hai sostanzialmente ragione....ahimè ormai il danno è stato fatto nel 1947....Citazione:
Originariamente Scritto da Ichthys
l'unica politica possibile oggi è la seguente: due popoli-due stati!
Oltre nn si può andare...
Visualizzazione Stampabile
hai sostanzialmente ragione....ahimè ormai il danno è stato fatto nel 1947....Citazione:
Originariamente Scritto da Ichthys
l'unica politica possibile oggi è la seguente: due popoli-due stati!
Oltre nn si può andare...
ho capito, ma che colpa hanno i malcapitati palestinesi per meritarsi una simile disgrazia?Citazione:
Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Citazione:
Originariamente Scritto da valerio500
e je damo 'no statarello pure a loro poretti !
Io non credo che "sia meglio che esista", bensì che - ormai - c'è e non si può più tornare indietro. È lo stesso concetto, ma parte da un presupposto molto, molto diverso. Ossia, che la presenza strategica dell'entità sionista nel vicino oriente sia strumentale al dominio USA, tanto sull'Europa, quanto sull'Asia. E ciò non è decisamente "cosa buona e giusta". D'altra parte, è oggi uno Stato sovrano e le variazioni di confini - salvo conflitto globale (!?) - non sono preventivabili.Citazione:
Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Francamente mi preoccupa di più l'ingerenza sionista nell'editoria e nell'alta finanza nostrana... comunque... wz
E si e pero' se non esistesse dove sarebbe tutta quella gente?Citazione:
Originariamente Scritto da fedalmor
Credi che di Ebrei non ce ne siano in Italia? :rolleyes: Magari...Citazione:
Originariamente Scritto da Der Tote Wolf
Paolo Mieli / Clemente Mimun / Gad Lerner: chi ha in mano l'informazione, in Italia? Altro che Berlusconi, questi sono anche peggio.
La terra dei giudei sono gli USA, Israele non ha motivo di esistere.
Questo è il punto.Citazione:
Originariamente Scritto da Léon Degrelle
http://www.ccaf.it/Media/plutone.jpg
:-:-01#19
E' un falso problema, perché sappiamo benissimo che le decisioni della comunità ebraica non si discutono. Ormai sono Verbo intoccabile, qualunque cosa facciano o propongano. Questo è il risultato di cinquant'anni di ricatto morale olocaustico.
Ma il probolema è anche che quella terra (e lo stesso popolo ebraico) è legata ad un mistero religioso su cui noi umani non possiamo mettere mano. Lì c'è uno dei fulcri religiosi più potenti esistenti sulla terra, e c'è poco da fare. Le tre religioni saranno destinate a portare l'Occidente e il mondo verso la fine del ciclo - magari pensando di agire bene, e in buonafede. Ma la deflagrazione finale ci sarà. E a poco conta scagliarsi contro Ebrei o musulmani. Tanto le energie che si sprecherebbero vengono ritorte contro chi le emana, e prendono altre direzioni/esiti. Basta pensare al boomerang in cui si è risolta la "Soluzione Finale" di Hitler ...