Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: zitti servi(di c.rice)

LONGINO
    Ospite

Predefinito zitti servi(di c.rice)

Siete LIBERI di sottomettervi a noi e avere la nostra protezione, oppure potreste essere in pericolo di attacchi terroristici.” Totò Riina che chiede il pizzo?No Condoleeza Rice che ASSICURA gli ALLEATI!Tanto è Mafia uguale. Baciamo le mani.

La prima risposta di Condoleezza Rice sui voli e le prigioni della Cia in Europa è arrivata: i dati d’intelligence raccolti dalla Cia “hanno salvato vite europee”. Gli Stati Uniti - secondo la Rice - “useranno ogni strumento legale per sconfiggere i terroristi”. Il segretario di Stato è in partenza per l’Europa e visiterà Germania, Romania, Ucraina e Belgio. La Rice ha difeso il sistema della «extraordinary rendition» per i detenuti più pericolosi in possesso di informazioni vitali ed è stata chiarissima sul tema della collaborazione tra servizi di intelligence: «Sta a quei governi e ai loro cittadini decidere se vogliono lavorare con noi per prevenire attacchi terroristici contro il loro Paese e decidere se rendere pubbliche informazioni sensibili. Hanno il diritto sovrano di fare quella scelta».

che ne pensate?

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LONGINO
    Siete LIBERI di sottomettervi a noi e avere la nostra protezione, oppure potreste essere in pericolo di attacchi terroristici.” Totò Riina che chiede il pizzo?No Condoleeza Rice che ASSICURA gli ALLEATI!Tanto è Mafia uguale. Baciamo le mani.

La prima risposta di Condoleezza Rice sui voli e le prigioni della Cia in Europa è arrivata: i dati d’intelligence raccolti dalla Cia “hanno salvato vite europee”. Gli Stati Uniti - secondo la Rice - “useranno ogni strumento legale per sconfiggere i terroristi”. Il segretario di Stato è in partenza per l’Europa e visiterà Germania, Romania, Ucraina e Belgio. La Rice ha difeso il sistema della «extraordinary rendition» per i detenuti più pericolosi in possesso di informazioni vitali ed è stata chiarissima sul tema della collaborazione tra servizi di intelligence: «Sta a quei governi e ai loro cittadini decidere se vogliono lavorare con noi per prevenire attacchi terroristici contro il loro Paese e decidere se rendere pubbliche informazioni sensibili. Hanno il diritto sovrano di fare quella scelta».

che ne pensate?

Ero certo che prima o poi sarebbe arrivato un thread polemico da parte di uno dei cugini fascisti...

Ke dire... molto semplice:
    mi girano le palle, ma tantoo.. perché ancora una volta gli americani fanno il bello e il cattivo tempo dentro il territorio italiano e in quello europeo. Detta così sarebbe una bella frase da corteo fascista o comunista (ormai la differenza è impalpabile.. purtroppo) per le vie delle nostre città...

Invece voglio articolare questa mia frase: a mio giudizio, il problema nasce sempre da una parte della popolazione italiana, dai ceti più bassi e meno influenti all'establishement e ai poteri forti... mi riferisco alla sinistra italiana.

Direte.. ma che caxxo centra la sinistra ora? E' Berlusconi che dà il culo a Bush...

Ora mi spiego

A me non sta bene per niente, e anzi mi girano quando scopro che la CIA & C. sequestrano, interrogano, trasferiscono (e non andiamo avanti x decenza) soggetti presenti nel nostro territorio.. ma poi mi chiedo come mai.. le reali motivazioni e, secondo me, sono le seguenti:

1) nel momento in cui una magistratura (il colore da apporre accanto al nome lo lascio decidere a voi) non fa il suo DOVERE e sbatte dentro i terroristi e i loro fiancheggiatori, è chiaro che una Nazione che si sente profondamente in guerra, fa di tutto per ristabilire l'ordine e la pace (un ordine e pace criticabile perché concettualmente distorti, ma cmq volontà presenti nell'animo degli americani).

