Pagina 3 di 20 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 200
  1. #21
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera
    Amico Boj... condivido ... non si può nascondere che l'attuale situazione è "lunare" in ogni caso trovo eticamente scorretto che chi ricopre carche di governo difendi un mafioso in tribunale ... consiglierei di inserire come "punto" nel programma dell'Unione la tua "premessa" ...

    B.
    Sarà difficile: la lobbie degli avvocati, in Parlamento, è altrettanto forte (se non di più) di quella dei medici; ed altrettanto trasversale.

  2. #22
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    posso chiedere al mediatore perchè il mio post è scomparso? o devo scrivere ad altro indirizzo...?
    grazie
    Ibrahim

  3. #23
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ibrahim
    posso chiedere al mediatore perchè il mio post è scomparso? o devo scrivere ad altro indirizzo...?
    grazie

    Bellini i fiocchi di neve ...

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera
    sei un fazioso. non solo non hai postato una sola notizia di reato commesso da quelli che hai nominato, ma non hai neppure fatto notare in quale modo in nano abbia corretto questi sorprusi. una cosa è quella di essere avvocato di un mafioso è una cosa è essere il mafioso.
    Mi sarebbe piaciuto vedere cosa erano qui a dire oggi i sinistri se Taormina avesse difeso un mafioso.

    Già vedo i titoli dei post, "finalmente la prova definitiva che la cdl è mafiosa!" o qualcosa del genere...

    Nascondetevi!

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Il 26 settembre 1997, la Corte d'assise di Caltanissetta lo ho condannato di nuovo all'ergastolo: questa volta per la strage di Capaci.

    E chi lo difendeva?? il sottosegretario alle Finanze del governo D'Alema!!AhahHAhAHahHAh Sto male per voi.
    Quindi? Ma che cazzo di discorso sai facendo? I vostri parlamentari avvocati cercano di far passare leggi per proteggere i loro "clienti" ( es, ma uno a caso, leggi sulle intercettazioni. Altro esempio, legge sulle rogatorie. Altro esempio, legge Cirielli, e vi adicendo). Questo e' difeso da un avvocato ( che per carita' poteva anche autosospendersi per la durata del mandato) viene CONDANNATO all'ergastolo, e hai pure da ridire? Ma che minchia a di 3d e'?

    Cristiano

  6. #26
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim
    Mi sarebbe piaciuto vedere cosa erano qui a dire oggi i sinistri se Taormina avesse difeso un mafioso.

    Già vedo i titoli dei post, "finalmente la prova definitiva che la cdl è mafiosa!" o qualcosa del genere...

    Nascondetevi!

    Il problema è che Taormina il mafioso l'ha PROPRIO difeso; e si recava in Tribunale con l'auto ministeriale e la scorta.
    Lo stesso dicasi per Trantino e Musotto (come sopra) e NUMEROSI altri avvocati della mafia eletti alle passate politiche.
    Per non dire dei collusi.
    Il proclama di Bagarella è stato fatto mica per niente.

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Sep 2005
    Messaggi
    4,214
     Likes dati
    10
     Like avuti
    33
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kingzorc
    Un fazioso??io riporto un fatto,cioè che Armando Veneto sia stato l'avvocato difensore di Nitto Santapaola,supermafioso di Cosa Nostra,tu riporti una tua invenzione,cioè che Berlusconi sia un mafioso,cosa fra l'altro sementita dal processo di Caltanisetta,ma ovviamente per voi che Berlusconi sia un mafioso è un dogma che difficilmente abbandonerete...Prova a pensare cosa avreste detto se un avvocato difensore di un mafioso,(di piu' di uno,se leggi il link a inizio 3d..),fosse stato eletto tra le file di Forza italia...ci pensi e poi me lo dici??forse è meglio se stai zitto e sorvoli,visto le argomentazioni ipocrite che proponi..
    veramente a Caltanissetta non se ne sà nulla di processi che hanno scagionato il nano, anzi l'evidenza processuale dice tutt'altro e solo i bananas non se ne vogliono rendere conto. poi i vari dell'utri, stallieri, vasa vasa, i soldi di oscura provenienza, le corruzioni dei giudici penalmente provate, le leggine ad uso casereccio sono un tantino più gravi del fatto da te esposto.

  8. #28
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sicilia_libera
    veramente a Caltanissetta non se ne sà nulla di processi che hanno scagionato il nano, anzi l'evidenza processuale dice tutt'altro e solo i bananas non se ne vogliono rendere conto. poi i vari dell'utri, stallieri, vasa vasa, i soldi di oscura provenienza, le corruzioni dei giudici penalmente provate, le leggine ad uso casereccio sono un tantino più gravi del fatto da te esposto.
    ah..quant'è onesto il vostro Loiero, ho trovato un articolino del corriere della sera di qualche mese fa che parla di un osservatorio sulla legalità con gente pagata 300 euro come gettone di presenza più rimborsi vari mentre la gente in calabria muore di fame e gli ospedali fanno schifo..prima di stare sempre a giudicare gli altri guardate la sporcizia in casa vostra

  9. #29
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,981
     Likes dati
    8,846
     Like avuti
    12,819
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    ah..quant'è onesto il vostro Loiero, ho trovato un articolino del corriere della sera di qualche mese fa che parla di un osservatorio sulla legalità con gente pagata 300 euro come gettone di presenza più rimborsi vari mentre la gente in calabria muore di fame e gli ospedali fanno schifo..prima di stare sempre a giudicare gli altri guardate la sporcizia in casa vostra
    Non hai proprio ritegno.
    E' un gettone di presenza; è gente che lo fa quasi a livello di volontariato.
    Opera meritoria in una regione dove il solo accennare alla mafia ti mette a rischio di lupara.
    E poi; con quali danari dovrebbe pagare la regione se il governucolo bananas li sta tagliando da 5 anni?
    Potrebbe farseli prestare da Scapagnini che come regalo elettorale ha ricevuto dal Banana i danari dell'8x1.000.

    Sono Pazzi Questi Bananas...

  10. #30
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un "osservatorio sulla legalità" costituito da 10 personalità nominate direttamente dal presidente" (gettone di presenza: 300 euro più spese) e aiutate da dieci "esperti" assunti a contratto. L'altra di allestire Un ufficio stampa che potrà arrivare a impiegare un capufficio, un vice, 3 capi servizi e 10 redattori. Totale: 15 persone. Cinque in più di quelli della giunta della Lombardia, che ha il quintuplo degli abitanti

    Se per te son spicciolini questi...sai com'è la Calabria ha tanti di quei problemi e poi si dice mancano i soldi, io penso che se questi soldi fossero usati per sistemare le strade e rendere più decenti gli ospedali si farebbe cosa meritoria, piuttosto che far mangiare gli amici degli amici che poi magari gli daranno il voto

 

 
Pagina 3 di 20 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Questo video purtroppo e' vero e non fa manco ridere
    Di venetoimpenitente nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-13, 22:50
  2. Purtroppo anche il governo Prodi difende la Gasparri contro Europa7.
    Di Alexroyal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 07-12-06, 00:32
  3. non ci posso credere....purtroppo è vero
    Di dragone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 13:31
  4. purtroppo è vero...
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-05, 23:37
  5. Purtroppo questo fatto è vero ed è una vergogna!
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 07-01-05, 23:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito