questo č un forum gente, ci si viene per cazzeggiare non diamogli piu importanza di quello che ha, č un gioco su se qualcuno usa dei cloni che se ne fregaCitazione:
Originariamente Scritto da Mauro V.
Visualizzazione Stampabile
questo č un forum gente, ci si viene per cazzeggiare non diamogli piu importanza di quello che ha, č un gioco su se qualcuno usa dei cloni che se ne fregaCitazione:
e gią...il problema č che cč gente che fa lo stesso ragionamento del chi se ne frega-noncivedonulladigrave anche quando nella realtą commette azioni al limite della legalitą o del tutto illegali....se poi si usano certi mezzucci per un gioco chissą cosa sarebbero disposti a fare certi personaggi nella realtą dove ci sono di mezzo soldi e potere....Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
ma che c'entra adesso la realta liberliax ma smettilaCitazione:
Originariamente Scritto da Liberalix
c'entra c'entra...si č predisposti all'onestą o alla disonestą sia nella realtą che nella virtualitą...sia in un gioco sia nelle cose serie...la persona č sempre la stessa...Citazione:
Originariamente Scritto da brodo_di_carne
Non penso sia una buona idea quella di fare 3d appositi anche perchč si rischierebbe di diffamare persone che hanno sbagliato una volta e non erano in malafede,mentre penso che queste persone debbano essere avvertite via pvt dall'amministrazione.Inoltre i 3d ad personam sono proibiti dal regolamento.Citazione:
che teoria bizzarra liberalixCitazione:
Giusto, infatti quando mi bombardano nel Kamchatka rimango menomato fisicamente.Citazione:
Dall'ufficio con un nick, da casa con un altro....non č difficile!:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da danny78
lo sappiamo tutti che dall'ufficio tu sei "silvioleo" :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da elettrica
:eek: :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da etnia salentina
E tu, invece?
Ah, gią, tu non ce l'hai un ufficio...