Fortunatamente capita che intelligenze della sinistra, mi riferisco alla sig.ra Annunziata, riescano a percepire una porcheria come quella della sig.ra Forleo, che rimette in libertà degli estremisti islamici ALTAMENTE pericolosi (il giudice DAMBRUOSO, uomo di provata capacità e lungimiranza si è battuto invano..). Si fa presente come se si fosse parlato di un mafioso anziché del "povero perseguitato Daki", quello sarebbe già dentro a marcire (cosa giustissima tra l'altro).

Ecco perché l'americano, che per natura è pragmatico e non conosce le sfumature di un codice penale ambiguo e applicato faziosamente, quando vede queste cose preferisce fare da se.. illegalmente ma efficacemente

2) nel momento in cui non si sviluppa un sentimento nazionale Forte, e allo stesso tempo democratico, è chiaro che non si percepisce quel concetto di SOVRANITA' NAZIONALE che i francesi e gli inglesi hanno. Tanto è vero che se gli americani devono attuare un'operazione segreta in quegli Stati (xkè succede), lo fanno con la miccia nel culo perché sanno che, se scoperti, sono cazzi amari.. Da noi invece si possono prendere anche il caffé prima di salire a bordo del gulfstream ke li riporta nel Maryland.. tanto gli italiani sono capaci solo di abbaiare.. non mordono!

in sostanza signori, se gli americani fanno puttanate (perché questa storia di certo non la difendo o la appoggio in quanto assolutamente contraria al mio concetto di SOVRANITA' e di ALLEANZA TRA STATI), lo fanno perché NOI glielo permettiamo, perché noi, con la nostra disorganizzazione, con la nostra faziosità, con la nostra inefficenza, facciamo si che la REPUBBLICA ITALIANA sia la REPUBBLICA DELLE BANANE

LONGINO
    Ospite

Predefinito

e dai che pure a te piacerebbe cacciarli a calci in culo...dai... saluti cuginetto...

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LONGINO
    e dai che pure a te piacerebbe cacciarli a calci in culo...dai... saluti cuginetto...
    eheheheheh

Io sogno di chiudere basi e basette e rispedirli a casa a calci nel culo (oddio parlo come Borghezio ) ma, seguitamente (adesso parlo come Cettolaqualunque! ), ritrovarci tutti a St. Moritz, loro arrivando col MarineOne e noi con I9001, per festeggiare INSIEME il capodanno pasteggiando con Veuve Clicquot

Questa è l'Italia che sogno.. FORTE, RISPETTATA, POTENTE, DEMOCRATICA e, in una parola... FIGA!

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da india9001
    eheheheheh

Io sogno di chiudere basi e basette e rispedirli a casa a calci nel culo (oddio parlo come Borghezio ) ma, seguitamente (adesso parlo come Cettolaqualunque! ), ritrovarci tutti a St. Moritz, loro arrivando col MarineOne e noi con I9001, per festeggiare INSIEME il capodanno pasteggiando con Veuve Clicquot

Questa è l'Italia che sogno.. FORTE, RISPETTATA, POTENTE, DEMOCRATICA e, in una parola... FIGA!

Togli democratica, sostituisci Italia con Europa e siamo d'accordo al 100%

P.s. ti ho già risposto sul forum della geopolitica.

virtute siderum tenus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Togli democratica, sostituisci Italia con Europa e siamo d'accordo al 100%

P.s. ti ho già risposto sul forum della geopolitica.
    MAI amico mio... l'ITALIA NON SI TOCCA! ..E neppure la democrazia

P.S.
    vado a vedere!

Valsesia=Lega al 50%
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

un vecchio slogan della lega recitava:

ne neri ne rossi...ma liberi con Bossi..

il problema è questa Italia..non guarisce piu'..
    VALSESIA libera.. Paolo Tiramani