Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    7,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Che bella coppia|! Gianni e Pinotto!
    O, meglio, il gatto e la Volpe...
    Non è molto di sinistra svicolare senza argomentare... ammetti di avere scritto strafalcioni con il solo e unico intento di spandere merda sul csx (come sempre del resto).
    Ma io dico li al call center di Forza Italia dove lavori, non c'è un supervisor, che vi spieghi 2 o 3 cosette di quali siano i compiti degli amministratori locali, dei ministri, dei prefetti, delle provincie, regioni ecc.

    Tu cmq continua che ho saputo ti daranno presto una promozione...

  2. #22
    Scire est posse
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito al di là delle sparate idelaiste...

    scusate...leggete dopo...
    Prodi for president

  3. #23
    Scire est posse
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito al di là delle sparate idealiste...

    ...chi non vuole la tav è per non avere la ferrovia che attraversa il proprio orto.
    Tutto il resto è opportunismo ideologico e solidarietà pelosa...
    Idealizzare tali questioni di bottega è opera meschina... La TAV si farà x il bene del paese e ora basta coi verdi nostrani: chi li sopporta più??? Poi ve la prendete con pannella...Ma guardiamoci in casa...Bordon ministro e la querelle sulle antenne vaticane...brrrrr....
    Prodi for president

  4. #24
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrcage
    ...chi non vuole la tav è per non avere la ferrovia che attraversa il proprio orto.
    Tutto il resto è opportunismo ideologico e solidarietà pelosa...
    Idealizzare tali questioni di bottega è opera meschina... La TAV si farà x il bene del paese e ora basta coi verdi nostrani: chi li sopporta più??? Poi ve la prendete con pannella...Ma guardiamoci in casa...Bordon ministro e la querelle sulle antenne vaticane...brrrrr....

    bah, io mica avevo postato una discussione sulla TAV, ma sul potere delle persone, quando si uniscono, di sfaldare tutti i luoghi comuni, il conformismo poltico, gli schieramenti (bastava leggere il titolo...)..
    A parte qualche imbecille di professione mi pare che ancora una volta si sia entrati assai poco nel merito...

  5. #25
    Scire est posse
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tu hai esplicitamente citato la tav x aprire questo 3d. Il bello è che parli di persone che sfatano luoghi comuni, quando ne sono l'incarnazione...
    Prodi for president

  6. #26
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrcage
    tu hai esplicitamente citato la tav x aprire questo 3d. Il bello è che parli di persone che sfatano luoghi comuni, quando ne sono l'incarnazione...

    Stavo vedendo i tiggì sulla rivolta popolare della gente della Valle di Susa contro la TAV e notavo come riesca a spiazzare tutti!A conferma di quanto la politica non abbia capito NULLA in questi anni di quello che accadeva alle PERSONE, al popolo italiano. Come questo cambiava, come cambiavano i riferimenti culturali e religiosi. Mentre una classe politica di imbecilli si balocca ancora sulle ultime dichiarazioni di Ruini come se queste fossero davvero IL VERBO anche per i cattolici stando bene attenti a non contraddirle ed a prostrarvisi, la gente le ascolta si e no e va oltre... Un pò come fa con la televisione. D'accordissimo con la Dandini che una volta se ne uscì: Ma non avete idea di cosa fa la gente davanti alla televisione e quali commenti irriferibili escono dalle loro bocche! Altro che stare a sentire tutto come oro colato!
    E così mentre in Val di Susa la gente espone soprattutto una, essenziale bandiera "NO TAV" che esprime perfettamente ciò che NON vogliono a prescindere dagli schieramenti, la classe politica cerca di interpretare spostando tutto pro domo propria. La Lega che si accorge che quella è "gente loro" anche se di bandiere leghiste non mi pare se ne vedano.
    Oggi una conferenza stampa con tre ingesatisimi protagonisti con facce da funerale, Fassino, Rutelli e Prodi, tutti traballanti tra il sostenere l'inevitabile giustezza della TAV schierandosi però anche a difesa di chi non la vuole. E Berlusconi che avendo solo un arma a disposizione, pensa sopratutto ad abolire la par condicio...
    E Pininfarina che, avvezzo a comprare lavoratori e sindacati da bravo industriale, la prima cosa che pensa è comprare con una contropartita il disagio della gente!
    Mamma mia, che spettacolo complessivamente miserevole!

    Oltre al testo ed al titolo mi pareva che la TAV fosse solo un pretesto per evidenziare come quando la gente è tanta e si muove, crea scompiglio perché non è governabile ed interpretabile con le regolette fruste della politica.
    Già, a me pareva chiaro...

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Beh che il trasporto su gomma vada eliminato il più possibile è giustissimo! Di fatto anche penalizzare con una concentrazione di opere solo una certa fetta di popolazione non mi sembra giusto.
    Mi sembra sempre ci sia un difetto di comunicazione. Peraltro i verdi sembra si stiano "riposizionando" pesino sull'uso del carbone nelle centrali!
    ...
    PEr forza, la tecnologia della combustione di carbone è migliorata parecchio negli ultimi anni..

  8. #28
    Scire est posse
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Bianca, se anche davanti all'evidenza vuoi negare fallo pure, ma parti dalla tav x parlare della superiorità della politica "spontanea" sulla politica "alta". Tra tutti gli esempi che potevi citarmi hai preso uno dei movimenti spontanei più beceri e insulsi dell'ultimo secolo... se dobbiamo prendere la tav come riferimento delle esigenze delle persone e della reale consistenza dell'elettore medio siamo ben messi... gazzarre da cortile con infiltrazioni estremiste... che bello spettacolo! Mi tengo il teatrino di nani e rutelli...
    Prodi for president

  9. #29
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrcage
    Bianca, se anche davanti all'evidenza vuoi negare fallo pure, ma parti dalla tav x parlare della superiorità della politica "spontanea" sulla politica "alta". Tra tutti gli esempi che potevi citarmi hai preso uno dei movimenti spontanei più beceri e insulsi dell'ultimo secolo... se dobbiamo prendere la tav come riferimento delle esigenze delle persone e della reale consistenza dell'elettore medio siamo ben messi... gazzarre da cortile con infiltrazioni estremiste... che bello spettacolo! Mi tengo il teatrino di nani e rutelli...
    Già chiamarla "gazzarra da cortile" è assai illuminante...
    Io non stabilivo punteggi tra la maggiore qualità dei manifestanti e dei politici ma siccomi questi esprimono coraggio almeno per le manganellate che si sono presi ed i politici esprimono soprattutto vigliaccheria mai si fanno carico delle loro responsabilità, beh se proprio devo scegliere...
    I vigliacchi e gli opportunisti mi fanno schifo.

  10. #30
    Scire est posse
    Data Registrazione
    15 Apr 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    quando c'è da difendere il proprio orto il coraggio non manca mai a nessuno... io stimo di più chi lotta x altre cose...
    Prodi for president

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roma, Casapound spiazza tutti
    Di GLADIUS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 19-02-12, 14:00
  2. Berlusconi muove e vince ... su tutti !!
    Di EresiaMaxima nel forum Destra Radicale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 23-02-08, 21:12
  3. romano spiazza tutti
    Di primavera (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 18:44
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-12-04, 12:16
  5. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-10-02, 22:45

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito