speriamo in un futuro di vedere aperta la rotta... Il mio sogno è di veder tornare la rotta operata da AZ (con 767 ), però anche AA non è che si butta via.
Ciao!
Ah, allora ricordavo male gli orari. Non sono pessimi!
Al ritorno l'orario è perfetto, in andata è un po' un'alzataccia (come dice italian7) però alle 10.35 sei a Washington. E comunque anche partendo per MXP, FRA, CDG, LHR sempre ti devi alzare prestissimo ed entrare a FCO prima del sorgere del sole
Non me ne parlare. Gia' non mi va di tornare. Poi ci mettono pure l'alzataccia.Originariamente Scritto da Alitalia Fan
FCO-AMS-IAD
Partenza alle: 6.35
FCO-CDG-IAD
Partenza alle: 7
FCO-MXP-IAD
Partenza alle: 7.45 (quando ti va bene, senno alle 7)
FCO-LHR-IAD
Partenza alle: 7.45 (Con AZ prendendo Virgin Atlantic)
Partenza alleL 7.50 (Con BA)
Bisogna fare uno scalo negli Stati Uniti per partire ad un ora decente...
Verto che voi a FCO siete proprio fortunati: forse non avrete tanti voli AZ, ma almeno avete una grande varietà di compagnie aeree intercontinentale che noi a mxp ci sognamo!
Dimentichi FCO-FRA-LHR partenza alle 7
Dai dai, facciamo un corteo per l'attivazione del FCO-IAD però ci mettiamo anche FCO-YUL e FCO-MIA! Andiamo a Via dei Fori Imperiali, tanto stanno a manifestà un giorno si e uno no
Esatto, se ti metti sotto la 25 al mattino presto vedrai sfilare in ordine AZ, AF, BA, LH (due, per MUC e FRA), SN, IB, LX, KL che prendono i pax e li portano nei loro scali.
Vedendo questa mole di partenze (che comunque si riduce col passare delle ore) immagino un'AZ forte basata a FCO che risultati potrebbe avere...
Siamo della stessa idea. Anche perche' come areoporto ritengo che FCO sia organizzato e tenuto meglio. Ma non voglio iniziare una guerra.Originariamente Scritto da Alitalia Fan
Ragazzi purtroppo un AZ forte nel vero senso della parola a FCO non la vedremo più...
Concordo perfettamente con Adri e italian7 sul fatto che IAD e MIA reggerebbero benissimo.So che tra le due capitali vi è un traffico istituzionale,bilanciato nei 2 sensi,non stagionale che renderebbe il collegamento senza dubbio profittevole.
Ciao
Originariamente Scritto da Tocky
Come mi dispiace questa cosa...
Almeno spero che cedano i diritta a Ethiopian...
Il mio sogno comunque sarebbe IAD-FCO di AZ con 777 (ma non succedera' MAI!).
Un po' OT: capisco che l'alitalia non ha molti soldi in questo momento pero' riconfigurare i 767 senza PVT mi sembra uno sbaglio ATROCE. In Magnifica dovrebbe essere un MUST (sai quanti lettori dovranno compare xke 'spariranno'). Ma pure in economy. Magari avrebbero potuto aspettare, ammesso che non vogliano abbandonare i 767 prima del 2010 ma mi sembra impossibile...