questo vive proprio su un altro pianeta....il Demarzo Planet...:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Demarzo
Visualizzazione Stampabile
questo vive proprio su un altro pianeta....il Demarzo Planet...:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Demarzo
il mioLUOGO almeno è un pianeta, il tuo è un CESSO
Citazione:
Originariamente Scritto da LIBERAMENTE
Grazie mille Carmelo!!! Finalmente qualcuno che ragiona !!!
Si. Carmelo è E Sarà Sempre Un Grande In Tutto: Politica, Amicizia,fiducia,ecc...
demazo ma vergognati era riferito a me??
Citazione:
Originariamente Scritto da m.calu
Non credo sia un problema di NDI. L'unica forza per la quale è stata posta una condizione di incompatibilità è MR, per una questione di posizioni nella politica reale, in particolar modo del segretario Meridionale ed in particolar modo per il suo ispirarsi ad un modello di Nuovo PSI che ha deciso di abbandonare la CDL.
Per un forumista di centrodestra pertanto si pone il quesito se iniziare la collaborazione con Progetto Liberale o con la NDI. Non vedo alternative.
se dovrei uscire da MR entrerei senza ombra di dubbio in Progetto Liberale
Citazione:
Originariamente Scritto da m.calu
A mio modesto modo di vedere, un forumista che abbia intenzione di partecipare al gioco di POL e appartenga nella vita reale ad un'ala liberale di Forza Italia avrebbe come percorso naturale da compiere l'adesione a Progetto Liberale.
la prof d'italiano che dice?
accalappiatore di anime in pena...:DCitazione:
Originariamente Scritto da Liberale