Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 202
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
    Quindi secondo te e giusto che muoiano tutti?

    Ti ricordo che se scoppiasse una guerra "per assurdo" contro Israele, sarebbero questi mercenari i primi ad armarsi e partire, non certo noi che stiamo a disquisire in poltrona su tutto.
    Se...............per l'appunto " un assurdo " : stiamo all'oggi !

    Per carita' che tornino pure tutti ma diciamo la verita': sono li' per i soldi e basta !

  2. #22
    fioca luce
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Europa occupata.
    Messaggi
    1,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio
    Se...............per l'appunto " un assurdo " : stiamo all'oggi !

    Per carita' che tornino pure tutti ma diciamo la verita': sono li' per i soldi e basta !
    Quello e' il lavoro che si sono scelti, lo dovrebbero fare "aggratisse"? Non credo. Tanto piu' che loro vengono pagati per rischiare la vita mentre la maggior parte delle persone viene pagata ma la vita non la rischierebbe mai.
    Immaginati di essere un acclamato, decorato, eroe nazionale, un idolo per milioni di persone disperate, poi, nel giro di sei mesi, condannato a morte tramite impiccagone ~ Joachim Peiper

  3. #23
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio
    Se...............per l'appunto " un assurdo " : stiamo all'oggi !

    Per carita' che tornino pure tutti ma diciamo la verita': sono li' per i soldi e basta !
    Il servizio militare è diventato un lavoro statale come all'inps o al ministero, ma per gente con ancora meno cervello e magari la voglia di fare il grosso con un'arma in mano.
    Quando feci il servizio di leva ne ho visti parecchi di quelli che misero firma: gli importa una sega a loro dei discorsi patriottici. Se li fanno è solo per nascondere la venale verità.

  4. #24
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comuqnue scusate, ma intanto io tra uno straniero e un italiano preferisco sempre quest'ultimo, proprio per solidarietà comunitaria; poi vorrei far presente che questi nostri fratelli italiani son tra i pochi che ormai, dopo sessant'anni di vile pace e pacifismo, stanno riscoprendo l'ebbrezza della battaglia e di loro l'Italia avrà bisogno un giorno, quando l'orrore mescolazionista arriverà all'apice e l'Italia chiederà ai suoi figli di difenderla.
    Oggi è Nassyria, ma domani quei nostri compatrioti potrebbero combattere lo stesso nemico arabo a Torino, a Milano...!

  5. #25
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Quoto ..........Der Tote Wolf.........!

    Citazione Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
    Anche se sono ovviamente contrario alla guerra scatenata da quel fetente di Bush, come Italiano, non posso che essere con i nostri ragazzi.

    .............. Ma è possibile che camerati così intelligenti e preparati come voi siete ............. non riescano a comprendere CHE I MILITARI VANNO DOVE IL POTERE POLITICO LI MANDA.............. .............???

  6. #26
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink Subito........... A casa .......... Vivi.........!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
    Concordo che l'invasione americana e' stata ed e' una vergogna, ma vorrei che i nostri soldati tornassero il piu' in fretta possibile a casa e vivi.
    ............... Anche io............!!!

  7. #27
    Il domani appartiene A NOI...!
    Data Registrazione
    27 Feb 2004
    Località
    Europa Nazione
    Messaggi
    8,788
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio
    ................

    Per carita' che tornino pure tutti ma diciamo la verita': sono li' per i soldi e basta !

    .............. E meno male che "sono lì per soldi" ........... Se fossero lì per "intima convinzione" ........... mi darebbe più fastidio..........

  8. #28
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enea08
    Comuqnue scusate, ma intanto io tra uno straniero e un italiano preferisco sempre quest'ultimo, proprio per solidarietà comunitaria; poi vorrei far presente che questi nostri fratelli italiani son tra i pochi che ormai, dopo sessant'anni di vile pace e pacifismo, stanno riscoprendo l'ebbrezza della battaglia e di loro l'Italia avrà bisogno un giorno, quando l'orrore mescolazionista arriverà all'apice e l'Italia chiederà ai suoi figli di difenderla.
    Oggi è Nassyria, ma domani quei nostri compatrioti potrebbero combattere lo stesso nemico arabo a Torino, a Milano...!
    Questa gente difenderà l'Italia se verrà corrisposta loro un'adeguata indennità di missione.
    Ecco uno dei motivi per i quali sono sempre stato favorevole al servizio militare obbligatorio.

  9. #29
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fux55
    .............. E meno male che "sono lì per soldi" ........... Se fossero lì per "intima convinzione" ........... mi darebbe più fastidio..........
    Beh.....quanti sono quelli che voteranno cdl? Io penso parecchi!

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano71
    Questa gente difenderà l'Italia se verrà corrisposta loro un'adeguata indennità di missione.
    Ecco uno dei motivi per i quali sono sempre stato favorevole al servizio militare obbligatorio.


    Sul servizio militare obbligatorio sono d'accordo anch'io, poichè penso che OGNI cittadino debba essere un soldato della Patria.
    Non solo, ma io avrei sottoposto alla leva anche le donne e persino molte persone affette da malattie che avrebbero potuto lo stesso fargli svolgere incarichi sedentari, da ufficio, invece di metterci persone sane in grado di essere buone unità combattenti.
    Inoltre, all'anno di leva avrebbe fatto seguito un ciclo di addestramenti periodici, nell'arco di tutta la vita, in modo da avere un'intera popolazione di soldati perfettamente efficienti.
    Cittadino= soldato.

    Per quanto riguarda i soldati che adesso stanno i Iraq, non possiamo denigrarne lo spirito patriottico.
    L'essere umano è imprevedibile e non possiamo sapere in quante persone, oggi annebbiate da questo porcile dei sentimenti comuitari può risvegliarsi un sentimento patriottico.
    Ricordo un romanzo di Andrea De Benedetti, erano a tavola negli USA un gruppo di Uruguaiani ( l'altra forma non mi piace e non la uso) e criticavano pesantemente il loro paese, lo denigravano con mostrandone disprezzo, ma quando arrivò la notizia di una sciagura e che il paese era stato completamente devastato, in un attimo si risvegliò un fortissimo amore per la Patria che CREDEVAN di aver dimenticato, credevano di non amare, ma non era così.

 

 
Pagina 3 di 21 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-02-13, 18:31
  2. Battaglia di Nassiriya. Processate tre soldati
    Di Zdenek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-09-06, 12:50
  3. La battaglia di Nassiriya
    Di frontista nel forum Politica Estera
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 18:28
  4. Si prepara la teza battaglia di Nassiriya?
    Di Catilina nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-06-04, 20:10
  5. La Battaglia di Nassiriya
    Di Egol nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-05-04, 17:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito